Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Secondo me ti perdi tanto se non latticizzi. Io anche con l'exo purtroppo ho provato più volte a tagliare i fianchi figuriamoci senza.

Credo tu abbia ragione, ma tra park,pietre e spigoli a cannone e più di 115 kg sulle gomme..
con cerchi industry9 "torch enduro" e una buona maxxis stagna, non credo di stallonare.. è quel "non credo" che non vorrei mai sperimentare..
Cmq concordo pienamente il tuo pensiero e non metto in dubbio gli
svariati vantaggi del lattice..
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sto uscendo pazzo per trovare una magic mary 27.5 Vertstar.
Introvabile!!!!!! Tutti i siti del mondo in attesa, roba da matti.

Se qualcuno vede qualcosa in giro mi faccia un fischio :i-want-t:
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Cosa ne pensate della "MICHELIN Wild Grip'R Advanced Reinforced" montata al posteriore, qualcuno l'ha provata? Attualmente monto una HD trail star, ottima come grip ma troppo poco scorrevole sulle salite asfaltate. Queste sulla carta sembrerebbero un buon compromesso scorrevolezza/grip, cosa ne pensate?

ciao
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.514
10.154
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Cosa ne pensate della "MICHELIN Wild Grip'R Advanced Reinforced" montata al posteriore, qualcuno l'ha provata? Attualmente monto una HD trail star, ottima come grip ma troppo poco scorrevole sulle salite asfaltate. Queste sulla carta sembrerebbero un buon compromesso scorrevolezza/grip, cosa ne pensate?

ciao
Un mio amico lo usa e n'è soddisfatto

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Cosa ne pensate della "MICHELIN Wild Grip'R Advanced Reinforced" montata al posteriore, qualcuno l'ha provata? Attualmente monto una HD trail star, ottima come grip ma troppo poco scorrevole sulle salite asfaltate. Queste sulla carta sembrerebbero un buon compromesso scorrevolezza/grip, cosa ne pensate?

ciao

io l'ho avuta , gran gomma , mettila pure in gum x come mescola al posteriore , e ti dura una vita , se devo trovarle un difetto , è che ci sono gomme che scaricano meglio il fango , un pregio la tenuta laterale è fantastica , tasselli grossi , ben pronunciati e alti sui lati
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Non è un po' troppo morbida per metterla dietro? Va beh che con la brutta stagione in arrivo (se arriva...) una gomma più gripposa non guasta...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
Be dai una gomma con 50 shore per la brutta stagione montata dietro mi sembra un buon compromesso. È all'incirca come una Conti Blackchili.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Cosa ne pensate della "MICHELIN Wild Grip'R Advanced Reinforced" montata al posteriore, qualcuno l'ha provata? Attualmente monto una HD trail star, ottima come grip ma troppo poco scorrevole sulle salite asfaltate. Queste sulla carta sembrerebbero un buon compromesso scorrevolezza/grip, cosa ne pensate?

ciao
parli della reinforced 2?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Infatti non credo sia troppo morbida, alla fine il Rock'r 2 fa 53 laterali e 55 centrali in gumx quindi un 50 per l'inverno mi sembra accettabile al posteriore
concordo, vedendo l'usura non troppo eccessiva del mio wild rock r2. ottima mescola anche per clima caldo ... che a quanto pare si protrae oltre misura. oggi sono partito con abbigliamento invernale e sono tornato con 18 gradi :nunsacci: :????:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo