Le ho sotto da due mesi e posso confermare che vanno bene, l’ho scritto anche nel thread cinese. Non so sulla durata ma non sono il primo che le ha prese sul thread cineseCome vanno? Vorrei prenderle x gli xtr
Le ho sotto da due mesi e posso confermare che vanno bene, l’ho scritto anche nel thread cinese. Non so sulla durata ma non sono il primo che le ha prese sul thread cineseCome vanno? Vorrei prenderle x gli xtr
Sarebbero uno step superiore alle metalliche?le vorrei provare anchio.quali usavi prima e che differenze hai trovato?grazieLe ho sotto da due mesi e posso confermare che vanno bene, l’ho scritto anche nel thread cinese. Non so sulla durata ma non sono il primo che le ha prese sul thread cinese
Ho sempre usato le originali formula ma costano troppo mi son rotto. Differenze niente frenano uguale, anche sotto stress, se bagnate fischiano come le originali. Di più non so raga che volete che vi dica son pastiglieSarebbero uno step superiore alle metalliche?le vorrei provare anchio.quali usavi prima e che differenze hai trovato?grazie
Allora un tentativo lo faccio. Grazie milleLe ho sotto da due mesi e posso confermare che vanno bene, l’ho scritto anche nel thread cinese. Non so sulla durata ma non sono il primo che le ha prese sul thread cinese
Una informazione su queste scarpe, come si comportano col caldo estivo? Dal sito dicono di acquistare una taglia in più, io con le northwave spider plus 3 ho il 43, mi fido ad acquistare una taglia in più?Queste sono fantastiche per i giri alpini, L'unico difetto è che vanno fatte ricucire con filo in nylon qui
Comunque sono più robuste delle northwave. Prezzo normale 130/140€ ora sono a 82!
Vedi l'allegato 669886
Grazie del riscontro,pensavo ci fosse un eventuale miglioramento rispetto alle originali...Ho sempre usato le originali formula ma costano troppo mi son rotto. Differenze niente frenano uguale, anche sotto stress, se bagnate fischiano come le originali. Di più non so raga che volete che vi dica son pastiglie
Preso questa estate stesso prezzo.Vedi l'allegato 669579
Non è sul sito Alpinestar ...ma ad un prezzo così io l'ho preso (già settimana scorsa e m'è arrivato ...fortuna che ho beccato la taglia)
Presi quest'estate stesso prezzo insieme ad altre cose con prezzi scontatissimiVedi l'allegato 669579
Non è sul sito Alpinestar ...ma ad un prezzo così io l'ho preso (già settimana scorsa e m'è arrivato ...fortuna che ho beccato la taglia)
Io sono al secondo paio, le uso tutto l'anno e nessun problema. Anzi nel periodo estivo le trovo ottime con il Goretex che aiuta a non bagnarsi nei guadi dei fiumi
Belle le spider !!! Ma durano?Vedi l'allegato 670059
prese le XM9, versione alte delle XM7 di cui sopra (su BIKE24, piccola spesa spedizione e sembra reso gratuito, non ci ho mai comprato prima)
preso numero in più speriamo bene, mai viste sotto i 160, prese bene
Ho il modello precedente le vecchie MT91 e mi sono durate 15 anni e potrebbero andare avanti
Queste le ha da 4 anni il mio compare di uscite che ora al BF si è preso anche la versione bassa da utilizzare in estate proprio come dice @Night col goretex ottime sui fiumi o se piove anche in estate.
Io per ora per le estive mi tengo le mie NW spider
poco...Belle le spider !!! Ma durano?
Quindi sono scarpe di merd@ o no ? Perché le mie ne artic celsius hanno un secolo ma sono una bomba.Direi pochissimo...
Ho avuto non ricordo la prima o la seconda versione, la suola Michelin mi si è scollata in poco tempo e le riparazioni non tenevano, alla fine ho dovuto mettere delle viti autofilettanti sotto la suola, se ti si rompe il meccanismo sono problemi e le devi spedire a Northwave ( a onor di cronaca per fortuna fatto in garanzia), inoltre il cavetto tipo boa si rompeva facilmente perché si consumava, infatti alla fine ho dovuto mettere un cavo boa originale che è di acciaio.Quindi sono scarpe di merd@ o no ? Perché le mie ne artic celsius hanno un secolo ma sono una bomba.
Le spider sono merdosissime, o si spacca il boa (che poi non è della boa) o si scolla la suola o si apre davanti. A me duravano niente, in confronto a quanti mt D+ a piedi ho fatto con le shimano delle spiderplus ne avrei disfato due paia.Quindi sono scarpe di merd@ o no ? Perché le mie ne artic celsius hanno un secolo ma sono una bomba.
La taglia rimane comunque personale se hai dubbi prendi due numeri e rendi quel che ti sta più scomodo. Oppure prendile su bike24. Comunque anche quest' estate con la rugiada mattutina tenevano sempre bene. E a differenza delle spiderplus non sono mai puzzate molto.Ottimo pensavo fossero più per un uso autunnale e primaverile, valeBG ora mi hai messo in dubbio per la taglia ero ormai lanciato su una taglia in piu