Il nevegal 120 tpi 2.1 su lordgun neanche c'è e il 2.35 costa 28 comunque pensavo si riferisse ad un negozio,non online dove ci sono prezzi minori.Alla faccia.
Il nevegal su Lordgun lo pigli a 25 ed in Germania il NN a poco più di 30
Il nevegal 120 tpi 2.1 su lordgun neanche c'è e il 2.35 costa 28 comunque pensavo si riferisse ad un negozio,non online dove ci sono prezzi minori.
Se fosse 33 in negozio non sarebbe male anche perchè se calcoli la spedizione ti conviene. Su schwalbe forse lo paghi qualcosa meno,ma anche li se calcoli la spedizione non è che ci sia quel gran risparmio.
credo che nei 90kg non si considera la bici..
hai la versione exo?
non ho mai avuto un supertacky, ma questo 3c non mi sembra per nulla da ottima durata.. ho un hr2 exo 3c messo davanti, dopo 6-7 uscite nel tassello centrale non si vede più l'intaglio e i laterali sono già abbastanza rovinati, qualcuno un po strappato alla base.. speriamo di non perdere pezzi in giro!
Bravissimo. Ogni tanto mi dimentico di dare un occhio anche ai crucchi. Si possono montare senza camera? Differenza tra Pace Vert e Trail? Grazie per la pazienza.
io le ho preses su bike discount
http://www.bike-discount.de/shop/k371/a42342/muddy-mary-freeride-trailstar-235-pieghevole.html
http://www.bike-discount.de/shop/k371/a44881/muddy-mary-freeride-vertstar-235-pieghevole.html
Per 5 centesimi ho scelto le vertstar. Essendo all'anteriore non credo che la mescola morbida dia troppi problemi in pedalata... al tatto e con qualche prova di dubbio valore ho concluso che, secondo me, la mescola è più morbida della 42a del dhf exo.
Provate su fondo fangoso e roccioso con diversi tratti di "bolognini" (non so se è il nome corretto, praticamente è la pavimentazione fatta con delle pietre quadrate da 5-10 cm di lato). Il tutto sotto un bel temporale. tenute a pressione di 2.1 bar hanno perso aderenza una sola volta ma hanno ripreso grip subito quindi più che soddisfatto. Il socio di uscite ha comprato la stessa gomma ma trail. La monta per il prossimo week end credo quindi non posso fare confronti
Come già scritto prima ho il hr 2 in versione 3 C e direi che è OTTIMO, la durezza é 70 centrale 42 intermedio e 40 laterale ....Confermo che al tatto sono morbidissimi e non ho avuto problemi di tasselli rovinati dopo un mese...in effetti c'è da precisare una cosa . .
il mio 3c è un 2011
che ha cioè delle mescole piu dure nelle tre zone
centro - sotto il centro - laterale
rispetto ai 2012
quindi dhf 2012 e pure gli HR2 in versione 3c
dovrebbero nel complesso essere
più morbidi di shore rispetto ai 2011
la dicitura in maxxis è maxxterra maxxgripp
. . . maxnonmiricordopiù dura
i 3c 2011 mi pare siano quella più dura
mentre i 2012 maxxterra
le versioni dh maxxgripp
che dovrebbe essere la più morbida
spero di non aver detto troppe cavolate
tra tutte ste diciture e durezze diverse
non ho mai avuto un supertacky, ma questo 3c non mi sembra per nulla da ottima durata.. ho un hr2 exo 3c messo davanti, dopo 6-7 uscite nel tassello centrale non si vede più l'intaglio e i laterali sono già abbastanza rovinati, qualcuno un po strappato alla base.. speriamo di non perdere pezzi in giro!
in effetti c'è da precisare una cosa . .
il mio 3c è un 2011
che ha cioè delle mescole piu dure nelle tre zone
centro - sotto il centro - laterale
rispetto ai 2012
quindi dhf 2012 e pure gli HR2 in versione 3c
dovrebbero nel complesso essere
più morbidi di shore rispetto ai 2011
la dicitura in maxxis è maxxterra maxxgripp
. . . maxnonmiricordopiù dura
i 3c 2011 mi pare siano quella più dura
mentre i 2012 maxxterra
le versioni dh maxxgripp
che dovrebbe essere la più morbida
spero di non aver detto troppe cavolate
tra tutte ste diciture e durezze diverse
Però il problema rimane la mescola non la durezza della gomma.
Anzi, il problema rimane che i produttori sono poco chiari.
Come già scritto prima ho il hr 2 in versione 3 C e direi che è OTTIMO, la durezza é 70 centrale 42 intermedio e 40 laterale ....Confermo che al tatto sono morbidissimi e non ho avuto problemi di tasselli rovinati dopo un mese...
....sarei curioso di provare il MM si swhalbe
mi frena l'esperienza con l'albertone tubelessready snakeskin
troppo delicato (si bucava con spine infime)
perdita dei tasselli anche da praticamente nuovo
per darmi un po di feeling lo dovevo tenere
a pressioni veramente impraticabili
tipo 1bar che mi facevano prendere mazzate sul cerchio
(parlo di anteriore) con fenomeni di microstallonaggio
preciso che viaggio senza camera e latticizzato
purtroppo la versione tubeless del MM
per me pesa troppo
(mi sono imposto un limite intorno a 900gr)
lo uso da un anno all'anteriore e concordo in pieno, gran gomma.Col MM vai tranquillo, non c'entra nulla con il FA. Lo uso da anni e non ho mai avuto problemi. Gran gomma x la brutta stagione.
Col MM vai tranquillo, non c'entra nulla con il FA. Lo uso da anni e non ho mai avuto problemi. Gran gomma x la brutta stagione.
Ciao a tutti, ho notato su hibike, una gomma che mi attrae molto, da provare all'anteriore, la continental baron 2,3 ust in mescola black chili, peccato che non sia ancora disponibile al loro magazzino, come peso dovrebbe essere sui 950/1.000 grammi; della versione dh da 2,5 doppio spessore, ho letto ottime recensioni e se si dimostrasse robusta di spalla, anche questa versione, potrebbe essere la mia prossima gomma.
quindi dici che potrei conservare il minion per l'estate
e montare un MM ??
ma è diverso anche di carcassa dall'albertone
non bucherò con spine che neanche si vedono??
e per latticizzare mi consigli uno snakeskin in mescola Trailstar
(mi piacerebbe la più morbidosa . . . è quella?)
Ragazzi ho un dubbio.
Secondo voi le Minion DHF in versione EXO, si riescono a latticizzare?
Qualcuno ci ha mai provato?
Le monterei su dei fulcrum red zone xlr!!
alla grande
tallonata con la pompa a colonna
Ragazzi ho un dubbio.
Secondo voi le Minion DHF in versione EXO, si riescono a latticizzare?
Qualcuno ci ha mai provato?
Le monterei su dei fulcrum red zone xlr!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?