Gomme per All Mountain - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
A costo di essere cazziato, non ho letto tutti i post :!:

Chi mi dice se il minion dhf da 2.50 è paragonabile al nevegal dtc 2.35 come volume, so già che il maxxis da 2.35 è nettamente più piccolo del kenda, ma almeno il 2.5 è similare?
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Grazie sui siti dei produttori danno Erto 58 per Kenda e 55 per Maxxis, quindi sempre un pelo + piccolo quest'ultimo?

Il Minion 2.5 è più stretto del Nevegal 2.35,ma questo non significa in assoluto meno grip.Se monti il Minion a mescola morbida avrai una tenuta eccelsa, a scapito del peso (1200) ma sarai anche sicuro di non aver sorprese come dalla spalla del Nevegal, a meno che non usi il tubeless,che però è più duro
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ti rispondo con altre domande: cosa ti aspetti dalla gomma? Scendi tranquillo o vai forte? Preferisci leggerezza o più sostegno? Durata o prestazione (quindi scelta mescola)?

quando ci dici almeno quanto sopra, ti possiamo aiutare!
ciao
io scendo tranquillo, cerco una gomma robusta e che sia prestazionale.
 

newnoise

Biker velocissimus
io scendo tranquillo, cerco una gomma robusta e che sia prestazionale.

Per avere una gomma che vada bene anche per condizioni di bagnato (visto che l'autunno si avvicina...) potrei dirti la muddy mary 2.35 trailstar (o vertstar), continental rubber queen 2.2 black chili UST, Specialized Clutch SX 2.35, tanto per citare le prime che mi vengono in mente.
 
  • Mi piace
Reactions: Lava and andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Per avere una gomma che vada bene anche per condizioni di bagnato (visto che l'autunno si avvicina...) potrei dirti la muddy mary 2.35 trailstar (o vertstar), continental rubber queen 2.2 black chili UST, Specialized Clutch SX 2.35, tanto per citare le prime che mi vengono in mente.
la clutch, che era montata in origine nella mia enduro, ce l'ho ancora in casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo