forse si sono rotti per fatica? da quanto hai le ruote?
quoto!!
di sicuro le ruote (e non solo quelle...) han fatto, dal 2010, il loro sporco lavoro, visto il "ragazzotto" che ci sta sopra!!!!
vorrei sostituire l'accoppiata Specialzied Butcher + Purgatory per affrontare la stagione autunnale e invernale.
Per mantenere le stesse caratteristiche di gomme vanno bene MAXXIS High Roller e Ardent oppure Minion DHF e High Roller ?
visto il lungo OT ... ripropongo
visto il lungo OT ... ripropongo
e se provassi High Roller II anteriore e DHR II al posteriore ?Con l'HRII Dual posteriore non mi sono trovato bene. Accusavo perdita di trazione dove andavo su con le HansDampf Pacestar. Allora ho voluto provare la DHF Dual dietro: sono soddisfatto. Trazione equiparabile alla HD, frenata migliore. Davanti ho testato con soddisfazione le HRII 3C Maxxterra.
Io andrei sull'accoppiata Shorty/Beaver
e se provassi High Roller II anteriore e DHR II al posteriore ?
le ruote hanno 5 anni e le ho sfruttate a fondo. mi stupisce che i raggi cedano tutti nello stesso punto e dallo stesso lato del cerchio. è pur vero che con la magic mary guido più deciso e carico di più l' anteriore.quoto!!
di sicuro le ruote (e non solo quelle...) han fatto, dal 2010, il loro sporco lavoro, visto il "ragazzotto" che ci sta sopra!!!!
E' che sono stretti, concettualmente rimane una gomma da fango seppur più polivalente.Gli Shorty in vista autunnale come li vedete, esagerati? Mai visti dal vivo, se no me ne renderei conto da solo...
(all'anteriore)
Sbaglieresti poco.
E' che sono stretti, concettualmente rimane una gomma da fango seppur più polivalente.
Se vuoi una gomma ciccia non è quella giusta, so di alcuni che la usano tagliando leggermente i tasselli
Gli Shorty in vista autunnale come li vedete, esagerati? Mai visti dal vivo, se no me ne renderei conto da solo...
(all'anteriore)
In effetti dalle nostre parti non c'è un gran bisogno di gomme da fango neanche d'inverno, cercavo qualcosa di un filino più adatti al bagnato rispetto ai minion...
quindi all'anteriore hai trovato meglio l' HR II del Minion DHF ?
Al posteriore sono abituato ad avere una gomma scorrevole. Mi arrabbato a controllare il posteriore. L'anteriore deve essere sicuro e stabile.
Il Minion va bene sul bagnato, il problema è il fango visto che non si pulisce bene
ma non credo che il fango sia una prerogativa dell'inverno può piovere tutto l'anno
io penso che il minion sia più versatile e vada benissimo sia in inverno che in estate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?