**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Guardate l'ultima frase di quest'articolo:

[URL]http://www.pianetamountainbike.it/sito/pagina.aspx?id=23054[/URL]

[...]
Con 33 iscritti il Darra Racing Team si è aggiudicato la speciale classifica che premia le squadre a seconda del numero di partecipanti, secondo il gruppo dell HR Bortolami con 18 presenze, terzo l'MTB Evaloon 17, quarta l'asd Gemini Team 12 e quinto l'USSA Rozzano mtb con 10 atleti.

Se avessero scritto i team correttamente saremmo arrivati quarti, se non terzi :omertà::omertà:

Terzi, perchè eravamo in 17 iscritti (con 4 pesi massimi) ma anche a boffalora c'è stato qualche problema perchè risultavamo in 9 e invece eravamo in 12, poi alla fine ho scoperto il motivo, quelli già iscritti altre volte venivano inseriti in automatico come ussa invece i biker nuovi che compilavano il modulo non li mettevano come ussa perchè troppo faticoso da scrivere.:rosik:

Tutti, ma proprio tutti quando si và al bancone ad iscriversi bisogna sottolineare e ripetere più volte USSA.:il-saggi:

Dai su, un po di impegno e cerchiamo di portare a casa qualche premio, per quello che mi riguarda e visto che è nelle mie possibilità mi impegnerò a portare a casa la maglia tartaruga così arriviamo a 4 ed è un bel traguardo.:smile:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Terzi, perchè eravamo in 17 iscritti (con 4 pesi massimi) ma anche a boffalora c'è stato qualche problema perchè risultavamo in 9 e invece eravamo in 12, poi alla fine ho scoperto il motivo, quelli già iscritti altre volte venivano inseriti in automatico come ussa invece i biker nuovi che compilavano il modulo non li mettevano come ussa perchè troppo faticoso da scrivere.:rosik:

Tutti, ma proprio tutti quando si và al bancone ad iscriversi bisogna sottolineare e ripetere più volte USSA.:il-saggi:

Dai su, un po di impegno e cerchiamo di portare a casa qualche premio, per quello che mi riguarda e visto che è nelle mie possibilità mi impegnerò a portare a casa la maglia tartaruga così arriviamo a 4 ed è un bel traguardo.:smile:
ciao a tucc,

il nome corretto, da utilizzare al momento dell'iscrizione è "U.S.S.A. ROZZANO". Come raccomandato dal don, oltre a scriverlo sul modulo bisogna dirlo al banco iscrizioni.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao Borat, vai quì [URL]http://www.otc-srl.it/html/[/URL]


Devi avere il numero di chip a portata di mano x iscriverti, se non ti lascia iscrivere come USSA lascia perdere.:spetteguless:

Notte a tutti.:il-saggi:
ciao,

oggi ho avuto conferma dell'inserimento del nostro team nel database SDAM, quindi chi vuole, può iscriversi anche on-line inserendo il nostro team "U.S.S.A. Rozzano". Per i tesserati il codice è sulla tessera.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Oggi stufo di questo "stanchevole" fastidio al ginocchio sono andato dal mia "musa" quando ho acciacchi, di routine, fisici.
Ha fatto una punturina al ginocchio risultato dolore quasi scomparso ma in compenso per 1 ora forte male nella coscia dove ha fatto l'iniezione

Adesso una giornata di riposo e dovrei essere a posto

Sperem.........
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi stufo di questo "stanchevole" fastidio al ginocchio sono andato dal mia "musa" quando ho acciacchi, di routine, fisici.
Ha fatto una punturina al ginocchio risultato dolore quasi scomparso ma in compenso per 1 ora forte male nella coscia dove ha fatto l'iniezione

Adesso una giornata di riposo e dovrei essere a posto

Sperem.........

Riposo,riposo sempre riposo......se stai scrivendo quì vuol dire che non stai a fare un cacchio di niente e poi adesso te ne vai al mare cosa vuoi di più.:medita:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Giorno Fannulloni

oggi per me'
lavabici.png
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Oggi stufo di questo "stanchevole" fastidio al ginocchio sono andato dal mia "musa" quando ho acciacchi, di routine, fisici.
Ha fatto una punturina al ginocchio risultato dolore quasi scomparso ma in compenso per 1 ora forte male nella coscia dove ha fatto l'iniezione

Adesso una giornata di riposo e dovrei essere a posto

Sperem.........

a me dà ancora fastidio il polpaccio, e sono passate 3 settimane...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bhoooo io mi sono iscritto e domenica dirò loro che sono della USSA e che ho già il pettorale... (e anche dei discreti addominali)
Questa mi ha fatto ridere e anche un po' piangere.:medita:
a me dà ancora fastidio il polpaccio, e sono passate 3 settimane...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Ma allora ci sei ancora...
no ................. adesso sa di violetta
il profumo di mia moglie funziona !
Ma tua moglie lo sa' che usi il suo profumo? Io mi occupo di matrimoni ma anche
di divorzi.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo