Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Allora sono rincoglionito io oppure ho disimparato a leggere, perche' nei tre interventi dice tre cose diverse. Fa niente.

No semplicemente è l'altro utente che non ha chiaro come esprimersi al meglio, e nel primo post sembrava che dovesse cambiare l'anteriore e che montasse addirittura un DHF LUST (mai esistito). Nel secondo si è corretto, ma si riferiva alla gomma posteriore chiamandola LUST e non Xmark...inoltre chiedeva se era la sua idea di montare un HRII andasse bene o era meglio altro per la scorrevolezza tipo l'Ardent.
L'ultimo e terzo intervento era per dire che la sua gomma posteriore attuale che non lo soddisfa è una Xmark.

Un pò intricata la storia ma un principiante in confronto a i produttori di Beautifull! :smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
No semplicemente è l'altro utente che non ha chiaro come esprimersi al meglio, e nel primo post sembrava che dovesse cambiare l'anteriore e che montasse addirittura un DHF LUST (mai esistito). Nel secondo si è corretto, ma si riferiva alla gomma posteriore chiamandola LUST e non Xmark...inoltre chiedeva se era la sua idea di montare un HRII andasse bene o era meglio altro per la scorrevolezza tipo l'Ardent.
L'ultimo e terzo intervento era per dire che la sua gomma posteriore attuale che non lo soddisfa è una Xmark.

Un pò intricata la storia ma un principiante in confronto a i produttori di Beautifull! :smile:

Ma non hai detto che non era difficile? :smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Per l'inverno e perchè all'inizio volevo montarlo anteriore,ma dopo averlo provato non mi ha convinto quindi ho preso il MuddyM ed ho messo l'Hd trailstar al post.


Dietro ritengo tu l'abbia "piallato" in poco tempo! Sentendoli entrambi la differenza di morbidezza dei tasselli tra il Pace ed il Trail e' notevole.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Dietro ritengo tu l'abbia "piallato" in poco tempo! Sentendoli entrambi la differenza di morbidezza dei tasselli tra il Pace ed il Trail e' notevole.

Non è tanto peggio del Pace ed hanno la stessa strada,certo i tasselli sono più mangiucchiati e leggermente più bassi,ma non è poi così malaccio...se non fosse che ora ha cominciato a perdere pezzi di tassello,il problema è che vorrei montare qualcosa di leggermente più stretto al post,ma non so proprio cosa prendere! :nunsacci:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
non è tanto peggio del pace ed hanno la stessa strada,certo i tasselli sono più mangiucchiati e leggermente più bassi,ma non è poi così malaccio...se non fosse che ora ha cominciato a perdere pezzi di tassello,il problema è che vorrei montare qualcosa di leggermente più stretto al post,ma non so proprio cosa prendere! :nunsacci:


hr ii?
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

nope,vorrei qualcosa di leggermente scorrevole...l'hr1 2.35 l'ho usato con camera (l'ho ancora sul muletto) e mi sembra un cingolo se non lo si stragonfia,il 2 non saprei se è tanto più scorrevole,devo farci anche asfalto purtroppo.
Ho ancora un ardent 2.4 forse finirò quello dato che se no resta a prendere la polvere,sperando che tenga latticizzato e ci passi bene nel carro...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
nope,vorrei qualcosa di leggermente scorrevole...l'hr1 2.35 l'ho usato con camera (l'ho ancora sul muletto) e mi sembra un cingolo se non lo si stragonfia,il 2 non saprei se è tanto più scorrevole,devo farci anche asfalto purtroppo.
Ho ancora un ardent 2.4 forse finirò quello dato che se no resta a prendere la polvere,sperando che tenga latticizzato e ci passi bene nel carro...


Se ci devi fare asfalto ti do ragione HRII non mi sembra adatto. L'Ardent non l'ho mai provato ma a vederlo e' sicuramente piu' scorrevole dell'HRII.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
nope,vorrei qualcosa di leggermente scorrevole...l'hr1 2.35 l'ho usato con camera (l'ho ancora sul muletto) e mi sembra un cingolo se non lo si stragonfia,il 2 non saprei se è tanto più scorrevole,devo farci anche asfalto purtroppo.
Ho ancora un ardent 2.4 forse finirò quello dato che se no resta a prendere la polvere,sperando che tenga latticizzato e ci passi bene nel carro...

mavic roam xl?
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
ragazzzziiii...
dubbio atroce...
la crossmark lust dual è di mescola 60/62 o 62/70???

stavo procendendo all' acquisto e mi sono fermato sul piu bello..

[MENTION=41438]ataro[/MENTION] help me..
;)
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
ragazzzziiii...
dubbio atroce...
la crossmark lust dual è di mescola 60/62 o 62/70???

stavo procendendo all' acquisto e mi sono fermato sul piu bello..

@ataro help me..
;)
I Lust 2013 sono Dual, e dovrebbero essere 62/60. Codici TB72545000 e TB69624000. Poi cosa sono effettivamente lo sa Maxxis .....
La vecchia serie se non sbaglio era EXC ed era 70. Mentre le versioni Single erano 60. Se non ricordo male. La ST è 42
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
I Lust 2013 sono Dual, e dovrebbero essere 62/60. Codici TB72545000 e TB69624000. Poi cosa sono effettivamente lo sa Maxxis .....
La vecchia serie se non sbaglio era EXC ed era 70. Mentre le versioni Single erano 60. Se non ricordo male. La ST è 42

mnnn...

ma questa scrossmark è lust dual exc....


:nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo