qualcuno conosce o ha testato la specialized Butcher? un test di mtb mag dice che sul bagnato non tiene
.eppure è abb morbida 50a
cosa mi dite?
senza provare la MM ? io devo ancora montarlo... ma chi lo ha sembra entusiastaSecondo me questo disegno e' schematico,non fa vedere i veri spessori delle mescole,naturalmente e' una mia opinione,tanto e' vero che ho sostituito nell'ordine la MM Vertstar con una Shorty St da usare in condizioni estreme.
qualcuno conosce o ha testato la specialized Butcher? un test di mtb mag dice che sul bagnato non tiene .eppure è abb morbida 50a cosa mi dite?
comunque, per quanto mi riguarda, la gomma anteriore da me si consuma così lentamente che la sostituistco per vecchiaia ( decadimento delle proprietà del battistrada ) e non per usura eccessiva.Secondo me questo disegno e' schematico,non fa vedere i veri spessori delle mescole,naturalmente e' una mia opinione,tanto e' vero che ho sostituito nell'ordine la MM Vertstar con una Shorty St da usare in condizioni estreme.
va .. va !!... ce l'ho dal gemnnaio 2014 ed adesso è ancora buono....
io l'ho avuta ed era una gran gomma, nessun problema sul bagnato, però è finita male, taglio sulla spalla bello largo... stessa fine il purgatory
sono entrambe morbidemorbida
http://www.mtb-mag.com/continental-il-baron-project-per-enduro/comunque, per quanto mi riguarda, la gomma anteriore da me si consuma così lentamente che la sostituistco per vecchiaia ( decadimento delle proprietà del battistrada ) e non per usura eccessiva.
la gomma si usura ma mai a tal punto da essere finita, ed invecchia.
discorso ovviamente contrario per la gomma posteriore.
qualcuno conosce o ha testato la specialized Butcher? un test di mtb mag dice che sul bagnato non tiene .eppure è abb morbida 50a cosa mi dite?
scusa ma cosa c'entra col mio msg? io parlavo di usura e invecchiamento gomma.http://www.mtb-mag.com/continental-il-baron-project-per-enduro/
Però non sono l'unico ha pensarla così
secondo me è un giudizio ingiusto... tiene come tante altre gomme della sua tipologia... se paragonata a mostri sacri da 50/60 euro è normale che va peggio.ma sul bagnato secondo me non tiene, radici e pietrre bagnate sono come il sapone .
il butcher dopo quasi 3000 km gonfiato a 1,8 bar (mio peso di 75 kg) riesce a tenere senza problemi.... logicamente senza scendere a cannonema sul bagnato com è? rocce umide,radici hai termini di paragone?
Poi per la durata non ha tanta importanza cerco una gomma polivalente ( nei tip di terreno ) per l'anteriore e che se capiti una giornata umida non mi abbandoni cmd ha fatto l HD!
comunque, per quanto mi riguarda, la gomma anteriore da me si consuma così lentamente che la sostituistco per vecchiaia ( decadimento delle proprietà del battistrada ) e non per usura eccessiva.
la gomma si usura ma mai a tal punto da essere finita, ed invecchia.
discorso ovviamente contrario per la gomma posteriore.
scusa ma cosa c'entra col mio msg? io parlavo di usura e invecchiamento gomma.
scusa ma cosa c'entra col mio msg? io parlavo di usura e invecchiamento gomma.
Io di ste kaiser di mescole triple non mi fido soprattutto per la gomma front e come ho già' detto ho sostituito nell'ordine la MM con la Shorty 2 ply St, che sono certo sarà uno spettacolo di gomma.Ho due set di ruote e per l'inverno in uno ho già montato Charge e Conti MK mentre nell'altro monterò Shorty e Hatchinson Squale 2 ply.Era riferito a questo nel testo dell'articolo: " Infatti con le gomme triple compound o, dopo alcune centinaia di km la gomma più esterna si consuma, lasciando la mescola più dura a contatto col terreno e perdendo quindi tenuta."
Non ho così tanta esperienza ma in effetti la 3C maxxterra che ho all'anteriore sta perdendo di tenuta proprio a causa di questo problema, eppure c'è chi dice che duri di più della super tacky, dalla mia esperienza sembrerebbe di no...
Ah questa non l avevo vista! Beh 42a centrale tiene si �� non capisco come mai hanno fatto il contrario del solito... Cioè fianchi duri e centro molle...