**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Vi dimenticate che ci sarà il Duca? paolo grazie per l'invito a Rozangeles ma sarà già una levataccia senza bisogno di fare strada in più. anzi ripeto che prima delle 8 non arrivo, non siate in pensiero per me
ih ih, state sottovalutando la new entry Arky che vi riserverà delle belle sorprese:cucù::spetteguless:

che avete capito, non parlavo di prestazioni agonostiche ma delle ciabatte da spiaggia SPD:il-saggi::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
eccome no: pensa che h richiesto alla redazione il numero arretrato perchè me l'ero perso!:omertà:
picture.php

Scusate, per non dimenticare l'avventura e il coraggio.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
eccome no: pensa che h richiesto alla redazione il numero arretrato perchè me l'ero perso!:omertà:
Bei momenti e bei ricordi, ho tutte le foto di quel periodo e penso spesso agli amici Rosatesi ma mi sà che hanno appeso la mtb al chiodo e se fosse così sarebbe una tristezza......:medita:

Speriamo che anche quest'anno vanno alla montagnetta a vedere la 24 ore per provare le mtb nuove e ti garantisco che li blindo sul posto.:omertà::duello::arrabbiat::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ok, poi ci si mette d'accordo.
Gli amici di Rozzano latitano, teoricamente dovrebbero esserci le due gine, Obelix (Emilio) e Tino da Binasco. Invierò una nuova mail chiedendo adesioni.
Mister scusa ho trovato questa foto ma nessuno ti ha detto che in mtb si tengono gli occhi aperti....se no si và a sbattere.:smile:Poi scusa abbassa un pochino la sella che è troppo alta.
picture.php
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Visto che ultimamente i nostri amici biker cadono spesso non sarebbe il caso di mettere in conto spesa questo aggeggio?
picture.php
picture.php

Senza allusioni, uno a caso.............:smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ieri sera ho finalmente sistemato l'esatta posizione di pedalata
Speriamo questo mi aiuti a nn avere + problemi al ginocchio

Per domenica farò il tifo per voi sarebbe stato carino esserci ma.... sarà x la prox

a proposito la puntura al ginocchio ha funzionato abbastanza direi che sono pronto.....per andare al mare:-?:bollicine:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Bei momenti e bei ricordi, ho tutte le foto di quel periodo e penso spesso agli amici Rosatesi ma mi sà che hanno appeso la mtb al chiodo e se fosse così sarebbe una tristezza......:medita:

Speriamo che anche quest'anno vanno alla montagnetta a vedere la 24 ore per provare le mtb nuove e ti garantisco che li blindo sul posto.:omertà::duello::arrabbiat::il-saggi:
blinda blinda!!!
a Luca (muscle man) hanno rubato la biga in garage di notte ed è rimasto appiedato:il-saggi:

Miiii arriva GOLDRAKE,peccato non è la mia taglia poi io la voglio con gli spuntoni laterali tipo biga romana.....visto quello che succede nei sorpassi meglio prevenire.
Salutoni Marco
sperona sperona!!!:duello:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buon Pomeriggio !!!
da poco rientrato da un tiratissimo giro di 38Km eccomi qua!!!

Ciao Fabio,
allora domenica sarai ancora dei nostri, molto bene però dovrai correre per battere il piccolo Dan e non per la maglia (che hai già avuto).
GF Golasecca MTB - Domenica 24 luglio - Golasecca (VA) - giro unico 40 km
Campo Sportivo Comunale, Golasecca
Orario ritrovo: ORE 7.30
Partenza: ORE 9.30
Organizzazione: SKORPIONI MTB, PROLOCO GOLASECCA
Info: [url]www.skorpioni-mtb.it[/URL]

questo l'avevo capito :spetteguless:...... ma non c'e' una via???
io non sono mai stato a Laguna seca

se per battere il cucciolotto prima devi sparargli col fucile a tranquillanti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ma veramente intendi partecipare anche te ???? :celopiùg:

ma stai scherzando???
io arrivo da casa in MTB e gia faccio 30Km figurati se mi metto a correre !!!
..................... sempre se il mio socio non cambia i piani !!!
 

CCT

Biker novus
1/4/11
21
0
0
rozzano
Visita sito
DAN queste richieste possono turbare THE PRESIDENT, alcune cose le ha rimosse quindi...............PEDALA..............E NON TOCCARTI !!!!!!!! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo