News Gli sconti del Black Friday per i biker

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.929
1.104
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Le ho sotto da due mesi e posso confermare che vanno bene, l’ho scritto anche nel thread cinese. Non so sulla durata ma non sono il primo che le ha prese sul thread cinese
Sarebbero uno step superiore alle metalliche?le vorrei provare anchio.quali usavi prima e che differenze hai trovato?grazie

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
3.007
2.503
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Sarebbero uno step superiore alle metalliche?le vorrei provare anchio.quali usavi prima e che differenze hai trovato?grazie
Ho sempre usato le originali formula ma costano troppo mi son rotto. Differenze niente frenano uguale, anche sotto stress, se bagnate fischiano come le originali. Di più non so raga che volete che vi dica son pastiglie

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
92
23
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
Una informazione su queste scarpe, come si comportano col caldo estivo? Dal sito dicono di acquistare una taglia in più, io con le northwave spider plus 3 ho il 43, mi fido ad acquistare una taglia in più?

67inside

Biker superis
26/11/09
496
76
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Vedi l'allegato 669579

Non è sul sito Alpinestar ...ma ad un prezzo così io l'ho preso (già settimana scorsa e m'è arrivato ...fortuna che ho beccato la taglia)
Preso questa estate stesso prezzo.
Vedi l'allegato 669579

Non è sul sito Alpinestar ...ma ad un prezzo così io l'ho preso (già settimana scorsa e m'è arrivato ...fortuna che ho beccato la taglia)
Presi quest'estate stesso prezzo insieme ad altre cose con prezzi scontatissimi :yeah!:

Night

Biker novus
5/5/13
8
3
0
Cuneo
Visita sito
Una informazione su queste scarpe, come si comportano col caldo estivo? Dal sito dicono di acquistare una taglia in più, io con le northwave spider plus 3 ho il 43, mi fido ad acquistare una taglia in più?
Io sono al secondo paio, le uso tutto l'anno e nessun problema. Anzi nel periodo estivo le trovo ottime con il Goretex che aiuta a non bagnarsi nei guadi dei fiumi :mrgreen:

Come dice ValeBG unico difetto tendono a scucirsi ma per i giri di cicloalpinismo sono un must. Tra l'altro comodissime.
Ora dopo 2 anni d'uso sono indeciso se sfruttare la promo e prenderne un terzo paio o portarle dal ciabattino.

Per la taglia consiglio assolutamente almeno 1 in più, io normalmente porto 43-max 44, queste le prendo 45.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.830
7.176
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
cCattura.JPG

prese le XM9, versione alte delle XM7 di cui sopra (su BIKE24, piccola spesa spedizione e sembra reso gratuito, non ci ho mai comprato prima)
preso numero in più speriamo bene, mai viste sotto i 160, prese bene
Ho il modello precedente le vecchie MT91 e mi sono durate 15 anni e potrebbero andare avanti
Queste le ha da 4 anni il mio compare di uscite che ora al BF si è preso anche la versione bassa da utilizzare in estate proprio come dice @Night col goretex ottime sui fiumi o se piove anche in estate.
Io per ora per le estive mi tengo le mie NW spider

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.735
35.746
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Vedi l'allegato 670059

prese le XM9, versione alte delle XM7 di cui sopra (su BIKE24, piccola spesa spedizione e sembra reso gratuito, non ci ho mai comprato prima)
preso numero in più speriamo bene, mai viste sotto i 160, prese bene
Ho il modello precedente le vecchie MT91 e mi sono durate 15 anni e potrebbero andare avanti
Queste le ha da 4 anni il mio compare di uscite che ora al BF si è preso anche la versione bassa da utilizzare in estate proprio come dice @Night col goretex ottime sui fiumi o se piove anche in estate.
Io per ora per le estive mi tengo le mie NW spider
Belle le spider !!! Ma durano?

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.197
5.896
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
92
23
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
Ottimo pensavo fossero più per un uso autunnale e primaverile, valeBG ora mi hai messo in dubbio per la taglia ero ormai lanciato su una taglia in piu

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
18.062
12.787
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Quindi sono scarpe di merd@ o no ? Perché le mie ne artic celsius hanno un secolo ma sono una bomba.
Ho avuto non ricordo la prima o la seconda versione, la suola Michelin mi si è scollata in poco tempo e le riparazioni non tenevano, alla fine ho dovuto mettere delle viti autofilettanti sotto la suola, se ti si rompe il meccanismo sono problemi e le devi spedire a Northwave ( a onor di cronaca per fortuna fatto in garanzia), inoltre il cavetto tipo boa si rompeva facilmente perché si consumava, infatti alla fine ho dovuto mettere un cavo boa originale che è di acciaio.

• Mi piace
Reactions: Barons

ValeBG

Biker extra
25/11/19
709
583
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Firebird
Quindi sono scarpe di merd@ o no ? Perché le mie ne artic celsius hanno un secolo ma sono una bomba.
Le spider sono merdosissime, o si spacca il boa (che poi non è della boa) o si scolla la suola o si apre davanti. A me duravano niente, in confronto a quanti mt D+ a piedi ho fatto con le shimano delle spiderplus ne avrei disfato due paia.
Ora le spider le tengo per i giri solo enduro dove sono meno stressate.

Ma anche per camminare con le shimano non c'è storia.

Ottimo pensavo fossero più per un uso autunnale e primaverile, valeBG ora mi hai messo in dubbio per la taglia ero ormai lanciato su una taglia in piu
La taglia rimane comunque personale se hai dubbi prendi due numeri e rendi quel che ti sta più scomodo. Oppure prendile su bike24. Comunque anche quest' estate con la rugiada mattutina tenevano sempre bene. E a differenza delle spiderplus non sono mai puzzate molto.
Sabato con la neve invece iniziavano a essere un po' fredde e umide. Per quello penso sia meglio puntare a altri modelli

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo