Gomme per All Mountain - parte ottava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:smile:

Grazie per il suggerimento :celopiùg:

mi lascia perplesso che costi circa la metà della michelin che sto usando attualmente.

che mi dici della mescola? sul sito non mi pare sia specificata.

probabilmente costa la metà perchè è la versione precedente alla tua.

la mescola dovrebbe essere una 60shoreA ( almeno così è indicato in un pdf della michelin di qualche anno fa...)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
probabilmente costa la metà perchè è la versione precedente alla tua.

la mescola dovrebbe essere una 60shoreA ( almeno così è indicato in un pdf della michelin di qualche anno fa...)
e rispetto alla gum x che sto usando sai dirmi se sarebbe più morbida o più dura?

troppo morbida per me che sono pesante non sarebbe il massimo.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
:smile:

Grazie per il suggerimento :celopiùg:

mi lascia perplesso che costi circa la metà della michelin che sto usando attualmente.

che mi dici della mescola? sul sito non mi pare sia specificata.

probabilmente costa la metà perchè è la versione precedente alla tua.

la mescola dovrebbe essere una 60shoreA ( almeno così è indicato in un pdf della michelin di qualche anno fa...)
Eh si, li abbiamo abituati che la versione precedente non vale nulla. Cercano di liberare il magazzino.
Ma per chi ci capisce o si informa sono affari. Ad esempio la DHF 2.5 26 exo ST quando è uscita non si trovava sotto i 50, anche 56 euro. Ora ancora si trova in alcuni siti, e la danno sui 30 ...., per chi ha il 26 è sempre lei ....
Molto probabilmente il ricarico sul nuovo è sull'ordine del 50% del prezzo ....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.260
9.703
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Eh si, li abbiamo abituati che la versione precedente non vale nulla. Cercano di liberare il magazzino.
Ma per chi ci capisce o si informa sono affari. Ad esempio la DHF 2.5 26 exo ST quando è uscita non si trovava sotto i 50, anche 56 euro. Ora ancora si trova in alcuni siti, e la danno sui 30 ...., per chi ha il 26 è sempre lei ....
Molto probabilmente il ricarico sul nuovo è sull'ordine del 50% del prezzo ....
Ottimista... io direi anche il 70%...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Eh si, li abbiamo abituati che la versione precedente non vale nulla. Cercano di liberare il magazzino.
Ma per chi ci capisce o si informa sono affari. Ad esempio la DHF 2.5 26 exo ST quando è uscita non si trovava sotto i 50, anche 56 euro. Ora ancora si trova in alcuni siti, e la danno sui 30 ...., per chi ha il 26 è sempre lei ....
Molto probabilmente il ricarico sul nuovo è sull'ordine del 50% del prezzo ....
mi avete convinto :celopiùg:

settimana prossima ordino il michelin che mi ha suggerito [MENTION=8352]endurik[/MENTION]
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Sapete una data riguardante la vendita al pubblico del "Michelin wild race R' enduro rear"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo