Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
la mia esperienza con hd pacestar è durata un anno e mi fa dire questo: su asciutto è ottima gomma. su bagnato la mescola pacestar rende la gomma scivolosa, poco grip. su fango è totalmente inadatta, non è stata concepita per quel tipo di terreno.

Ognuno ha fatto i suoi esperimenti e questo non è assolutamente discutibile. Rispetto.
Maaa.... "Hans Dampf" , se la mia conoscenza del tedesco non è troppo arrugginita (abito a pochi km dalla Svizzera...), sarebbe più o meno "Anselmo l'Umido/Bagnato"... :nunsacci:[/QUOTE]
I nomi delle gomme dicono poco ... Minion significa tirapiedi e high roller letteralmente significa rullo alto (ne ha anche uno gergale come pure il minion, se ricordo bene giocatore d'azzardo e leccaculo rispettivamente ...)
 

pbike

Biker serius
Ognuno ha fatto i suoi esperimenti e questo non è assolutamente discutibile. Rispetto.
Maaa.... "Hans Dampf" , se la mia conoscenza del tedesco non è troppo arrugginita (abito a pochi km dalla Svizzera...), sarebbe più o meno "Anselmo l'Umido/Bagnato"... :nunsacci:
... il minion, se ricordo bene giocatore d'azzardo e leccaculo rispettivamente ...)[/QUOTE]

Ahahaha!!!! non lo sapevo, magari é perché passa vicino alle chiappette quando si scendono i ripidi... [emoji1] [emoji23]
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Le Specy non le conosco, ma se hai esperienza di Maxxis, siamo a livello della sua mescola dura (MaxPro 60a, Dual 62/60), oppure Kenda DTC ... Mescole non adatte per superfici scivolose.
comunque la Purgatory è dual compound ( 60-50) e l'ho usata senza problemi l'inverno scorso.. adesso è consumato e quindi non regge più nulla sul bagnato
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
La Hans Dampf mi piace.
Ho montato dietro una 2,25 SnakeSkin-TrailStar.
Sorpresa positiva riguardo la scorevolezza,molto buona in trazione cosi' come in frenata,il peso e' contenuto (680g.)

La giudico un ottima gomma.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Arrivata la Magic Mary SG Vertstar. Sabato se la smette di piovere la provo per bene e poi scrivo le mie impressioni su terreno compatto-umido. Dietro sono indeciso se mantenere l'hans dampf pacestar o mettere l'hd trailstar che montavo davanti, ma onestamente credo che la differenza sarebbe davvero minima.
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Mi intrippano ste nuove "Der Baron" di Continental 2.4 black chili..
saranno intorno al kilozzo ma è la mescola che deve far paura..
Qualcuno le ha o che ha già testato il vecchio modello da 26" può dirmi la sua?
Grazie
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Arrivata la Magic Mary SG Vertstar. Sabato se la smette di piovere la provo per bene e poi scrivo le mie impressioni su terreno compatto-umido. Dietro sono indeciso se mantenere l'hans dampf pacestar o mettere l'hd trailstar che montavo davanti, ma onestamente credo che la differenza sarebbe davvero minima.
su terreni bagnati e umidi meglio la trailstar che è un pò più morbida.
 

pierpa01

Biker novus
23/8/15
4
0
0
Visita sito
Scusatemi, forse nel forum c'è già qualcosa in merito. Mi hanno appena montato due copertoni continental Xging e Mountain king la prima sull'anteriore e la Mountain post, corretto o vanno montate al contrario?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
Ho avuto per un po' la vecchia der baron da 26. Eccezzionale.Una colla. Però era talmente difficile farla salire sul cerchio, che l'ho regalata ad un amico, anche perchè non riuscivo a montarla tubeless.La trovassi 27.5 tubeless ready la comprerei ora.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.545
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
l'ho tagliato domenica...d'altra parte è piuttosto leggerina, ci sta!!!!

ora in arrivo maxxis shorty per l'anteriore, al posteriore passo la butcher...finchè dura....

arrivata:
image.php


perdonate la messa a fuoco!!!!:fantasm::fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: landopt

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo