non so Fabio... la DHF EXO dal sito maxxis esiste in due uniche versioni:
- 60a
- 3C
la versione 42a esiste in 2.5 ma 2ply solamente.
faranno mica come Hibike anche questi....sarà un vizio teutonico allora...
- 60a
- 3C
- 60a
- 3C
ho visto adesso che hai in arrivo anche la covert?????!!!????
certo che cambi talai come fossero paia di mutande....
fai bene...
gente magari ci sono errori anche sul sito maxxis . .
un forumendolo ha scritto di avere proprio quella gomma li
2.5 exo superthaky 1ply
...torniamo a finale/diano marina??
gente magari ci sono errori anche sul sito maxxis . .
un forumendolo ha scritto di avere proprio quella gomma li
2.5 exo superthaky 1ply
Che ne pensate dell'accoppiata:
Nevegal 2.10 Anteriore
Slant Six 2.10 Posteriore
Parlando con un mio amico, dovrebbe essere un buon compromesso tra scorrevolezza e aderenza
ho messo però al posteriore una small block 8 e va bene.
Che ne pensate dell'accoppiata:
Nevegal 2.10 Anteriore
Parlando con un mio amico, dovrebbe essere un buon compromesso tra scorrevolezza e aderenza
...
chi?
per fare xc o un modesto AM.......e poi durante l'inverno.......non la considero un'accoppiata AM....e come ti hanno detto servono sezioni + generose davanti e dietro magari lasciare una tassellatura meno aggressiva, se vuoi scendere con dei margini di sicurezza...soprattutto quando la tecnica è ancora da perfezionare.....Vai in qualche topic indietro dove ci sono delle opzioni più sicure......onza ibex, minion dh, ardent, HR2, con sezioni che vanno da 2,25 a 2,35.Che ne pensate dell'accoppiata:
Nevegal 2.10 Anteriore
come ti trovi sul molliccio con la SB8?
per fare xc o un modesto AM.......e poi durante l'inverno.......non la considero un'accoppiata AM....e come ti hanno detto servono sezioni + generose davanti e dietro magari lasciare una tassellatura meno aggressiva, se vuoi scendere con dei margini di sicurezza...soprattutto quando la tecnica è ancora da perfezionare.....Vai in qualche topic indietro dove ci sono delle opzioni più sicure......onza ibex, minion dh, ardent, HR2, con sezioni che vanno da 2,25 a 2,35.
Prova questa coppia: Ardent 2,25 dietro e HR 2,35 davanti...mi pare che ne hai uno EXO......giusto? Poi mi dici......Il problema è che ormai federico mi ha venduto la nevegal 2.10 e per un pò la devo tenere finché non avrò fondi per prenderne un altra per l'anteriore.. Ma allo stesso tempo con la nevegal non ho un altra gomma a casa da associare al posteriore .. Ho giusto una slantsix 2.10 ed una advantage 2.25
no... purtroppo casa ho solo:Prova questa coppia: Ardent 2,25 dietro e HR 2,35 davanti...mi pare che ne hai uno EXO......giusto? Poi mi dici......
Lascia la coppia KENDA per la stagione asciutta oppure quando devi fare dei trail meno impegnativi.
gente sto per montare un dhf 2.50 exo 3c 1ply
è la prima gomma da camera che latticizzo . .
naturalmente la pressione minima consigliata è molto alta 2,4 bar
la monterà su un ztr flow
posso andare sotto i 2 bar ??
io di solito viaggio a 1,6/1,8
Montata non 3C ma non credo cambi, su cerchio flow. Ottima tenuta, anche se 1,6 mi sembra veramente pochino.gente sto per montare un dhf 2.50 exo 3c 1ply
è la prima gomma da camera che latticizzo . .
naturalmente la pressione minima consigliata è molto alta 2,4 bar
la monterà su un ztr flow
posso andare sotto i 2 bar ??
io di solito viaggio a 1,6/1,8
Personalmente mi son trovato meglio col contrarioProva questa coppia: Ardent 2,25 dietro e HR 2,35 davanti
non so quanto pesi, io tutto bardato sarò 83-84 kg e parto con la gomma a 2 per poi scendere sempre anche a 1,7 - 1,6
finora nessun problema
l'ho latticizzata su mavic sx
Montata non 3C ma non credo cambi, su cerchio flow. Ottima tenuta, anche se 1,6 mi sembra veramente pochino.