Ma se dovessi abbinare le Nevegal con le Minion, quale mi consigliate davanti e quale dietro? O meglio 2 minion e le Nevegal le tengo x la bella stagione..?
secondo me maxxis avanti e dietro
Ma se dovessi abbinare le Nevegal con le Minion, quale mi consigliate davanti e quale dietro? O meglio 2 minion e le Nevegal le tengo x la bella stagione..?
Si latticizza. E in germania costa 10 eu di menoCiao a tutti,devo ordinare questa gomma che vi linko,ma vedo che c'è scritto montaggio tubeless NO....... cioè ma sulle mie mavic crossmax sx ce la posso montare ???
[url]http://www.probikeshop.it/schwalbe-gomma-muddy-mary-evolution-26x2-35-freeride-vertstar-flessibile-11600064/73808.html[/URL]
avrai la gomma effetto pera, è più facile stallonare, ma ovviamente dipende dalle pressione e dall'utilizzo.. dai una lettura al tech corner di oggi!
una gomma che tiene alla grande su umido e asciutto è la muddy mary: lo dico per esperienza visto che la uso da un anno all'anteriore in versione trailstar 2,5.Minion sicuramente ottime sull'asciutto,ma domenica fondo a dir poco appiccicoso anche loro sono andate in crisi,nn riuscivano a scaricare bene e ho rischiato diverse volte di finire a terra,poi fatta la mano era quasi divertente,radici e roccia meglio evitare se umide
le onza ibex fr 2.25 quanto sono larghe rispetto a delle schwalbe nobby nic 2.35?
le onza ibex fr 2.25 quanto sono larghe rispetto a delle schwalbe nobby nic 2.35?
una gomma che tiene alla grande su umido e asciutto è la muddy mary: lo dico per esperienza visto che la uso da un anno all'anteriore in versione trailstar 2,5.
giobìgiobà;5864904 ha scritto:ciao a tutti!
voi che siete molto informati....sapete darmi una dritta?
vorrei sostituire il mio ormai slickissimo HR2,35 2ply sul posteriore del mio frontino e passare a qualcosa di più scorrevole (non va male ma penso ci sia di meglio in giro) e magari a mescola ancora più dura (adesso ho il 60), se ce ne sono. mi serve una gomma robusta, non mi interessa tanto il peso quanto la scorrevolezza e magari che durasse un pò.... fantascienza????
grazie dell'aiuto!
Dopo 3 anni di Kenda Nevegal 2.35 tubeless volevo passare ai Maxxis.
Davanti deciso per l'Ardent 2.25 tubeless e dietro?
Son indeciso se mettere sempre un Ardent o un High Roller 2.35... c'è tanta differenza di scorrevolezza e trazione tra i due? che mi consigliate?
Non ricordo dei Nic da 2.35... Sei sicuro? Comunque uno Schwalbe da 2.35 non credo sia uguale a gomme dal nominale inferiore...
Ciao.
Marcello.
chi mi sa dire le differenze sostanziali nel montare al post l'Ardent 2.25 e High Roller 2.35 entrambi LUST?