Gomme per All Mountain - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Minion sicuramente ottime sull'asciutto,ma domenica fondo a dir poco appiccicoso anche loro sono andate in crisi,nn riuscivano a scaricare bene e ho rischiato diverse volte di finire a terra,poi fatta la mano era quasi divertente,radici e roccia meglio evitare se umide ;-)

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
A questo punto mi sorge solo un dubbio, considerando che le metterei da 2,50 (2,35 troppo piccole a pari delle Nevegal)
Avendo cerchi con canale da 19mm dite che posso avere problemi di stallonamento? Considerando che le metterei UST tubeless

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
avrai la gomma effetto pera, è più facile stallonare, ma ovviamente dipende dalle pressione e dall'utilizzo.. dai una lettura al tech corner di oggi!

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
appena latticizzate due ONZA IBEX FR.
che dire latticizzate in 15min...con compressore a 6 bar, valvola montata e metà copertone gia tallonato ha subito tenuta botta...mantenendo aria come fosse tubless...stallonato metà lato aggiunto lattice e rigonfiato a 4bar. sembra tenere alla grande. vedremo domattina.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.705
520
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Minion sicuramente ottime sull'asciutto,ma domenica fondo a dir poco appiccicoso anche loro sono andate in crisi,nn riuscivano a scaricare bene e ho rischiato diverse volte di finire a terra,poi fatta la mano era quasi divertente,radici e roccia meglio evitare se umide ;-)
una gomma che tiene alla grande su umido e asciutto è la muddy mary: lo dico per esperienza visto che la uso da un anno all'anteriore in versione trailstar 2,5.

giobìgiobà

Biker superioris
ciao a tutti!
voi che siete molto informati....sapete darmi una dritta?
vorrei sostituire il mio ormai slickissimo HR2,35 2ply sul posteriore del mio frontino e passare a qualcosa di più scorrevole (non va male ma penso ci sia di meglio in giro) e magari a mescola ancora più dura (adesso ho il 60), se ce ne sono. mi serve una gomma robusta, non mi interessa tanto il peso quanto la scorrevolezza e magari che durasse un pò.... fantascienza????
grazie dell'aiuto!:celopiùg:

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
giobìgiobà;5864904 ha scritto:
ciao a tutti!
voi che siete molto informati....sapete darmi una dritta?
vorrei sostituire il mio ormai slickissimo HR2,35 2ply sul posteriore del mio frontino e passare a qualcosa di più scorrevole (non va male ma penso ci sia di meglio in giro) e magari a mescola ancora più dura (adesso ho il 60), se ce ne sono. mi serve una gomma robusta, non mi interessa tanto il peso quanto la scorrevolezza e magari che durasse un pò.... fantascienza????
grazie dell'aiuto!:celopiùg:

Prova le Maxxis Ardent durano un sacco di + e sono monto scorrevoli il rovescio della medaglia che non hanno la frenata delle HR

CIao

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
45
valpolicella
Visita sito
Dopo 3 anni di Kenda Nevegal 2.35 tubeless volevo passare ai Maxxis.
Davanti deciso per l'Ardent 2.25 tubeless e dietro?
Son indeciso se mettere sempre un Ardent o un High Roller 2.35... c'è tanta differenza di scorrevolezza e trazione tra i due? che mi consigliate?

chi mi sa dire le differenze sostanziali nel montare al post l'Ardent 2.25 e High Roller 2.35 entrambi LUST?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo