News Gli sconti del Black Friday per i biker

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.151
3.507
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Cazz,ho appena preso delle shimano mw 501 numero 45 come le xc3 prese questa estate...tu che modello avevi aquistato?
Proprio le MW501. E le ho prese 44 nonostante di solito porti un 42 (Northwave 43.5 o giù di lì) e le altre vecchie Shimano che ho siano un 44. Le pagai più care di adesso e le ho usate 5 volte, sono praticamente nuove ma penso che le venderò.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.697
12.049
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Cazz,ho appena preso delle shimano mw 501 numero 45 come le xc3 prese questa estate...tu che modello avevi aquistato?
Ho le mw501 e a mio vedere calzano giuste, porto di solito il 44 e le Shimano 44 vanno benissimo, per assurdo le AM7 e AM9 che ho anche sono un pelo più strette, nonostante alla vista sembrino più grandi.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.151
3.507
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
hai preso le scarpe con la numerazione più aleatoria del mercato su un sito che ha tra i resi più difficoltosi del panorama...
ma c'è di peggio :-|
a parte le battute speriamo bene pure io sto lumando le Shimano XM9 pensando che il modello precedente (MT91) io che ho un 44 ho preso un 45 e le ho dovute rendere per un 46....
Però sembra che sulla nuova serie sia solo un numero in più... per cui andrò sul 45 sempre se le trovo ad un prezzo decente, quelle cazzo di scarpe le scontano mal volentieri, però se penso che le MT91 ovvero la serie precedente che ho hanno 15 anni... ne vale la pena

Detto questo, a prescindere dai tempi di spedizione che si sa sono cosi cosi , PSS ha un ottimo reso, già provato, però anche se sbagli taglia non ti permettono di andare sulla taglia superiore, loro ti fanno solo reso in denaro

sid
Se ho capito bene io reso migliore ce l'ha Nencini. Se non erro a costo zero. E hanno pure buoni prezzi sulle scarpe.

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.280
254
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Ho le mw501 e a mio vedere calzano giuste, porto di solito il 44 e le Shimano 44 vanno benissimo, per assurdo le AM7 e AM9 che ho anche sono un pelo più strette, nonostante alla vista sembrino più grandi.
Io porto un 44 e con le estive 45 sono perfette quindi sono andato tranquillo ,forse due numeri erano troppo?quando arrivano vedo...

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.697
12.049
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io porto un 44 e con le estive 45 sono perfette quindi sono andato tranquillo ,forse due numeri erano troppo?quando arrivano vedo...
Per me due sono troppi, addirittura forse anche uno, come ho scritto prima uso normalmente il 44 sulle scarpe "civili" e le Shimano mw501 in 44 le trovo perfette, e nonostante usi calze più pesanti visto che le uso in inverno, le altre Shimano in mio possesso sono più che strette un pelo giuste.

• Mi piace
Reactions: Fast34

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo