Oggi testato l'HIGHROLLER 2 exo 2,40
Dunque visto che ho latticizzato la gomma è venuto fuori un bel lavorino,naturlmente gonfiata con compressore perche a mano (impossibile) ma montata in un secondo (ovvio non è tubeless)
Non trasuda
lattice,io uso NoTubess credo che sia il migliore.Tiene la pressione molto bene e non ha perso un filo di pressione nelle 24H che l'ho montata.
Che dire...spettacolare non perde un colpo su i vari tipi di terreno.
In salita anche su terreno smosso tiene molto bene,premetto che per motivi di tempo non sono stato a misurare la pressione perche mi aspettavano degli amici e son dovuto partire con andatura da SUPERENDURO :-D
Ma appena iniziava il trail ho sgonfiato e portato ad una pressione che mi potesse soddisfare nella guida.
Durante il giro la gomma ha potuto assaggiare terreni misti e devo dire che si è comportata veramente benone,grip eccellente sia su rocce che radici.
In curva come pieghi un po senti che ti puoi fidare di lei e azzardare un po di piu nel buttare giu la bici,ma perde un pelino in scorrevolezza ma non di molto.
Quindi direi che per averla provata solo una volta come voto gli do da 1 a 5 un 4- altro test lo farò appena farà un po di pioggia per vedere come si comporterà sul bagnato....