**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
in effetti non sei nemmeno sudato, ci viene il dubbio che ti sia fermato ad inzozzaerti le gambe apposta per ingannarci: ti sei dimenticato di spalmarti al melma in faccia:smile::smile::smile:

Be allora ditelo, mettiamo anche queste........
Questo è Votanto'
picture.php

Questo è quel picchiatore di Penny
picture.php

Sembra anche a voi che si stà facendo una passeggiata?
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao a tutti
Innanzitutto un augurio per il mio omonimo Marco che è miseramente stato buttato fuori pista (sistema utilizzato per eliminare i migliori)
Devo constatare che mi hanno derubato di 2 posizioni domenica ero 239° ora 241°
Mi sa che a fine settimana mi mandano la maglia tartaruga:smile::smile:

Domenica mi sono veramente divertito ho sfruttato tutte le scie poi dico sono finito a 3 minuti da Dan

Per domenica a Golasecca mi piacerebbe un cifro esserci ma credo che sarà very very difficile

Per pulire la "Bambina" ci ho messo mezzora tra tubo dell'acqua etc...

Ma troppo divertente
Un salutone al simpaticissimo fabio

Duca la prossima porto un cavo e mi aggancio a te :i-want-t::i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
taches, taches:omertà:
e la biga, puzza?:smile:
Ciao a tutti
Innanzitutto un augurio per il mio omonimo Marco che è miseramente stato buttato fuori pista (sistema utilizzato per eliminare i migliori)
Devo constatare che mi hanno derubato di 2 posizioni domenica ero 239° ora 241°
Mi sa che a fine settimana mi mandano la maglia tartaruga:smile::smile:

Domenica mi sono veramente divertito ho sfruttato tutte le scie poi dico sono finito a 3 minuti da Dan

Per domenica a Golasecca mi piacerebbe un cifro esserci ma credo che sarà very very difficile

Per pulire la "Bambina" ci ho messo mezzora tra tubo dell'acqua etc...

Ma troppo divertente
Un salutone al simpaticissimo fabio

Duca la prossima porto un cavo e mi aggancio a te :i-want-t::i-want-t:
 

warsaw

Biker novus
16/7/08
24
0
0
Varese
Visita sito
dove posso trovare informazioni sulla gara del 24/7 a Golasecca (iscrizioni, orari, percorso) ? Dal sito degli organizzatori non trovo nulla... sarò cecato io.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
dove posso trovare informazioni sulla gara del 24/7 a Golasecca (iscrizioni, orari, percorso) ? Dal sito degli organizzatori non trovo nulla... sarò cecato io.

GF Golasecca MTB - Domenica 24 luglio - Golasecca (VA) - giro unico 40 km
Campo Sportivo$ Comunale, Golasecca
Orario ritrovo: ORE 7.30
Partenza: ORE 9.30
Organizzazione: SKORPIONI MTB, PROLOCO GOLASECCA
Info: [url]www.skorpioni-mtb.it[/URL]
[email protected]
Cell. 335.7909819
 

warsaw

Biker novus
16/7/08
24
0
0
Varese
Visita sito
GF Golasecca MTB - Domenica 24 luglio - Golasecca (VA) - giro unico 40 km
Campo Sportivo$ Comunale, Golasecca
Orario ritrovo: ORE 7.30
Partenza: ORE 9.30
Organizzazione: SKORPIONI MTB, PROLOCO GOLASECCA
Info: http://www.skorpioni-mtb.it/[url]www.skorpioni-mtb.it[/URL]
[email protected]
Cell. 335.7909819


grazie! è disponibile un percorso, magari gps?
sarebbe l'esordio in una gara offroad volevo provare il tracciato - visto che presumo passi molto vicino a casa mia - così mi rendo conto se sono in grado oppure no... :prost:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
grazie! è disponibile un percorso, magari gps?
sarebbe l'esordio in una gara offroad volevo provare il tracciato - visto che presumo passi molto vicino a casa mia - così mi rendo conto se sono in grado oppure no... :prost:
Ciao,non credo ci sia disponibile in gps, il percorso dovrebbe essere già stato segnato non penso lo facciano l'ultimo giorno, prova a chiamare il numero per le info e chiedi magari poi ci racconti cosa ti hanno detto.:spetteguless::i-want-t:
 

warsaw

Biker novus
16/7/08
24
0
0
Varese
Visita sito
Ciao,non credo ci sia disponibile in gps, il percorso dovrebbe essere già stato segnato non penso lo facciano l'ultimo giorno, prova a chiamare il numero per le info e chiedi magari poi ci racconti cosa ti hanno detto.:spetteguless::i-want-t:

ok dopo chiamo. Se riesco domani pomeriggio vado in esplorazione se trovo la traccia la salvo col garmin.
:capitani:

edit: chiamato.

il percorso è già tracciato, in parte ripercorre quello dell'italiano, dal campo sportivo di golasecca frecce gialle (poi rosse quelle dell'italiano). Lo andrò a fare, meteo permettendo, domani.
Mi ha detto che non è particolarmente tecnico, c'è solo un breve tratto da fare a piedi (salendo dal ticino) perché il fondo è franato.
Iscrizioni in loco o tramite championchip, ristori idrici + anguria e pasta party.
salut
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
grazie! è disponibile un percorso, magari gps?
sarebbe l'esordio in una gara offroad volevo provare il tracciato - visto che presumo passi molto vicino a casa mia - così mi rendo conto se sono in grado oppure no... :prost:

Ciao,non credo ci sia disponibile in gps, il percorso dovrebbe essere già stato segnato non penso lo facciano l'ultimo giorno, prova a chiamare il numero per le info e chiedi magari poi ci racconti cosa ti hanno detto.:spetteguless::i-want-t:

per il percorso bisogna chiedere a Ziokikko
lui il tracciato della GranFondo con tutte le salite
le conosce come le sue tasche!!!

comunque e' un percorso permanente ed e' tutto segnalato
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ok dopo chiamo. Se riesco domani pomeriggio vado in esplorazione se trovo la traccia la salvo col garmin.
:capitani:

edit: chiamato.

il percorso è già tracciato, in parte ripercorre quello dell'italiano, dal campo sportivo di golasecca frecce gialle (poi rosse quelle dell'italiano). Lo andrò a fare, meteo permettendo, domani.
Mi ha detto che non è particolarmente tecnico, c'è solo un breve tratto da fare a piedi (salendo dal ticino) perché il fondo è franato.
Iscrizioni in loco o tramite championchip, ristori idrici + anguria e pasta party.
salut
Grazie delle info.:prost:

per il percorso bisogna chiedere a Ziokikko
lui il tracciato della GranFondo con tutte le salite
le conosce come le sue tasche!!!

comunque e' un percorso permanente ed e' tutto segnalato
Ciao compagno dell'ultima posizione.:smile::smile:Sei sempre con le antenne alzate vedo, domenica al 90% non ci sono ma tifo per te.:spetteguless:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ok dopo chiamo. Se riesco domani pomeriggio vado in esplorazione se trovo la traccia la salvo col garmin.
:capitani:

edit: chiamato.

il percorso è già tracciato, in parte ripercorre quello dell'italiano, dal campo sportivo di golasecca frecce gialle (poi rosse quelle dell'italiano). Lo andrò a fare, meteo permettendo, domani.
Mi ha detto che non è particolarmente tecnico, c'è solo un breve tratto da fare a piedi (salendo dal ticino) perché il fondo è franato.
Iscrizioni in loco o tramite championchip, ristori idrici + anguria e pasta party.
salut
mah, io sul non troppo tecnico ci andrei cauto; ho fatto quello degli italiani e quello della granfondo con la guida di zioKikko, che li conosce meglio di me e non li trovo proprio così piatti: se rimani imbottigliato non passi piu'. e se non hai un po' di tecnica in discesa fai da tappo.
Gli strappetti erano brevi ma tanti e tanti: staccate il cardiofreq o vi si inceppa:smile::smile::smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ma per non fare richieste doppie...

quacuno sa cosa costano, come si ordinano ?

sembra che devi chiedere info via mail, non mi sembra il sistema più informatizzato (anche le foto le devi sfogliare non c'è una ricerca).
Mandagli una mail. Il costo va in base al numero.
prendi nota dei numeri che identificano le foto che ti interessano.
Poi gli mandi un bel bonifico bencario e lui ti spedisce i files in alta risoluzione o, se vuoi, le stampe.
io sto già trattando.......:omertà:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
mah, io sul non troppo tecnico ci andrei cauto; ho fatto quello degli italiani e quello della granfondo con la guida di zioKikko, che li conosce meglio di me e non li trovo proprio così piatti: se rimani imbottigliato non passi piu'. e se non hai un po' di tecnica in discesa fai da tappo.
Gli strappetti erano brevi ma tanti e tanti: staccate il cardiofreq o vi si inceppa:smile::smile::smile::smile:

Confermo le parole sante del DUCA.... Il opercorso della GranFondo è segnato con FRECCIE GIALLE e parte proprio in faccia al parcheggio del Centro Sportivo sul fianco della floricoltura. La seconda parte si ricollega al tracciato dei Campionati Italiani segnato con FRECCIE ROSSE. E' tipico percorco XC puro tutto di continui strappi e discesce toboga, diciamo pure che sono pochi i monenti di respiro, è una GranFondo ma con caratteristiche da XC puro, infatti fa parte del Circuito dei Parchi. comunque molto piacevole da affrontare soprattuto per l'ambiente e la sempre ottima organizzazione del Skorpioni. Sono gente molto in gamba.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ok dopo chiamo. Se riesco domani pomeriggio vado in esplorazione se trovo la traccia la salvo col garmin.
:capitani:

edit: chiamato.

il percorso è già tracciato, in parte ripercorre quello dell'italiano, dal campo sportivo di golasecca frecce gialle (poi rosse quelle dell'italiano). Lo andrò a fare, meteo permettendo, domani.
Mi ha detto che non è particolarmente tecnico, c'è solo un breve tratto da fare a piedi (salendo dal ticino) perché il fondo è franato.
Iscrizioni in loco o tramite championchip, ristori idrici + anguria e pasta party.
salut


Confermo le parole sante del DUCA.... Il opercorso della GranFondo è segnato con FRECCIE GIALLE e parte proprio in faccia al parcheggio del Centro Sportivo sul fianco della floricoltura. La seconda parte si ricollega al tracciato dei Campionati Italiani segnato con FRECCIE ROSSE. E' tipico percorco XC puro tutto di continui strappi e discesce toboga, diciamo pure che sono pochi i monenti di respiro, è una GranFondo ma con caratteristiche da XC puro, infatti fa parte del Circuito dei Parchi. comunque molto piacevole da affrontare soprattuto per l'ambiente e la sempre ottima organizzazione del Skorpioni. Sono gente molto in gamba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo