Le ho sotto da due mesi e posso confermare che vanno bene, l’ho scritto anche nel thread cinese. Non so sulla durata ma non sono il primo che le ha prese sul thread cineseCome vanno? Vorrei prenderle x gli xtr
Le ho sotto da due mesi e posso confermare che vanno bene, l’ho scritto anche nel thread cinese. Non so sulla durata ma non sono il primo che le ha prese sul thread cineseCome vanno? Vorrei prenderle x gli xtr
Sarebbero uno step superiore alle metalliche?le vorrei provare anchio.quali usavi prima e che differenze hai trovato?grazieLe ho sotto da due mesi e posso confermare che vanno bene, l’ho scritto anche nel thread cinese. Non so sulla durata ma non sono il primo che le ha prese sul thread cinese
Ho sempre usato le originali formula ma costano troppo mi son rotto. Differenze niente frenano uguale, anche sotto stress, se bagnate fischiano come le originali. Di più non so raga che volete che vi dica son pastiglieSarebbero uno step superiore alle metalliche?le vorrei provare anchio.quali usavi prima e che differenze hai trovato?grazie
Allora un tentativo lo faccio. Grazie milleLe ho sotto da due mesi e posso confermare che vanno bene, l’ho scritto anche nel thread cinese. Non so sulla durata ma non sono il primo che le ha prese sul thread cinese
Una informazione su queste scarpe, come si comportano col caldo estivo? Dal sito dicono di acquistare una taglia in più, io con le northwave spider plus 3 ho il 43, mi fido ad acquistare una taglia in più?Queste sono fantastiche per i giri alpini, L'unico difetto è che vanno fatte ricucire con filo in nylon qui
Comunque sono più robuste delle northwave. Prezzo normale 130/140€ ora sono a 82!
Vedi l'allegato 669886
Grazie del riscontro,pensavo ci fosse un eventuale miglioramento rispetto alle originali...Ho sempre usato le originali formula ma costano troppo mi son rotto. Differenze niente frenano uguale, anche sotto stress, se bagnate fischiano come le originali. Di più non so raga che volete che vi dica son pastiglie
Preso questa estate stesso prezzo.Vedi l'allegato 669579
Non è sul sito Alpinestar ...ma ad un prezzo così io l'ho preso (già settimana scorsa e m'è arrivato ...fortuna che ho beccato la taglia)
Presi quest'estate stesso prezzo insieme ad altre cose con prezzi scontatissimiVedi l'allegato 669579
Non è sul sito Alpinestar ...ma ad un prezzo così io l'ho preso (già settimana scorsa e m'è arrivato ...fortuna che ho beccato la taglia)
Io sono al secondo paio, le uso tutto l'anno e nessun problema. Anzi nel periodo estivo le trovo ottime con il Goretex che aiuta a non bagnarsi nei guadi dei fiumi