Teo 81
"Per me si va tra la perduta gente"
- 16/9/13
- 3.080
- 1.295
- 0
- Bike
- Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Secondo me, nel periodo caldo luglio-agosto possono dire la loro (al posteriore ovviamente).
Addirittura io lo preferisco senza "exo" per un fatto di leggerezza.
La butti su 2 mesi, la sbricioli e via..
magari con all'anteriore un Aggressor in versione leggera "3cmaxterra" e non 2D..
Ne risulterebbe un bel missile di bici, molto maneggevole, facile da rilanciare e divertente.
Il Crossmark 2 sulla roccia asciutta,sul duro,strade bianche o forestali può dire la sua eccome.
Al posteriore,Il suo profilo bello tondo e stretto (2,25), aiuta anche l'anteriore a "prendere meglio l'angolo di piega".. deve diventare parecchio reattiva la risposta..ti aiuta a "spigolare", a me piace molto.
Poi non dev'essere neanche male la tenuta laterale sui fianchi.
Per non parlare nel classico tornantino da derapata, la bici la giri in un attimo.
Certo sull'acqua e fango lascerà un pò a desiderare, ma per un utilizzo "da caldo e asciutto" penso che sia una scelta divertentissima.
Al diavolo sti copertonazzi 2,5 da 1.200g che ti rendono la biga un transatlantico.. poi, quel che mi fa ridere è che se vai in giro, ti becchi dei fermoni con gomme dal 2,4 in su, con disegni stile panzer tigre e mescole morbidissime..anche al posteriore.. e poi li vedi giù per le discese che friggono i freni..