**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Quando sono stato io a Golasecca sono tornato col Fango anche nelle orecchie... e ha reso ancora più dura la pedalata. Speriamo che questa volta il fondo sia migliore!
ah si, lo zioKikko mi ha illustrato adeguatamente il punto dove sei affondato fino alle ginocchia!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
quello era pero' il percorso della granfondo: dici che si passerà anche da lì?:nunsacci:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Il mio pensiero è che alla fine chi usa tanto la 29" avrà una conseguenza nel valutare le proporzioni e non potrà più evitare che:


Le conoscenze acquisite sui rapporti e sulle proporzioni possono essere applicate per la risoluzione di molti problemi di tipo pratico, tecnico, economico e scientifico.
Una delle principali applicazioni della proporzionalitµa tra due grandezze
riguarda i problemi del tre semplice, cioµe problemi in cui sono noti tre valoricorrispondenti a due grandezze proporzionali ed occorre determinarne il quarto.
Se le due grandezze sono direttamente proporzionali si ha un problema del tre semplice diretto, se sono inversamente proporzionali si ha un problema del tre semplice inverso.
Vediamo separatamente il metodo di risoluzione di questi tipi di problemi, incominciando da quelli del tre semplice diretto.

Gente, amiche e amici valutate bene prima di fare una scelta......26" 29" 32" ?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo