Come lo vedi sto Shorty?
sensazioni di guida?
mi arrapa molto l'idea di averlo sull'anteriore, poi adesso fanno il 2.5 ma non andrà avanti..
Tecnicamente fregandomene del rotolamento all'anteriore,
ho sempre preferito anche in condizioni asciutte gomme indicate per l'inverno anche d'estate, controbilanciandole con un posteriore duro e molto scorrevole.
Tutta la mia guida (aggressiva) verte sull'anteriore.
La mia domanda è solo questa:
"tenendo scontato che per tutte le varie situazione "wet condition" ,"freddo" ecc ecc.. tenga divinamente, a me interessa sapere come tiene sul secco sdrucciolevole, roccia esposta al sole con sabbietta ecc, e cioè per quelle situazioni per cui non è stato progettato.. sull'asciutto,secco,secco rappa? se ci tiri le staccatone chiude o "comunica ancora", o meglio ancora rimane un rasoio?
Dico questo perchè sulla 29er monto all'anteriore da 2 stagioni e passa sempre
Maxxis Beaver..tutto l'anno. Da quando l'ho messo non sono più riuscito a toglierlo.. è eccellente in tutto sia in 120tpi,sia in 60tpi. Roccia asciutta e bagnata, sabbiolino,sdrucciolevole, pioggia, fango, fa semplicemente impressione. L'ho consigliato ad un ragazzo che mi chiedeva consigli.. beh, l'ha montato e ha detto che gli si è aperto un mondo. Ma quì si parlava di front da 29er e di pneumatici da 2.0, max 2.25.. volevo sapere se lo shorty all'anteriore per una biga da enduro 2.3 o da 2.5 da anche lui questa dipendenza..
Grazie