p.s: ho montato per la prima volta il DHF al posteriore.. mi garba!!
2.5 o 2.35?
p.s: ho montato per la prima volta il DHF al posteriore.. mi garba!!
Ciao Riccardo, se posso dati un piccolo consiglio, ti direi di tenere la gomma super tacky sulla ruota anteriore e di montarne una un po più dura dietro, che poi è il compromesso che più o meno usiamo quasi tutti.
Ok grazie! Altra domanda... Io monto 2.50 se scendo di misura trovo anche qualcosa di ancora piu duro delle HR ust 60a?
Io da Bike Store Roma ho preso un paio di HR 2,35 LUST mescola singola 70a
Le HR sono ottime, però la mescola è troppo dura per i miei gusti, a breve rimonterò le Kenda Nevegal Doppia mescola 60a al centro 50a sui bordi, e poi sono più larghe e pesano pure meno...un 2,1 misura 54mm per 838g contro i 52mm per 930g delle HR...Ti ci trovi bene?
2.5 o 2.35?
Ok grazie! Altra domanda... Io monto 2.50 se scendo di misura trovo anche qualcosa di ancora piu duro delle HR ust 60a?
Le HR sono ottime, però la mescola è troppo dura per i miei gusti, a breve rimonterò le Kenda Nevegal Doppia mescola 60a al centro 50a sui bordi, e poi sono più larghe e pesano pure meno...un 2,1 misura 54mm per 838g contro i 52mm per 930g delle HR...
Io da Bike Store Roma ho preso un paio di HR 2,35 LUST mescola singola 70a
ne ho montate svariate di nevegal e non me ne mai esplosa nessuna!Passato alle HR perchè le nevegal le ho tagliate per due volte sul fianco proprio vicino al cerchio, ma anche con le HR LUST mi è successo, ERGO mi devo impegnare su traiettorie più pulite...Ripeto che le HR LUST da me acquistate sono a mescola singola 70a!ciao a tutti,torno da una giornata in bike park con terreno alpino,molte rocce e radici...
ho montato un minion dhf exo da 2,50,senza camera d'aria ma con lattice su un cerchio ust.
per adesso prova affidabilita' superata,inoltre non avendo mai provato il minion ne sono molto contento,a mio avviso un altro pianeta rispetto al nevegal.
come scorrevolezza,frenata e tenuta laterale non c'e' paragone inoltre e' 60 tpi contro i 120 tpi del nevegal che pero' e' tubless...
quando montavo il kenda nevegal 2,35 dtc ma me ne sono esplosi 2 perche gonfiati a 4 per tallonare quando kenda raccomanda max 3,5.
di solito gonfio le gomme per farle tallonare poi le rimetto a pressioni normali.
in sostanza credo che il cerchietto del nevegal non sia affidabilissimo ma posso sempre aver sbagliato qualcosa io o rovinato il cerchietto oppure c'era un po di liquido essiccato che devo aver tolto male...
non mi pare nuova sta storia che il nevegal si stallon..e' gia capitato.
ne ho montate svariate di nevegal e non me ne mai esplosa nessuna!Passato alle HR perchè le nevegal le ho tagliate per due volte sul fianco proprio vicino al cerchio, ma anche con le HR LUST mi è successo, ERGO mi devo impegnare su traiettorie più pulite...Ripeto che le HR LUST da me acquistate sono a mescola singola 70a!
Passo e chiudo.
ciao',sara' come dici tu...forse sei l'unico che ha l'hr lust in mescola singola.
http://www.maxxis.com/Bicycle/Mountain/High-Roller.aspx
serfer è sbagliato il sito
anch'io ho due lust a mescola singola 70a
dure come la pietra (per il post secondo me ottime)
e non ho mai visto hr lust a mescola doppia
poi magari esistono pure
anche il mio hr lust è un 60a mescola singola.ciao',sara' come dici tu...forse sei l'unico che ha l'hr lust in mescola singola.
Se non è il Pacestar e non sei leggero, a breve i limiti li vedrai sui tasselli lateraliSabato ho montato sull'anteriore della Jekyll un bel Fat Albert 2.4 tub ready con camera.........che dire meraviglioso sullo scassato, ottima tenuta sul singletrack veloce.....pienamente soddisfatto dell'acquisto, aspetto di testarla sul bagnato credo che li' verranno fuori i suoi limiti....
ciao',sara' come dici tu...forse sei l'unico che ha l'hr lust in mescola singola.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?