• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina


Oppure non mi sembra una bestemmia consigliare una HD Pacestar dietro ed una HD Trailstar davanti. Io mi ci trovo discretamente bene in piu' di una condizione di terreno.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
butcher ti consiglio la versione sx 2,3 che ha una spalla nettamente più sostenuta e che si latticizza senza problemi, anche se pesa un paio di etti in più
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma delle Specy che dite??
si si, son leggerine, ma anch'io son leggerino!!!!
le ha provate qualcuno??

a me le specy piacciono...una volta ho girato anche con la purgatory in versione s-works...qui da me lo posso fare perchè grossi casini taglienti non ce ne sono.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

Io ho avuto queste: Specialized Butcher Control, 60 TPI, 2Bliss Ready, aramid bead, dual-compound, 26x2.3"
Specialized Purgatory Control, 60 TPI, 2Bliss Ready aramid bead, dual compound, 26x2.2"

A parte il fatto che sono enormi
Il posteriore va discretamente, mentre l'anteriore non mi è mai piaciuto, l'ho sempre con poco grip in curva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo