Gomme per All Mountain. Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
...sai è praticamente il negozio sottocasa, se devo farmi strigere una vite vado lì...
Pensi che sia dura da pedalare in mescola morbida anche se è un TT?

Secondo me si sente.. non le ho mai invertite (avevo 60a dietro e 42a davanti) ma con altre gomme maxxis la differenza l'ho sentita.
Inoltre, oltre all'attrito, metti in conto il consumo rapido se fai asfalto ripido in salita.
Nella stagione secca andrei di 60a anche davanti per via dell'eccessiva flessione dei tasselli laterali.
 
  • Mi piace
Reactions: lagoz

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
...sai è praticamente il negozio sottocasa, se devo farmi strigere una vite vado lì...
Pensi che sia dura da pedalare in mescola morbida anche se è un TT?
ora sarà una gomma a impedirti di pedalare... prendi una morbida e dura da pedalare cosi riusciamo a starti dietro
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
..Grazie Fabio, Ti saprò dire..
@ Tox: per come vado ora, dovrai usare la clessidra mentre mi aspetti ( e magari un mazzo di carte per un solitario...)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao lagoz, permettimi un ulteriore OT: tutti i ciclisti che becco in giro mi dicono che sono fuori allenamento o non vanno in bici da un sacco di tempo e poi vanno come dei siluri.....:smile::smile::smile::smile:
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
ho da poco ordinato una front da Am la Transition TransAM... il primo periodo, anche perchè mi sto riprendendo da un infortunio alla spalla, la userò prevalentemente per giri più XC, ho appena ordinato delle gomme Maxxis, all' anteriore metterò una Crossmark FR 60a SinglePly da 2.25 ed al posteriore la stessa gomma da 2.10 62a EXC... che ne pensate??? percorsi con qualche radice e rocce calcaree lisce.

REF_MxCRO-il.jpg
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
ho da poco ordinato una front da Am la Transition TransAM... il primo periodo, anche perchè mi sto riprendendo da un infortunio alla spalla, la userò prevalentemente per giri più XC, ho appena ordinato delle gomme Maxxis, all' anteriore metterò una Crossmark FR 60a SinglePly da 2.25 ed al posteriore la stessa gomma da 2.10 62a EXC... che ne pensate??? percorsi con qualche radice e rocce calcaree lisce.

REF_MxCRO-il.jpg
Te lo sapro die settimana prox quando mi arriva la 2.25 Lust.....comunque soprattutto al posteriore dovrebbe essere un'ottima gomma, evoluzione del TT...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo