Andre27
Biker poeticus
Scusa se ti stresso, ma quando hai la possibilità e tempo , mi potresti controllare, quant'è la larghezza reale del Pulse ?
http://www.reifenbreiten-datenbank.de/reifen-Mavic-Crossride Pulse-29x2.10.html
Scusa se ti stresso, ma quando hai la possibilità e tempo , mi potresti controllare, quant'è la larghezza reale del Pulse ?
Il pulse 2.1 è strettino come un fast track, è sui 52 scarsi
Non è male ma credo lo userò solo in estate...è abbastanza leggerino, non so quanto dura su trail rocciosi
Dimenticavo...
Hans Dampf 2.25 Snakeskin trailstar è circa 56mm x 750gr (di solito è 720 ma la mia versione è sfigata [emoji51])
Rocket Ron 2.25 Snakeskin pacestar è 55mm scarsi x 610gr
Secondo test delle Hans Dampf 2.25 trailstar
Qui in piemonte ha nevicato lunedì e piovuto fino a mercoledì; i sentieri erano belli fangosi mentre le rocce sapenette
il HD mi ha dato molta fiducia nelle discese sia tecniche che scorrevoli; non ha perso un colpo! Promosso a pieni voti come gomma da trail aggressivo [emoji106]
...oltretutto scorre anche abbastanza bene [emoji6]
Il Rocket Ron 2.25 Snakeskin pacestar dietro si è comportato anche lui ottimamente.
Scorre come poche altre gomme ma frena discretamente e da un buon grip anche con il bagnato.
Un ottimo set per trail che consiglio [MENTION=121159]Niko9[/MENTION] e [MENTION=28719]wally73[/MENTION]
Si probabilmente per camber metteró HD 2.35 29 trailstar e RR 2.25 posteriore che ho già..
Anche se il cerchio è da 22 prossime gomme monteró sui 2.3....
62 è bello grandeMontato oggi HD 2.35 29 trailstar Snake pesato 830 grammi larghezza 62 mm su cerchi con canale da 35 .
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Fai conto che ardent 2.25 exo su stessi cerchi fa 58 mm
Non avevo visto grazieBeh ma lo monta su dei cerchi da 35
Su cerchi normali sarà meno di 60
Ciao! Do anche io la mia esperienza : io monto gli HD 2'35" di default sulla mia slide e li trovo buoni si ma niente di più! All'anteriore (trailstar) sotto le 2atm tien bene e da sicurezza in effetti ma se c'è fango diventa un bel problema perché non scarica affatto bene anche se la scolpitura lascerebbe intendere il contrario! Di buono anche la robustezza infatti non ho mai forato! Al posteriore per me è scarsino e poco scorrevole specie se paragonato al Nobby Nic che uso nella stagione estiva! Ah ho tenuto in estate, col NN davanti, il Rocket Ron dietro ed ha una scorrevolezza ed un grip davvero insospettabili però per me troppo leggero (buchi e strappi quasi ad ogni uscita ) in definitiva anche questa volta bisogna pensare a quel che si vuol fare, dove si vuole andare a pedalare! Per percorsi più propriamente trail e meno enduro penso che NN + Ro Ro sia l'accoppiata vincente! Per percorsi più "difficili " come fondo penso che HD + HD vada bene pur perdendo parecchio in scorrevolezza!Secondo test delle Hans Dampf 2.25 trailstar
Qui in piemonte ha nevicato lunedì e piovuto fino a mercoledì; i sentieri erano belli fangosi mentre le rocce sapenette
il HD mi ha dato molta fiducia nelle discese sia tecniche che scorrevoli; non ha perso un colpo! Promosso a pieni voti come gomma da trail aggressivo [emoji106]
...oltretutto scorre anche abbastanza bene [emoji6]
Il Rocket Ron 2.25 Snakeskin pacestar dietro si è comportato anche lui ottimamente.
Scorre come poche altre gomme ma frena discretamente e da un buon grip anche con il bagnato.
Un ottimo set per trail che consiglio [MENTION=121159]Niko9[/MENTION] e [MENTION=28719]wally73[/MENTION]