Gomme per All Mountain - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
...........

Ho anche una dose 70/80 ml del lattice mvtek il quale mi è sembrato essere funzionale ma dopo poco solidifica e la gomme smette di girare tonda
............
Mvtek ne fa di 2 tipi, lattice naturale (che ho comperato e non ancora usato) e uno schiumogeno, che molti dicono essere lo stesso prodotto del mariposa caffè. Quale è il tuo?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Oggi la mia gomma posteriore mi ha detto che è ora che la metto in pensione :hahaha:. Azz.. è più intelligente di quanto pensassi :smile::smile::smile:e io che mi chiedevo quanto ancora ci avrei tirato avanti :omertà:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Il minion Exo non è una gomma tubeless, il bordo è per camera, non so come possa tenere la pressione su cerchio tubeless.
L'altro lattice che dici non lo conosco...
Ormai che hai acquistato il caffelatte...non ti resta che provarlo :spetteguless:

Di sicuro ormai lo provo... poi vediamo!

Con l'altro lattice (mvtek naturale) ho latticizzato uno spacilized Chunder SX per camera all'anteriore senza problemi, ho dovuto tallonarlo con il compressore ma la tenuta è stata davvero buona, ha smesso di tenere solo dopo l'inverno quando ho lasciato la bici ferma per mesi.

PS: parlando della tua foto del profilo, hang ten o sbaglio? cmq sia complimenti!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Il minion latticizzato benissimo su cerchi stan flow nastrati e con lattice belle arti.
Io non ho idea di quanti km faccio, vado a mesi per stabilire quanto l'ho usata e tendo a cambiarla quando la biga sbandiera in qua e la in frenata (amo i ripidoni ma preferisco non farli in derapata)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ma io sono l'unico a non sapere quanti chilometri faccio in una uscita? Figuriamoci in un anno. Figuriamoci sapere in che momento raggiungo 900km per cambiare la gomma.

Voi come fate, usate un gps, vi segnate tutti i giri in una tabella? In am/en il computerino non si usa, o sbaglio?

no, non sei l'unico... ;-) a me vedere il contakm fa sentire ancora più stanco ahahahah!

per la gomma? quando inizia ad essere troppo liscia la cambio....ed in effetti non ho mai saputo quanti km abbia fatto la tal gomma e quanti l'altra.. ;-)
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
no, non sei l'unico... ;-) a me vedere il contakm fa sentire ancora più stanco ahahahah!

per la gomma? quando inizia ad essere troppo liscia la cambio....ed in effetti non ho mai saputo quanti km abbia fatto la tal gomma e quanti l'altra.. ;-)


Anche io faccio uguale.. uso il gps del cellulare ma non sempre, quando la gomma non tiene più la cambio stop.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
no, non sei l'unico... ;-) a me vedere il contakm fa sentire ancora più stanco ahahahah!

per la gomma? quando inizia ad essere troppo liscia la cambio....ed in effetti non ho mai saputo quanti km abbia fatto la tal gomma e quanti l'altra.. ;-)

ecco un altro!!! siamo una banda di cialtroni!!!!:celopiùg:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.355
9.407
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
quand'ero ragazzino era la regola... anche le camere a vista :mrgreen:

adesso li butto via quando mi sembra di averli usati abbastanza, ma spesso li smonto e metto da una parte per montare gomme diverse, poi magari li rimonto... oppure li butto via dopo che hanno fatto magazzino qualche anno :smile:

comunque ho grandi difficoltà a dire quanto ci faccio con una gomma, e neanche mi importa poi tanto saperlo :medita:


con tutti i copertoni che hai in garage potresti fare beneficenza a chi ahimè non so come gira ancora con le gomme originali...avranno 5000km forse...:omertà:


o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.355
9.407
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
E' un problema comune a milioni di italiani :-) , da almeno cinquant'anni.

IT: mai nessuno ha cambiato la ruota posteriore avendo finito i tasselli centrali, magari con le tele a vista ? Nessuna foto ?

Gnap
(o )Beta

Mi sa che l' unico è fabionodrop...ma è una cifra che non si fa vedere da questa parti...:nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
idem e aggiungo...il ciclocomputer è anche cardio che uso regolarmente...:il-saggi:
io il cardio ho smesso di usarlo, lo metto saltuariamente: ed ho constato piacevolmente che a parità di sforzi e percorsi, i battiti si sono leggermente abbassati ;-)

no, non sei l'unico... ;-) a me vedere il contakm fa sentire ancora più stanco ahahahah!
io più che dei km ho la fissa delle altimetrie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo