Gomme SPECIALIZED

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
pensa te' come sono soggettive le gomme ... non so piu cosa pensare , mi è stato detto che il GROUND CONTROL sarebbe meglio metterla dietro e potrebbe andar bene il THE C davanti ... mah vedro'.

e' quello che intendevo..il fast track dietro toglilo d'autunno/inverno e mettici il ground control. e visto quanto mi piace come gomma te lo consiglierei anche davanti..anche se io tengo un rocket ron che e' in 2.25..il 2.1 davanti e' forse troppo poco..e captain/RR siam li, RR piu leggero ma piu delicato
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ok, ma considera che come ho gia detto in precedenza il fango propio nn lo cerco in questi prossimi mesi ... di SCHWALBE non voglio nemmeno sentir parlare :arrabbiat: , gomme leggere si... ma con un minimo di affidabilita' anche, e che nn sia una penitenza ogni volta che le devo latticizzare....
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
ok, ma considera che come ho gia detto in precedenza il fango propio nn lo cerco in questi prossimi mesi ... di SCHWALBE non voglio nemmeno sentir parlare :arrabbiat: , gomme leggere si... ma con un minimo di affidabilita' anche, e che nn sia una penitenza ogni volta che le devo latticizzare....

Il Ground Control non è da fango, sicuramente più tassellato del fast track e per questo più adatto secondo me al terreno autunnale invernale
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Il Ground Control non è da fango, sicuramente più tassellato del fast track e per questo più adatto secondo me al terreno autunnale invernale
si certo lo so' che non è espressamente da fango .... diciamo che è una buona gomma polivalente e probabilmente ci starebbe bene anche davanti in questo periodo .Oggi preso dalla curiosita' sono andato con un'amico da Pozza a Lonigo e ho visto e toccato con mano la FAST TRAK, GROUND CONTROL e THE CAPTAIN tutte in vers. control ;le altre nn so' ma quest'ultima costa la bellezza di 42€ :maremmac:... non ho parole :-((.... per la coppia che vorrei TC + FT 80€ non basterebbero probabilmente ....non è esagerato il prezzo ??? :wink: mi dispiace, ma se nn mi fa un prezzo piu decente nn so' se le prendero'...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
si certo lo so' che non è espressamente da fango .... diciamo che è una buona gomma polivalente e probabilmente ci starebbe bene anche davanti in questo periodo .Oggi preso dalla curiosita' sono andato con un'amico da Pozza a Lonigo e ho visto e toccato con mano la FAST TRAK, GROUND CONTROL e THE CAPTAIN tutte in vers. control ;le altre nn so' ma quest'ultima costa la bellezza di 42€ :maremmac:... non ho parole :-((.... per la coppia che vorrei TC + FT 80€ non basterebbero probabilmente ....non è esagerato il prezzo ??? :wink: mi dispiace, ma se nn mi fa un prezzo piu decente nn so' se le prendero'...

E dunque a maggior ragione ti consiglio il Ground Control come avevo già fatto 4 post fa.
Io le specia le pago tutte 32 il pezzo a prescindere da dimensione e tipo, dal rivenditore della mia zona
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
E dunque a maggior ragione ti consiglio il Ground Control come avevo già fatto 4 post fa.
Io le specia le pago tutte 32 il pezzo a prescindere da dimensione e tipo, dal rivenditore della mia zona
caspita... 32€ sarebbe un prezzo piu accettabile in effetti , qui dalle mie parti nn se ne parla propio di quel prezzo... intanto continuo ad usare il barro mountain tnt e il saguaro tnt che male nn mi trovo .
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
bene, il fatto che piu' di qualcuno qui' le paga circa 30€ o poco piu' (da 26" in vers. control) mi fa ben sperare che mi facciano un prezzo simile ... se pero' nn fosse cosi' o riprendo geax tnt o vedro' il da farsi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo