Uhm... mai avuto problemi a montarle.. Io usato perlopiù la versione ust, ma ho montato anche quelle normali su cerchi di amici, e non ho mai faticato. Che cerchi usi? Io le ho montate perlopiù su Mavic UST (819 e 823) e ZTR Flow. I soci usano la versione normale su cerchi non ust, mi pare 321 e 325..
Ciao.
Marcello.
Lascia quella che hai. L'ardent non scarica il fangola ardent in versine 2.25 come la vedete da montare per la brutta stagione? quest'anno ho usato minion dhf e HR in 2.50, mi sono trovato benissimo e volevo provare a restare in casa maxxis... principalmente giro su percorsi morbidi, quindi il fango non manca mai... volevo evitare gomme da fango...
Il dhf avanti lo usano in molti anche con l'umido (in mescola morbida). L'ardent 2.25 ha tasselli bassi, si impacca che è una favola e diventa uno slick. Ora la monto (lust) e ci ho viaggiato sull'umido (non sul fango, che quando ce n'è troppo posso girare altrove). Con attenzione si può fare, ma comunque scivola per chi guida molto aggressivo.Peggio del dhf??
la ardent in versine 2.25 come la vedete da montare per la brutta stagione? quest'anno ho usato minion dhf e HR in 2.50, mi sono trovato benissimo e volevo provare a restare in casa maxxis... principalmente giro su percorsi morbidi, quindi il fango non manca mai... volevo evitare gomme da fango...
anch'io devo montare una gomma post per l'inverno
(adesso ho un crossmark lust)
prima avevo per l'inverno un HR lust
dunque come gomma diciamo tuttofare l'HR resta in pole
ma per cambiare?
secondo voi un onza ibex fr com'è ?
60tpi reggono bene la latticizzazione
(dietro non scendo mai sotto i 2bar)
dignitosamente pedalabile ?
restando sui 900gr
(quindi non dual ply)
qualche suggerimento ??
ho provato per un po un fat albert
e mi è sembrata delicata
(nella versione tubeless leggera)
Lassa perdere il Fat Albert e vai tranquillo di Onza Ibex latticizzata.
leggendo le varie discussioni, mi sa che per il momento all'anteriore continuerò ad usare (per finire) la nobby nic, al posteriore credo che opterò per una onza ibex fr 2.25 60 tpi da latticizzare (ho visto che su bicidamontagna c'e' solo per camera, esiste anche tubeless ready?)
oggi il mio MM compie un anno esatto
porta i segni delle pedalate che ho fatto, ma si difende ancora egregiamente.
metto anche la foto di quando era nuovo, per confronto.
il fat era solo come esempio per dire (delicatamente)
che i tubelessready di shwalbe mi fanno
io oodioooo gli albertoni grassi
grazie wolf
leggendo le varie discussioni, mi sa che per il momento all'anteriore continuerò ad usare (per finire) la nobby nic, al posteriore credo che opterò per una onza ibex fr 2.25 60 tpi da latticizzare (ho visto che su bicidamontagna c'e' solo per camera, esiste anche tubeless ready?)
oggi il mio MM compie un anno esatto
Noto con dispiacere che buona parte dei tasselli esterni sono strappati alla base. Anche la mia Vert inizia a farlo. (Anche la MM ha la solita malattia schwalbe?)oggi il mio MM compie un anno esatto
Mi pare di vedere la forca ........................
la usi dietro? mescola?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?