Esatto Max prendi quella è un gran prezzo e un ottima gomma!!!...lascia stare le NN....
si l'ho presa, volevo una gomma un pò più invernale della nevegal.. però anche il NN è sicuramente meglio, la Nevegal sul umido è una schifezza!!
Esatto Max prendi quella è un gran prezzo e un ottima gomma!!!...lascia stare le NN....
Grazie dell'incoraggiamento :)Ciao Zero-7 , tenendo conto che tu stai in Sardegna e probabilmente, l'inverno non è umido e fangoso, come in altri posti della penisola, le ardent potrebbero essere una buona scelta, molto scorrevoli e valide sull'asciutto.
Io sto per togliere la Ardent 2.25 lust, e ci ho girato con l'umido. Per me è la mia gomma definitiva da asciutto, ma in questo periodo sulla terra umida (non a fango) se la cava, e si pulisce pure non troppo tardi, ma sulle rocce bagnate e radici devi stare veramente attento. In generale occorre guidare molto sull'anteriore (ho la MM 2.35) e stare in campana a controllare le scodate. Davanti non lo metterei.Secondo me l'ardent va bene anche su roccia bagnata o umido. Non va bene su fango quello sì, ma cosa va bene su fango?!? Le gomme da fango, perche quelle da asciutto, che siano nevegal, dhf o pincopallo, sul fango scivoli, c'è poco da fare. Non parliamo poi di radici bagnate, perchè li non c'è gomma che tenga.
ciao Sandrino, potresti prendere in considerazione Maxxis swampthing, onza greina o specialized hillbilly
Ciao Sandrino,il ragazzo qui sotto montava MM al post e DD all'ant......quindi è sicuro che nn siamo Danny Hart,ma una prova si può fare,poi al massimo la tieni per l'ant...ciao
Danny Hart - Champery - 2011 UCI Downhill World Championship - YouTube
Ciao Sandrino,il ragazzo qui sotto montava MM al post e DD all'ant......quindi è sicuro che nn siamo Danny Hart,ma una prova si può fare,poi al massimo la tieni per l'ant...ciao
Danny Hart - Champery - 2011 UCI Downhill World Championship - YouTube
stavo per risponderti ma poi ho visto che hai messo la faccinaMM al posteriore non tiene una cippa, hai visto al min. 1:11 come gli e' partito il posteriore?
MM al posteriore non tiene una cippa, hai visto al min. 1:11 come gli e' partito il posteriore?
stavo per risponderti ma poi ho visto che hai messo la faccina
new se non erro è dovrebbe essere
il tubeless ready di Wtb giusto?
la usi con camera o senza
e di spalla come ti sembra . . . solida ??
io pedalo sempre . . .
e ragionevolmente scorrevole ??
[URL]http://www.conti-online.com/generator/www/de/en/continental/bicycle/themes/mtb/downhill_freeride/Baron/baron_en.html[/URL]
Per cambiare dai soliti Maxxis e Schawalbe cosa ne dite di quello sopra? Sinceramente non riesco a capire stà black chily compound che tipo di mescola è (42a, 50a, . . . ??)
Per tornare ai soliti invece dove trovo on line (disponibile) il MM Vertstar 2.35 evolutionline (quello che danno da 870g)?
EDIT: Trovato su chainreaction a soli 56 + l'opzione sul rene destro . . . . un vero affare!!
Così sposto il DHF ST consunto al posteriore e davanti metto il MM, per l'inverno non dovrebbe andare male a patto di non scendere troppo di pressione con il DHF dietro . . .
Su BD il MM lo vendono a 30 eu, e su Hibike se prendi il 2013 ti dicono che hanno il 2012 pronto, e puoi tirare sul prezzo (io l'ho preso a 31)
Sulla carta sembra una gran gomma, specialmente se prendi la versione con mescola Black Chili: morbida e come resistenza è superiore alle 42 di Maxxis e alla Vert di Schwalbe
anteriore: muddy mary, lo monti senza camera. io ce l'ho e tiene molto bene nelle condizioni da te descritte.dopo ore di lettura di questo thread non sono ancora giunto ad una conclusione...
vorrei sostituire le gomme; attualmente monto maxxis ignitor 2.35 all'ant e highroller 2.35 al post entrambe senza camera.
E' già da qualche uscita che sull'umido/sporco non ho molta aderenza e vorrei una gomma che mi desse un po' più di fiducia sull'anteriore senza esagerare per poi non riuscire a spingerla in salita.
Da quel che ho letto sembrerebbe una buona soluzione scegliere Ardent 2.40, che ne dite? posso usarle senza camera?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?