frantic
Biker forumensus
- 29/11/09
- 2.041
- 327
- 0
- Bike
- GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Scusa pensavo fosse 60a, allora vi do pienamente ragione.ciao Alfredo,più che per il disegno, la mia opinione è che scorra poco, perchè troppo morbida di shore, sarà un 40 e fa "effetto ventosa"
Rock razor........penso di montare al posteriore una di queste 2 gomme; maxxis crossmark 27.5 x 2.25 dual exo\tr oppure ikon 27.5x 2.35 3c maxxspeed,secondo voi come sono ,mi spiego cerco una gomma scorrevole, xchè mi capita spesso di fare dei tratti in asfalto,però che abbia anche un giusto grip specialmente sull'umido,faccio percorsi am\enduro leggero
Rock razor........
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
no, lui parla di umido e lì il ro-ra va subito in crisi. lo dico per esperienza diretta.Rock razor........
Vedi l'allegato 213559
Di carcassa dura come il marmo.. non tiene così tanto a mio parere.. e dopo 5 giri... che mexxa di gomma.... [emoji35]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
penso di montare al posteriore una di queste 2 gomme; maxxis crossmark 27.5 x 2.25 dual exo\tr oppure ikon 27.5x 2.35 3c maxxspeed,secondo voi come sono ,mi spiego cerco una gomma scorrevole, xchè mi capita spesso di fare dei tratti in asfalto,però che abbia anche un giusto grip specialmente sull'umido,faccio percorsi am\enduro leggero
Rock razor........
Il Rock Razor e' una gomma esclusivamente per terreni asciutti. Sull'umido a vostro rischio e pericolo
Io il rock razor sull umido (terra) l ho usato e non mi è sembrato ingestibile, certo non è il dhr 2.
penso di montare al posteriore una di queste 2 gomme; maxxis crossmark 27.5 x 2.25 dual exo\tr oppure ikon 27.5x 2.35 3c maxxspeed,secondo voi come sono ,mi spiego cerco una gomma scorrevole, xchè mi capita spesso di fare dei tratti in asfalto,però che abbia anche un giusto grip specialmente sull'umido,faccio percorsi am\enduro leggero
imho l'ikon è troppo fragile per fare allmountain.Se devi scegliere tra le 2 la Crossmark,l'Ikon l'ho usato sulla 29 ed è un po' tanto da xc...finchè è asciutto o appena umido ok,ma sul bagnato e soprattuto su rocce/radici bisogna starci attenti,l' Xmark è più polivalente.
concordo. per AM su asciutto meglio il ro-ra se si vuole il massimo della scorrevolezza.Ho visto il battistrada dell'Ikon dal vivo l'altro giorno. Non lo monterei per AM, tasselli molto bassi, basta un poco di terra umida e si impacca, e niente tasselli laterali per curvare. Quella e' una copertura da terra battuta in condizioni di asciutto
Il Crossmark 2,25 exo 27.5 e' introvabile purtroppo.@GabroRHCP nn l'ho ancora cercato, ma dici che nn si trova?
Allora dite che posso montare il crossmark, a proposito tra il crossmark e hr2 27x2,30dual qual'è piu polivalente x i miei giri?
ti posso dire che come gomma veramente polivalente io mi sono trovato benissimo con l' hans dampf.[MENTION=165438]GabroRHCP[/MENTION] nn l'ho ancora cercato, ma dici che nn si trova?
Allora dite che posso montare il crossmark, a proposito tra il crossmark e hr2 27x2,30dual qual'è piu polivalente x i miei giri?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?