l'HR davanti è già una sofferenza di suo.
Anche andare in spiaggia IN ESTATE con il cappotto e' una sofferenza.
Ma non per questo il cappotto non serve.
Mettere in piega: ma e' un 3d di parrucchieri ?
(o )Beta
l'HR davanti è già una sofferenza di suo.
Anche andare in spiaggia con il cappotto e' una sofferenza.
non so le misure del canale del mio dt swiss 440, ma le misure da te riportate sono identiche a quelle del mio MM da 2,5Il 2.35 misura 58 mm di carcassa (sui tasselli forse 60/61 mm) su un cerchio da 19 mm. Ed ha già una forma a pera. Se i tuoi cerchi sono da 17 è meglio che metti la 2.1, che misura 55 mm.
E' una gomma adatta se percorri quasi esclusivamente tratti salita/discesa. Sul piano, specie sull'asfalto (se ne percorri lunghi tratti) non scorre. Sinora non ho trovato una gomma che scorre poco come il Nevegal.
io lo trovo molto introspettivo e piacevolmente malinconico il mare d' invernoperchè...tu non ci vai mai al mare d'inverno con la moglie a far finta che ti piace, snocciolando magari qualche frase per sottolineare l'effimera e ciclica bellezza della vita?
ci scrivono pure le canzoni su 'ste cagate...
Anche andare in spiaggia IN ESTATE con il cappotto e' una sofferenza.
Mettere in piega: ma e' un 3d di parrucchieri ?
(o )Beta
li ho usati entrambi al posteriore.Leggo tanto del dhf e quasi nulla del dhr, per chi ce l'ha, come si e' trovato? Confrontandolo con l'hr, che conosco bene, quali sono le principali differenze?
Leggo tanto del dhf e quasi nulla del dhr, per chi ce l'ha, come si e' trovato? Confrontandolo con l'hr, che conosco bene, quali sono le principali differenze?
mi chiedo: che senso ha parlare di scorrevolezza in ambito AM?Grazie per le risposte, quindi il suo poco successo e' principalmente dovuto alla poca scorrevolezza.......almeno in ambito AM........
Grazie per le risposte, quindi il suo poco successo e' principalmente dovuto alla poca scorrevolezza.......almeno in ambito AM........
mi chiedo: che senso ha parlare di scorrevolezza in ambito AM?
fossimo in un forum di bdc ...
opinione mia personalissima, sia chiaro.
o-oecco fatto!
centinaia di interventi cancellati in un attimo...
esatto, ed io la sposto alla voce gripProprio in ambito AM ha senso cercare la scorrevolezza... fossimo in ambito Freeride fangoso ti capirei ma sui mezzi da Enduro-All Mountain si cerca proprio il miglior compromesso fra pedalata e discesa. Poi c'è chi sposta la lancetta dove preferisce e dove può (se ha gamba da vendere).
o-o
per me essa è un fattore estremamente secondario.
trovare la quadratura del cerchio e' quasi impossibile, ma poi, l'AM che cos'e' ?
Che mi dite della nuova mescola EDC delle Ibex???
ci mancherebbero pure i cerchi quadrati....altro che scorrevolezza!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?