**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
io questa domenica dò buca,purtroppo la bici è ancora dal dottore!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
ammazza ma che è?! un rianimazione?!

Stasera per allenarmi un pò in vista di Golasecca mi sono sparato 3 volte la bastarda fra Motta e Zelata... alla fine della terza vedevo la madonna e sentivo i corvi.

Il ticino è pienissimooo!!! Dove c'è la pietraia si vedeva l'acqua che passava sotto!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ammazza ma che è?! un rianimazione?!

Stasera per allenarmi un pò in vista di Golasecca mi sono sparato 3 volte la bastarda fra Motta e Zelata... alla fine della terza vedevo la madonna e sentivo i corvi.

Il ticino è pienissimooo!!! Dove c'è la pietraia si vedeva l'acqua che passava sotto!


azz..qui c'è gente seria e che si allena....io oggi ho lavato la biga ferma da domenica e per togliere le croste ho usato il flessibile! se riesco faccio un'uscita venerdì sul tardi....così provo le scarpe nuove :idea:se sei in vena di farmi da guida mi piacerebbe vedere il tratto che descrivi. penso di aver capito qual'è però nel dubbio...:mrgreen:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
azz..qui c'è gente seria e che si allena....io oggi ho lavato la biga ferma da domenica e per togliere le croste ho usato il flessibile! se riesco faccio un'uscita venerdì sul tardi....così provo le scarpe nuove :idea:se sei in vena di farmi da guida mi piacerebbe vedere il tratto che descrivi. penso di aver capito qual'è però nel dubbio...:mrgreen:
Sta settimana ho deciso di provare ad allenarmi un pò, sono rimasto un pò deluso dalla posizione di domenica scorsa. E poi vorrei evitare di fermarmi dopo 10 km a Laguna Secca :smile:
Purtroppo venerdì sera non ci sono... una seduta sushi mi aspetta :smile:
Ma non è difficile arrivarci: scendi sul ticino a Motta, dove c'è il porticciolo. Appena giù vai a sinistra, passi davanti al Grillo e prosegui. Passi la pietraia di cui ti parlavo. Poi c'è un single track per qualche centinaio di metri alla fine del quale ti trovi ad una rete metallica. La costeggi tenedola sulla destra e appena puoi prendi il sentierone parallelo che c'è dall'altre parte della rete. Vai avanti per un 300 metri.... e a quel punto inizia. Quando pensi che stia per finire... s'impenna ulteriormente :smile:

Comunque se vuoi io alla sera dopo le 19, salvo casini al lavoro, sono disponibile e mi fsrebbe piacere perchè mi rompo i maroni a pedalare da solo ;)
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
.... e a quel punto inizia. Quando pensi che stia per finire... s'impenna ulteriormente :smile:

Comunque se vuoi io alla sera dopo le 19, salvo casini al lavoro, sono disponibile e mi fsrebbe piacere perchè mi rompo i maroni a pedalare da solo ;)[/QUOTE]


k, era quella che dicevo... oggi nn riesco, comuque domenica ci si organizza per la settimana. thank's :i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domenica a Golasecca è questo l'uomo da battere, si chiama DAN (alias BORAT):duello:
picture.php
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
ragazzacci una domanda ...................
mi passate l'indirizzo del ritrovo di Golasecca???
Ciao Fabio,

allora domenica sarai ancora dei nostri, molto bene però dovrai correre per battere il piccolo Dan e non per la maglia (che hai già avuto).

GF Golasecca MTB - Domenica 24 luglio - Golasecca (VA) - giro unico 40 km
Campo Sportivo Comunale, Golasecca
Orario ritrovo: ORE 7.30
Partenza: ORE 9.30
Organizzazione: SKORPIONI MTB, PROLOCO GOLASECCA
Info: [url]www.skorpioni-mtb.it[/URL]
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io questa domenica dò buca,purtroppo la bici è ancora dal dottore!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
WWWEEE non fare complimenti se vuoi ti impresto la Bianchi front in carbonio (così provi una cosa seria) oppure le Giant Trance full , fai tu x me è uguale, l'importante che vieni a Golasecca a battere il piccolo Dan.:smile::il-saggi::celopiùg::i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Don, sono senza allenamento ma farò il possibile per battere il piccolo Dan (Borat o il tenente di Forest Gump ?)

Per domenica, se vuoi possiamo trovarci da zio bello, carichiamo la bici sulla mia auto. Dan, se vuoi c'è posto anche per te.

Grazie del passaggio ne approfitto e quasi quasi vengo da ziobello in mtb.:celopiùg:
Ma gli amici di Rozzano cosa fanno.:medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ragazzacci una domanda ...................
mi passate l'indirizzo del ritrovo di Golasecca???

Ma veramente intendi partecipare anche te ???? :celopiùg:
Bravissimo però questa volta fai una posizione più importante, anche perchè ho notato che l'estrazione dei premi è sempre tra i primi 250.

Come già detto io vengo solo per la compagnia e naturalmente per il mangiare:magna::sumo: e non è cosa da poco. :smile::nunsacci::omertà:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
dovrebbe arrivare al 18% di pendenza in cima, al tratto finale;
se volete pero' fare puro allenamento le ripetute in asalita fatele su asfalto, su quella che arriva allo chalet:il-saggi:
e che è, non vorrete mica andare piu' forte di me....:omertà:
Sta settimana ho deciso di provare ad allenarmi un pò, sono rimasto un pò deluso dalla posizione di domenica scorsa. E poi vorrei evitare di fermarmi dopo 10 km a Laguna Secca :smile:
Purtroppo venerdì sera non ci sono... una seduta sushi mi aspetta :smile:
Ma non è difficile arrivarci: scendi sul ticino a Motta, dove c'è il porticciolo. Appena giù vai a sinistra, passi davanti al Grillo e prosegui. Passi la pietraia di cui ti parlavo. Poi c'è un single track per qualche centinaio di metri alla fine del quale ti trovi ad una rete metallica. La costeggi tenedola sulla destra e appena puoi prendi il sentierone parallelo che c'è dall'altre parte della rete. Vai avanti per un 300 metri.... e a quel punto inizia. Quando pensi che stia per finire... s'impenna ulteriormente :smile:

Comunque se vuoi io alla sera dopo le 19, salvo casini al lavoro, sono disponibile e mi fsrebbe piacere perchè mi rompo i maroni a pedalare da solo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo