Gomme per All Mountain - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.355
9.407
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Dovresti aver preso questa...ha un rinforzo "CAP" nativo sui modelli DH (che in effetti non viene riportato come sigla...ma te ne accorgi dal peso):

212147 Stick-E 26x2.35 60 58-559 Stick-E CAP 50 Wire 1204+-60
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Di sicuro ormai lo provo... poi vediamo!

Con l'altro lattice (mvtek naturale) ho latticizzato uno spacilized Chunder SX per camera all'anteriore senza problemi, ho dovuto tallonarlo con il compressore ma la tenuta è stata davvero buona, ha smesso di tenere solo dopo l'inverno quando ho lasciato la bici ferma per mesi.

PS: parlando della tua foto del profilo, hang ten o sbaglio? cmq sia complimenti!

Latticizzato il minion senza problemi con caffèlattex su cerchi sx, ma il merito è sicuramente della gomma in quanto ha un bordo molto "preciso" e teneva bene anche senza niente, messo il lattice e ringonfiata ha perso solo qualche goccia in un paio di punti e via...

Non resta che provarla.

PS: cafellatex passato in quanto ho passato dietro la Hr che avevo davanti (a cui ho levato tutto il lattice secco all'interno) ed era bucata in 3 punti (uno di una spina molto grossa), immediatamente tappati dal caffelattex.

byez!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Latticizzato il minion senza problemi con caffèlattex su cerchi sx, ma il merito è sicuramente della gomma in quanto ha un bordo molto "preciso" e teneva bene anche senza niente, messo il lattice e ringonfiata ha perso solo qualche goccia in un paio di punti e via...

Non resta che provarla.
Si ma il pericolo è che scurreggia sul piu' bello, tipicamente nelle sezioni tecniche e soprattutto se non sei una piuma :spetteguless:
Mi riferisco all'accoppiata sx-gomme da camera.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
eppure c'è chi si trova bene anche con l'HR davanti: pochi giorni fa ho pedalato con un amico che monta 2 HR. lui si trova bene così. io per ora lo uso posteriore e mi trovo molto bene ( misura 2,35 ).

invece, forse perchè non guido veloce, non riesco ad avere buon feeling con l'anteriore minion DHF 2,35. credo che per me andrebbe bene un ignitor.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ottimo.. ;-) così con hr davanti e nevegal dietro sai come ti alleni per bene! :smile:

eppure c'è chi si trova bene anche con l'HR davanti: pochi giorni fa ho pedalato con un amico che monta 2 HR. lui si trova bene così. io per ora lo uso posteriore e mi trovo molto bene ( misura 2,35 ).

invece, forse perchè non guido veloce, non riesco ad avere buon feeling con l'anteriore minion DHF 2,35. credo che per me andrebbe bene un ignitor.

@Andrea: guarda che kikhit si riferiva al fatto che simone.23 si ritrova con due "gommone" dure da spingere per un errato acquisto........:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo