• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gold Prix 2011

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Non è nemmeno iniziato e già vi lamentate?
Bho mi sembrate mezzi fuori.
Io sono contento che ci sia chi organizza qualche cosa visti i tempi che corrono



guarda che non si stanno lamentando per il campionato gold prix ma pe l'uso delle protezioni .....per il resto sono solo consigli per lo svolgimento regolare del campionato
 

dhchicken

Biker serius
7/10/05
264
1
0
Rep San Marino
Visita sito

Come già anticipato Matteo rispetto l'anno 2010 vi sono alcuni aggiustamenti.
Le liste saranno pubblicate a giorni.
Prestige24 atleti,Expert 26 atleti,Sport 60 atleti,Promo 60 atleti.
 

dhchicken

Biker serius
7/10/05
264
1
0
Rep San Marino
Visita sito

Sono perfettamente daccordo, mi spiace che in certi video o gare dei professionisti si permetta di correre senza protezioni.
I ragazzini li imitano subito per fare i fighi.
 

dhchicken

Biker serius
7/10/05
264
1
0
Rep San Marino
Visita sito

Uso il Leat da due anni, l'importatore Italiano contattato a suo tempo mi aveva consigliato il montaggio sulla pelle, poi indossavo una pettorina a rete sopra.
Quest'anno ho cambiato pettorina con una delle nuove versioni con scasso per inserire l'aletta del Leat, prima di acquistarla ho di nuovo contattato l'importatore Italiano che mi ha confermato la validità.
Devo dire che in quest'ultimo modo il leat quasi non si sente.
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
Ricordo che alla gara delle Balze di qualche anno fa non fu fatto partire alla prima manche per mancanza pettorina addirittura Alan Bedgin.
Quindi occhio !!!


Fabio , e non hai capito.....io concordo in pieno le protezioni.
ma ho risposto all'affermazione di matteo che diceva che doveva controllare i giudice...... ma il giudice le più volte ce n'è uno solo e è all'arrio . allora la uisp chi per sia dei giudici ne deve manda almeno 2
perche a come dice fedandgiampydh le responsabilità sono degli organizzatori. No io non ci sto a fammelo mette nel c.... dal furbetto di turno........ allora è bene che ad ogni gara venga fatto firmare il foglio di scarico di responsabilità..... e ognuno si assuma la propria di responsabilita'......... quindi: 1 regolamento chiaro 2 foglio di scarico di responsabilità 3 chi si fa male e non ha risettato il regolamento son ca..i suoi
 
Reactions: fedandgiampydh

dhchicken

Biker serius
7/10/05
264
1
0
Rep San Marino
Visita sito

Ok, da regolamento sono i giudici UISP a dover controllare eventuali trasgressori.
Poi se un concorrente parte senza le protezioni obbligatorie, non può certo
rifarsi contro gli organizzatori in un eventuale suo infortunio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo