Gomme per allmountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
io di solito andavo su ben + alte percentuali di lattice...grazie ancora dell'informazione ora che arrivano le larsen almeno non faccio danni,ti devo minimo una cassa di birre!!!
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Ritornando a parlare di copertone anteriore super gripposo (non so se ricordate i vecchi post) da mettere su una front per uso ALL MOUNTAIN che ne dite di un HR 2.35 60aMP Single-Ply? (per camera eventualmente da latticizzare)

Sono indeciso tra questo e il nuovo FAT ALBERT FRONT da 2.25 che però è più grande del 2.35 maxxis.

Anche perchè, proprio questi due li trovo su hibike e dato che devo prendere altro materiale li ne approfittavo...
 

MAURO MTB

Biker tremendus
C'è anche la versione HR FR 2.35 single PLY 42aST
oppure il MINION 60aMP sempre 2.35

Che mi consigliate???


ma 42 e 60 dovrebbe essere la mescola se non sbaglio, (più alto è il numero più dura è) ma poi aMP o aST che cosa vogliono dire?????
Grazie
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Si i numeri indicano la durezza della mescola
ST sta per super tacky MP per maxxpro (che sono i nomi che usa maxxis per identificare quelle due mescole)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mah...io davanti starei sul 42 st... (dietro assolutamente 60!) però stiamo discutendo anche noi se sia effettivamente molto più vantaggiosa la mescola morbida che però porta i tasselli laterali a rompersi.
occhio, se latticizzi l'1ply può essere cedevole...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Come detto in MP, se lo vuoi SUPERGRIPPOSO prendi la mescola 42a, vera colla. Mi stupisco sempre ogni volta che ne "palpo" una.
Tra HR e DHF andrei di HR, secondo me più aggressivo in frenata.

Per il volume d'aria non so... Schwalbe è sicuramente più grosso. Calcola bene gli ingombri..

PS: spedizione dalla Polonia arrivata.. dopodomani ritiro...... Sono moooolto ansioso....
 

MAURO MTB

Biker tremendus
e da mettere al posteriore l'HR 60aMP è cmq abbastanza scorrevole??? Paragonandolo ad un GEAX BARRO MOUNTAIN??
Oppure dietro che metto per mantenere cmq abastanza scorrevolezza? LARSEN TT è più o meno scorrevole dei copertoni precedentemente elencati?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo