Gold Prix 2011

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Grazie per la risposta, ma quindi esiste il campionato della FCI, il Gold Prix e poi? nel senso che il Gold Prix è un campionato Uisp e non il campionato Uisp ce ne sono 2 differenti? e poi ce n' è uno della ' Udace?
scusate le domande ma è giusto per capire

Il Gold Prix e' IL campionato Uisp perche' nessuno organizza qualcosa di diverso quindi e' l'unico, ma non ha nessuna esclusiva, tanto e' vero che quest'anno il campionato italiano Uisp (Sestola a Settembre) non fa parte del GoldPrix
 
  • Mi piace
Reactions: Michele B

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Per le categorie a brevissimo le pubblicheremo (il tempo non si misura piu' in giorni ma in ore), invece per la gara di S.Marino sara' come al solito di giorno, partenza la domenica alle 13.
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
e le categorie "giovani, esordienti e altri enti" rimangono, giusto?

Si certo, le categorie sono:
Esordienti e giovani, donne, Altri enti, Free pass, sport, expert, prestige e promo

salve vorrei delle informazioni:
la gara a san marino down town è confermata?
bisogna x forza fare la preiscrizione?
grazie

La gara e' confermata, le preiscrizioni non sono obbligatorie ma consigliate visto che si spende un po' meno.
 

Zurg

Biker urlandum
Ecco le date, in gran parte definitive del campionato Gold Prix di discesa 2011:

[FONT=&quot]20 Marzo San Marino DownTown
[/FONT]
[FONT=&quot]10 aprile Castel del Rio
[/FONT]
[FONT=&quot]01 maggio Loiano [/FONT]
[FONT=&quot]15 maggio Monterotondo [/FONT]
[FONT=&quot]29 maggio Nusenna [/FONT]
[FONT=&quot] giugno Albareto [/FONT][FONT=&quot]Data da definire[/FONT]
[FONT=&quot]10 luglio Abetone [/FONT]
[FONT=&quot] settembre Sestola Campionato Italiano UISP [/FONT][FONT=&quot]Data da definire[/FONT]

Aggiornate le date anche sul sito Gold Prix che sono ancora da definire....!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ciao ma nessuno a informazione VERE su come si svolgerà la gara visto che è al suo esordio?
Ovviamente mi riferisco a:
Si può provare il sabato?
Si svolge solo in citta quindi solo ciottolato e non terra oppure c'è anche terra?
Si può dormire in tenda o ti cacciano come un povero barbone? hihihihihihih!!!
sono ben accette tutte le info thanks!!!
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Ciao ma nessuno a informazione VERE su come si svolgerà la gara visto che è al suo esordio?
Ovviamente mi riferisco a:
Si può provare il sabato?
Si svolge solo in citta quindi solo ciottolato e non terra oppure c'è anche terra?
Si può dormire in tenda o ti cacciano come un povero barbone? hihihihihihih!!!
sono ben accette tutte le info thanks!!!

A breve verra' inserita una discussione apposita per la downtown, comunque vi posso dire che non e' solo su ciottolato, c'e' anche della terra e si, si potra' provare il sabato, Tutto il resto lo ignoro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo