Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
per me con canale cerchio da 19 è improponibile.

inoltre non uso pressioni così basse da rischiare stallonatura.

sarei curioso di sapere il prezzo.

in fiera mi sembra di ricordare mi avessero detto intorno ai 200 per due ruote.
Bisogna fare attenzione, alcuni cerchi lo accettano bene altri meno. Una mail a loro e dovrebbero dirti se il cerchio è adatto o meno
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
caruccio il kit.
Sicuramente!
Il suo concorrente diretto, il procore, costa un 20€ in meno se non sbaglio. Caro anche quello, per ora ho altre priorità.
Ma funziona diversamente, in fondo il concetto del tubolare è migliore del copertoncino.
Quelli di deaneasy mi hanno raccontato questa cosa:
L'ideatore è andato a proporre a schwalbe il sistema per vedere se poteva piacere come idea, era in stadio prototipale ed usava appunto il copertoncino.
Schwalbe ha rifiutato ritenendolo poco interessante e il signor deaneasy ha continuato lo sviluppo, arrivando alla versione con tubolare ed ottenendo da una startup i fondi per iniziare da solo. Nel frattempo schwalbe esce con il procore a copertoncino...guarda caso uguale a quel prototipo che mr.deaneasy aveva proposto tempo prima.
Riporto solo quello che mi è stato raccontato, ambasciator non porta pena :rosik:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Direi che per quei sistemi ci vuole un cerchio con canale minimo23.
E anche la forma deve essere giusta...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

RG Components

Biker ultra
25/8/12
690
220
0
43
Toscana
www.instagram.com
Bike
Cannondale Jekyll, NS Surge Evo
Sicuramente!
Il suo concorrente diretto, il procore, costa un 20€ in meno se non sbaglio. Caro anche quello, per ora ho altre priorità.
Ma funziona diversamente, in fondo il concetto del tubolare è migliore del copertoncino.
Quelli di deaneasy mi hanno raccontato questa cosa:
L'ideatore è andato a proporre a schwalbe il sistema per vedere se poteva piacere come idea, era in stadio prototipale ed usava appunto il copertoncino.
Schwalbe ha rifiutato ritenendolo poco interessante e il signor deaneasy ha continuato lo sviluppo, arrivando alla versione con tubolare ed ottenendo da una startup i fondi per iniziare da solo. Nel frattempo schwalbe esce con il procore a copertoncino...guarda caso uguale a quel prototipo che mr.deaneasy aveva proposto tempo prima.
Riporto solo quello che mi è stato raccontato, ambasciator non porta pena :rosik:

Il procore pesa anche il doppio... a questo punto meglio fare con tubolare da strada o copertoncino come ho fatto io sul muletto, 300gr e 25€ a ruota.
Probabilmente monterò il deaneasy al post. della full, tu da quanto lo usi? Hai fatto tu l'installazione o te l'ha fatta il negozio?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mi consigliate un buon kit tubeless? Volevo usare il lattice Notubes. Poi cosa mi serve, valvole e cos'altro? Grazie
io della notubes uso lattice, valvole e nastro da 25mm.
ottimi materiali, zero problemi. dopo 6 mesi il lattice è ancora in ottime condizioni, perfettamente liquido ed efficace. il nastro tiene benissimo anche dopo un paio d' anni e le valvole non s' imbrattano mai, le smonto e le rimonto ( svitando e riavviato lo spillo interno ) per i rabbocchi di lattice ed hanno sempre tenuta perfetta.

compro tutto su www.bike-discount.de
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
io della notubes uso lattice, valvole e nastro da 25mm.
ottimi materiali, zero problemi. dopo 6 mesi il lattice è ancora in ottime condizioni, perfettamente liquido ed efficace. il nastro tiene benissimo anche dopo un paio d' anni e le valvole non s' imbrattano mai, le smonto e le rimonto ( svitando e riavviato lo spillo interno ) per i rabbocchi di lattice ed hanno sempre tenuta perfetta.

compro tutto su [url]www.bike-discount.de[/URL]

ottimo ora ci guardo
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Mi consigliate un buon kit tubeless? Volevo usare il lattice Notubes. Poi cosa mi serve, valvole e cos'altro? Grazie
All'ottimo kit Notubes consigliato precedentemente aggiungerei la comoda siringa per l'iniezione o rabbocco del lattice.
Ovviamente per quanto riguarda la larghezza del nastro va' in base alla larghezza canale interno del cerchio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo