Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
sto puntando le dhf/dhr2 da 29, a parte la fatica per trovarle le ha solo hibike.. che diff trovo tra 2ply e maxxterra? a parte gli €
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
sono gomme doppio spessore, mi pare di aver capito, nella presentazione di qualche tempo fa, fatta da michelin, per un uso enduro "tosto" le vedo bene, ma sono uscite da pochissimo in vendita e temo che sarà difficile che qualche forumendolo le abbia già in uso, ma chissà che qualcuno mi smentisca subito....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pedalata leggera su sterrato pianeggiante.

prime impressioni dell'accoppiata FA anteriore 2,4 e HD 2,35 pacestar sg post: sarà che non sono al top, che non pedalo da mesi, ma sugli stessi percorsi con HR2 e MM la bici mi pareva meno ballerina e più stabile, pur con pressioni identiche. :nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
leggero OT

oggi ho notato, controllando la gomma e la ruota anteriore, che questa non è perfettamente in asse: la distanza tra lo stelo dx e quello sx non è la stessa.

eppure il cerchio è perfettamente fissato al mozzo e la gomma è perfettamente tallonata su di esso.
 

Allegati

  • IMG1004.jpg
    IMG1004.jpg
    60,8 KB · Visite: 37
  • IMG1007.jpg
    IMG1007.jpg
    56,2 KB · Visite: 37

grrizli

Biker superis
leggero OT

oggi ho notato, controllando la gomma e la ruota anteriore, che questa non è perfettamente in asse: la distanza tra lo stelo dx e quello sx non è la stessa.

eppure il cerchio è perfettamente fissato al mozzo e la gomma è perfettamente tallonata su di esso.


Potrebbe essere fatta così la ruota, altrimenti dipende quando hanno montato il cerchio come lo hanno centrato con i raggi, mi è capitato spesso con il vecchio sgancio rapido, ed ovviavo con delle banalissime rondelle di rame messe a battuta sul mozzo, con il perno passante non saprei cosa fare.

Ciao.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Potrebbe essere fatta così la ruota, altrimenti dipende quando hanno montato il cerchio come lo hanno centrato con i raggi, mi è capitato spesso con il vecchio sgancio rapido, ed ovviavo con delle banalissime rondelle di rame messe a battuta sul mozzo, con il perno passante non saprei cosa fare.

Ciao.
grazie.

magari è sempre stata così e non me ne sono mai accorto prima ...
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
qualcuno ha mai provato a montare le IKON ?
Vorrei sapere che larghezza hanno in versione exo da 2.20 e da 2.35 (il sito dichiara rispettivamente 57mm e 60mm ma mi sembra molto rispetto ai canoni maxxis)
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Cioè ha tirato tutti i raggi di un lato di più dell'altro spostando il centro della ruota da una parte!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo