Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.519
10.161
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Esatto, io l'ho trovata come funzionamento alla fine non molto distante dal DHF ma si pulisce decisamente meglio e nel terreno morbido tipo sottobosco è uno spettacolo :-)

PS: rimpaingo il DHF 2,50 St da 26"... si puliva decisamente meglio del 2,3 da 27,5 e la mescola ST era migliore alla 3c.
Siamo in tanti a sentirne la mancanza...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

GabroRHCP

Biker popularis
1/5/14
74
0
0
Munfiòr
Visita sito
Domenica primo giro con la MM sg trailstar.
Direi impressioni ottime finora,le avevo montate aspettandomi del fango,ma non ce n'è stato anzi era soleggiato e molto caldo.
Nei pochi punti dove il terreno era soffice,specialmente nei sentierini di ghiaietto smosso il grip è fantastico,penetra che è un piacere e dà tanta sicurezza.

Più in difficoltà invece in situazioni di roccia fissa e terreno compatto,dove la gomma diventa un po nervosa,di certo dovuto alla tassellatura ampia ed alla poca impronta.Non va assolutamente male,anzi,però si sente che non è il suo habitat.

P.S. :mi aspettavo di dover sudare sette camicie a portarla su ed invece sono rimasto sorpreso dalla sua pedalabilità,per essere un tale cingolo si pedala molto bene!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

river7101

Biker serius
12/2/15
101
1
0
Visita sito
Ioho appena montato la Neomoto Pacenti/panaracer.....27,5x2,3..ottimo grip...abbastanza leggera(735gr) e resistente....mescola morbida. Tipo le nobby nic...oltre ad un buon prezzo(35€)per averla acquistata qua dal mio sivende

Inviato dal mio UMI ZERO utilizzando Tapatalk
 

Novel

Biker serius
25/9/09
194
4
0
Veneto
Visita sito
Come altri, io le ho prese su Milky Way, spese di spedizione contenute, arrivate in 2 giorni... decisamente soddisfatto.
Adesso devo solo trovare il tempo di provarle :-)
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
Sono arrivate le gomme oggi le ho montate e se tengono e tempo permettendo sabato le provo poi vi sapro' dire le mie impressioni.Alla fine ho montato all'anteriore Schwalbe magic mary trailstar 2.35 e michelin wild rock r2 2.35 dietro.La michelin è un kiletto abbondante e al tatto sembra fin troppo morbida spero di riuscire a spingerla.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Avete letto del Graffene e di comeun'azienda italiana come Vittoria ci creda e ci si stia buttando?A Schwalbe gli gireranno le palle perche' pare che sia anche la soluzione a non far staccare i tasselli con mescole morbide.FORZA ITALIANI
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ordinato su bike components Magic Mary Vertstar :pc:

Quando arriverà, consigliate di montarci una High Roller 2 3c usata un po' (si vedono ancora le righe sui tasselli), oppure montare una DHR 2 3C nuova nuova che ho gia? :idea:
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Sono arrivate le gomme oggi le ho montate e se tengono e tempo permettendo sabato le provo poi vi sapro' dire le mie impressioni.Alla fine ho montato all'anteriore Schwalbe magic mary trailstar 2.35 e michelin wild rock r2 2.35 dietro.La michelin è un kiletto abbondante e al tatto sembra fin troppo morbida spero di riuscire a spingerla.

Per la michelin che mescola hai preso?GUM-X o MAGI-X?Io al post ho messo la gum-x, ovvero la meno morbida, e devo dire che peso a parte non è troppo gripposa da spingere: ottima gomma comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo