News Gli sconti del Black Friday per i biker

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.197
5.896
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Buon prezzo sì ma il gx costa 30 e qualcosa euro e forse ballano 5/10 grammi di differenza , per me questo non vale la pena…
..so...ma dato il prezzo riscontrato ho pensato di postare..fra x01 e xx1 ballano effettivamente pochi grammi:avevo pesato quelli "non lunar"..ma da gx ai superiori qualcosa in piu c e..fra l altro i superiori hanno la possibilità di regolare l angolazione leva di ascesa marce...

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.735
35.746
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
..so...ma dato il prezzo riscontrato ho pensato di postare..fra x01 e xx1 ballano effettivamente pochi grammi:avevo pesato quelli "non lunar"..ma da gx ai superiori qualcosa in piu c e..fra l altro i superiori hanno la possibilità di regolare l angolazione leva di ascesa marce...
La cosa assurda e favorevole a noi è fare pagare 30 euro il gx che va molto bene e fa lo stesso servizio di quello superiore , che poi è anche vero che non si rompe mai nella vita!

• Mi piace
Reactions: Nitros

albatros_la

Biker dantescus
25/6/09
4.577
3.936
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
La cosa assurda e favorevole a noi è fare pagare 30 euro il gx che va molto bene e fa lo stesso servizio di quello superiore , che poi è anche vero che non si rompe mai nella vita!
È equivalente un po'... A quanto ne so tutti i comandi di fascia superiore sono più precisi nella cambiata e hanno in tal senso più peso della qualità del deragliatore.
In questo caso, come dice @Nitros, hai anche delle regolazioni in più, cosa che può tornare utile a chi ha delle mani di dimensioni un po' fuori dalla media.
Dovrebbero anche essere comandi più robusti (recuperano il peso di meccanismi più complessi usando alluminio e composito).
Ho per le mani, tra l'altro, due grip shift: un GX e un XX1, e devo trovare il coraggio di aprirli per dare un'occhiata perché su quelli ho invece il dubbio che non ci sia alcuna differenza al di là della cover (insignificante) in plastica vs in composito e composito.

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.735
35.746
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
È equivalente un po'... A quanto ne so tutti i comandi di fascia superiore sono più precisi nella cambiata e hanno in tal senso più peso della qualità del deragliatore.
In questo caso, come dice @Nitros, hai anche delle regolazioni in più, cosa che può tornare utile a chi ha delle mani di dimensioni un po' fuori dalla media.
Dovrebbero anche essere comandi più robusti (recuperano il peso di meccanismi più complessi usando alluminio e composito).
Ho per le mani, tra l'altro, due grip shift: un GX e un XX1, e devo trovare il coraggio di aprirli per dare un'occhiata perché su quelli ho invece il dubbio che non ci sia alcuna differenza al di là della cover (insignificante) in plastica vs in composito e composito.
Sì sì ma per me basta che cambi bene e lo fa eccome il gx ,honanche avuto xx1 hai tempo delle fighetterie ma per me non ha senso ma a chi piace il tutto top ovvio che lo compra.. io non ho problemi di mani enormi e infatti quando avevo xx1 lo usai sempre nella posizione iniziale ..
Lasciando stare lo sconto ma gx a 35 e xx1 a 125 di media e senza senso

• Mi piace
Reactions: Nitros and Germa78

gattobastardo

Biker ciceronis
9/7/10
1.472
926
0
49
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
La mia solita fortuna; dalla data di consegna le ho utilizzate la prima volta solo venerdì scorso, le indosso, allaccio e nello scendere le scale sento che la scarpa sx si smolla un pelo; va beh, devono assestarsi i lacci e tutto il resto, mi abbasso per tirare meglio i lacci e un passante s'era scucito, mavafff
Contatto bike24 e in meno di 8 h avevo la risposta, non possono sostituirmele perchè esaurite a magazzino, ma mi rimborsano il costo completo di scarpa e spedizione, ovviamente le scarpe posso tenerle :mrgreen:
Sono perfino contento :)))::)))::)))::))): stasera credo che l'aggiusterò con una goccia di locktite, o resta così a vita e poi mi ordino qualcosa su bike24 per consolarmi
P.S. il buono da utilizzare su BIKE24 l'ho chiesto io, loro mi avrebbero risarcito direttamente su paypal
mallet2.jpg

Ultima modifica:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo