• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gomme per All Mountain - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
ma il DHF, esiste in una versione con cerchietto rigido da 2.50 supertacky ma non 2 ply?
non ne sono convintissimo ma tempo fa in negozio mi sembrava di aver visto una gomma rigida maxxis(non ricordo se dhf o dhr) che sulla spalla aveva scritto freeride anzichè il solito downhill specific....
 

newnoise

Biker velocissimus

il problema è che la carcassa 1ply di maxxis è veramente fine...e seppur guadagni in leggerezza, in curva flette parecchio..sempre che si trovi...
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE...

notiziona per gli interessati al genere...DHF Exo 2.50 supertacky disponibili qui:
[URL]http://www.mountainbikes.net/mtbikes/produkt.cfm?ctry=1&za=1&lc=1&curcd=1&cid=120201124548&ref=L210YmlrZXMvcHJvZHVrdGxpc3Rlay5jZm0/c3VjaHN0cmluZz1taW5pb24mc2VhcmNoPTE=&pnr=21010[/URL]

visto che era dubbioso sulla reale disponibilità gli ho mandato una mail se sul loro sito i dati erano corretti e questa la risposta:

"Hello

we have the Minion DHF Exo in super tacky on stock.

best regards robert
Mountainbikes.net"

ovviamente l'ho mandata a prendere...vi informo su cosa arriva...
 

newnoise

Biker velocissimus
:)
Secondo hanno una fabbrica in Cina e se la fanno fare! Sono proprio curioso di sapere cosa ti arriva! Sarebbe la prima volta che un negozio ha in vendita un prodotto apparentemente nn presente sul catalogo online del produttore!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

anche ad un ottimo prezzo direi . . .
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
gente magari ci sono errori anche sul sito maxxis . .

un forumendolo ha scritto di avere proprio quella gomma li

2.5 exo superthaky 1ply


new non ricordo . .

un paio di pag fa

magari mi sbalgio

new telavevodetto io


questo è possibile

il mio dhf 2.5 exo 3c
mi pare stranino

ha le scritte solo da un lato
maxxterra non c'è scritto

sull'hr lust non c'è uno spazietto senza scritte
da tutti e due i lati

il 3c secondo me è una copia

per quanto costa
doveva anche salutarmi la mattina
secondo me
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Ho spostato una nevegal dtc da un mavic ST (dove non mi aveva mai dato problemi nell'essere montata e rismontata ) su un nuovo SX, non mi è scappata un'ernia per miracolo dalla fatica che ho fatto sarà stato perchè la gomma è rimasta appoggiata a terra un paio di settimane e magari si è deformata un pò?
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
direi proprio di no,la prossima volta insapona tutta la spalla vedrai la differenza e senza farti venire un ernia
 

newnoise

Biker velocissimus
direi proprio di no,la prossima volta insapona tutta la spalla vedrai la differenza e senza farti venire un ernia

Quoto. Ci puó essere una differenza legata alla larghezza del canale interno fra le due ruote (una è 19, l'altra 21) unita ad una maggiore altezza del tallone del cerchio degli SX. A pari sezione di gomma è quindi naturale durare un pó piú si fatica. Quanto dice tango è corretto.. aiutati insaponando la spalla della gomma.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo