sbaglio ma la 2.35 UST non c'è in mescola stick-e? solo DTC...
Che poi è stick-e ai lati e più dura al centro....
ma visto che il peso non è elevatissimo della 2.5, ci possono essere degli svantaggi nel montare davanti una gomma così?
Anch'io lavrei preferita stick-e, non esiste, ma ti posso dire che tiene lo stesso (anzi molto meglio della versione stick-e per camera, grazie alla spalla sostenuta)sbaglio ma la 2.35 UST non c'è in mescola stick-e? solo DTC...
Io preferisco il Minion. Per la mescola ti consiglio il 42a, preferibile proprio sulle pietraia specie se umide, ottima tenuta ed all'anteriore dura un bel po'.nessuno mi aiuta?
per l'anteriore meglio maxxis minion dhf o high roller? la sezione per tutte e due 2.35, con la mescola 42a quanto dura? meglio la 60 per terreni rocciosi e pietraie?
Ripropongo la mia idea:
Larsen TT 2.3 all'ant e 2,1 al post per giri dai grandi dislivelli.
Come si comportano sui fondi pietrosi e sulla roccia trialistica?
... ma si dice che le Crossmark siano ancora meglio per scorrevolezza e tenuta di spalla.
... fabio... senti un pò... ma 'ste crossmark... esistono anche 2.35 60a 2ply... no ziocaro.... o meglio... io non le trovo!
(il TT 2.35 è 52etro ... al posteriore posso pensare aanche ad un crossmark da 50etro... però deve essere robusto come il 2ply... ok... non lo troverò mai )
No, 2.35" 2ply non ci sono.. però se vuoi potresti provare il 2.25 LUST dal peso dichiarato di 870gr e ETRTO54.. oppure le SMB8 da 2.1" e ca 930 gr e se non erro ETRTO54
Grazie! me le segno entrambe... anche se di hr 2.35 lust ne ho tagliate 2... quindi ho il terrore anche queste siano delicate per il mio post... vediamo!
@kikhit: facci sapere come va!!!
il casino è "ricordarsi" di chiudere la manetta
pesano un pochino di più
cosa??? ... no no ..... :-?
cmq tra le due sartei più propenso a provare le SM8, pesano un pochino di più (dichiarato)
a me che del peso in genre frega relativamente poco, per curiosità ho messo sulla bilancia le crossmark 2.25 lust, bilancia elettronica che segnava 900gr spaccati.
la gomma l'ho solo montata per prova su cerchio non tubeless, con flap metodo EOT, senza metterci il lattice però, ed ha tallonato con pompa a mano senza compressore (senza lattice, dopo un'ora era giù..). La forma su cerchio largo (canale da 25) non è male.
Finita la stagione neve, tra un mesetto, farò le dovute prove.