i post precedenti sono tutti a favore del MM
la schwalbe è strana come pesi... la mia MM doveva essere 850gr invece è 950!
Infatti !!! E' curioso che quella di Darrenio sia meno pesante di ben 200 gr.
Di solito l'errore è in più...
i post precedenti sono tutti a favore del MM
la schwalbe è strana come pesi... la mia MM doveva essere 850gr invece è 950!
Ragazzi ho provato a leggere ma il materiale è veramente tanto e soggettivo, cmq io vorrei mettere le scarpe nuove alla biga, e vorrei gomme abbastanza versatili e tubeless a partire da 2,20, sono agli inizi di rider. Il sivende mi ha messo sul piatto:
- Fat Albert
- CrossMark
- Larsen
- ha anche le Geax ma nn abbiamo visto il modello, le Nobby Nic invece ancora nn c'è l'ha.
la biga è una Stumpy Comp 09, i terreni mi capita un pò di tutto e volevo tenerle per tutta l'estate.
Grazie
Darrenio non ha mai parlato di versione DH, ma ha mostrato solo la discrepanza di peso
tra la BigBetty UST 2009 da lui usata e pesata, e la versione 2010 che ha un peso
dichiarato di 1100 grammi.
Sia la 2009 UST che la 2010 UST sono folding.
A questo punto però mi sorge spontanea una domanda:
come mai 2 etti di differenza? c'erano forse dei problemi strutturali nella BB UST precedente,
come per altri modelli UST Schwalbe?
Dietro direi Crossmark UST 2.25" se la vuoi ciccia (ma niente brufoli)
@seven: auguri in salita, ma poi in discesa..
e lo so che soffrirò un pò in salita con l'HR......poi venendo dal larsen tt.....
oltretutto sentirai il peso... te lo dice uno che pedalato sia il 2" 1ply che il 2.35" 2ply del TT..
mi fai scappare la voglia dicendo cosi....
ciao,
ti ringrazio per la precisazione, visto il tono dubbioso di altri interventi (che in realtà mi lasciano un po' perplesso), anche se pensavo che dai precedenti post fosse chiaro che le big betty in mio possesso fossero quelle in versione freeride ust foldable; un po' di tempo fa un negoziante mi disse che in casa schwalbe ci fosse qualche problema e che stessero riorganizzando un po' la gamma, chissà? la versione che ho io, come già detto, è leggerina di carcassa e di spalla, ma tutto non si può avere.
salut
p.s. mi scuso per l'apparente suscettibilità...
pace e bene
Al posteriore, scorre meglio un dhf o l' hr (entrambi 2-ply 60a)....??
Al posteriore, scorre meglio un dhf o l' hr (entrambi 2-ply 60a)....??
Giusto ma lo userei in ottica SE.....quindi opto per dhf
La biga è una gemini montata leggera, per lo più ci farei salite, magari anche difficili ma prese con calma, più che altro per poi scendere lungo piste freeride quindi magari passando anche dall' asfalto; come stile di guida il mio direi che è piuttosto pesante.Dipende da molti fattori:
larghezza interna del cerchio
quanta salita vuoi fare
che tipo di discesa affronti
stile di guida
tipo di bici
è troppo difficile dare una risposta secca senza considerare questi e altri parametri...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?