NON sono tubeless ready....ciao... 2 consigli:
1. NON QUOTARE LE FOTO... thanks
2. cerca qualche pagina indietro.. se ne è parlato per un bel po'..
x le risposte: tubeless ready e hibike
NON sono tubeless ready....ciao... 2 consigli:
1. NON QUOTARE LE FOTO... thanks
2. cerca qualche pagina indietro.. se ne è parlato per un bel po'..
x le risposte: tubeless ready e hibike
NON sono tubeless ready....
Interessante, soluzione tanto semplice quanto efficace, verifico se per il 2.5 c'è la versione lust o exo.Se ti sei trovato bene con le HR, perchè non puntare alla versione da 2.5? Se tanto non ti interessa la scorrevolezza... E sono comunque etrto 55 come la dhf che hai davanti.
Altrimenti le advantage da 2.25 con ertro 54 (belle scorrevoli e grippose)... Io la monto dietro e mi ci trovo bene!
A questa avevo pensato e infatti me la confermate come superbuona.
mmmhhh potrei metterci quella che ho davanti quando è da finire effettivamente.maxxis minion dhf 2.50 exo mescola dura... lo uso da mesi e scorre bene e ti consente di scendere un po' di pressione.
A questa avevo pensato e infatti me la confermate come superbuona.
maxxis minion dhf 2.50 exo mescola dura... lo uso da mesi e scorre bene e ti consente di scendere un po' di pressione.
dove le hai trovate queste gomme? Sono tubeless?
fermo restando che rimane una gomma "veloce"...se ti serve per fare tecnico lento c'è di meglio.
allora non sei attento....
l'avrò scritto almeno 8 volte nelle pagine indietro...
le ho prese su mountainbikes.net mescola supertacky il prezzo non mi ricordo, NON sono tubless ready ma si latticizzano molto bene...
NON sono tubeless ready....
fermo restando che rimane una gomma "veloce"...se ti serve per fare tecnico lento c'è di meglio.
del tipo?
sto cercando una gomma da abbinare al dhf 2,5 exo...
volete una super gomma???
bigbetty FR 2,4 vertstar ... impressionante per grip in frenata, cornering e tenuta su sassi-pietre viscide, sia su lento tecnico che su veloce... difficlie da credere ma è così, credo vada in crisi solo nel pantano ma nel 98% delle situazioni fa paura... riesce a superare il muddy mary per versatilità... cosa molto difficile!
.......////messaggio solo per i ricchi :
bigbetty FR 2,4 vertstar ... impressionante per grip in frenata, cornering e tenuta su sassi-pietre viscide, sia su lento tecnico che su veloce... difficlie da credere ma è così, credo vada in crisi solo nel pantano ma nel 98% delle situazioni fa paura... riesce a superare il muddy mary per versatilità... cosa molto difficile!
peccato che si consumi molto in fretta, però se lo si monta davanti la resa vale la spesa!!!
( se fate gare di superenduro provatela!!!)
messaggio solo per i ricchi :
peccato che si consumi molto in fretta, però se lo si monta davanti la resa vale la spesa!!!
messaggio solo per i ricchi :
bigbetty FR 2,4 vertstar ...
...............////Azz!!! Perchè non riesco a vederla nè su HiBike, nè sul sito della Schwalbe??
C'è qualquaglia che non cosa...
Ciao.
Marcello.