News Gli sconti del Black Friday per i biker

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.837
2.332
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Sarebbero uno step superiore alle metalliche?le vorrei provare anchio.quali usavi prima e che differenze hai trovato?grazie
Ho sempre usato le originali formula ma costano troppo mi son rotto. Differenze niente frenano uguale, anche sotto stress, se bagnate fischiano come le originali. Di più non so raga che volete che vi dica son pastiglie

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
75
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
Una informazione su queste scarpe, come si comportano col caldo estivo? Dal sito dicono di acquistare una taglia in più, io con le northwave spider plus 3 ho il 43, mi fido ad acquistare una taglia in più?

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.280
254
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Ho sempre usato le originali formula ma costano troppo mi son rotto. Differenze niente frenano uguale, anche sotto stress, se bagnate fischiano come le originali. Di più non so raga che volete che vi dica son pastiglie
Grazie del riscontro,pensavo ci fosse un eventuale miglioramento rispetto alle originali...

• Mi piace
Reactions: federic000

67inside

Biker superis
26/11/09
474
66
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Vedi l'allegato 669579

Non è sul sito Alpinestar ...ma ad un prezzo così io l'ho preso (già settimana scorsa e m'è arrivato ...fortuna che ho beccato la taglia)
Preso questa estate stesso prezzo.
Vedi l'allegato 669579

Non è sul sito Alpinestar ...ma ad un prezzo così io l'ho preso (già settimana scorsa e m'è arrivato ...fortuna che ho beccato la taglia)
Presi quest'estate stesso prezzo insieme ad altre cose con prezzi scontatissimi :yeah!:

Night

Biker novus
5/5/13
7
3
0
Cuneo
Visita sito
Una informazione su queste scarpe, come si comportano col caldo estivo? Dal sito dicono di acquistare una taglia in più, io con le northwave spider plus 3 ho il 43, mi fido ad acquistare una taglia in più?
Io sono al secondo paio, le uso tutto l'anno e nessun problema. Anzi nel periodo estivo le trovo ottime con il Goretex che aiuta a non bagnarsi nei guadi dei fiumi :mrgreen:

Come dice ValeBG unico difetto tendono a scucirsi ma per i giri di cicloalpinismo sono un must. Tra l'altro comodissime.
Ora dopo 2 anni d'uso sono indeciso se sfruttare la promo e prenderne un terzo paio o portarle dal ciabattino.

Per la taglia consiglio assolutamente almeno 1 in più, io normalmente porto 43-max 44, queste le prendo 45.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo