**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
wey ciao a tutti!
io probabilmente non ci sono domenica;ma per caso a nosate ci va qualcuno? non assicuro nulla cmq..era solo per sapere!
ciao a tutti tranne ad antò!!!! :smile::smile::smile:
Ciao Pier,
purtroppo devo saltare qualche uscita e quindi a Nosate non partecipo, mi sa che ci rivedremo dopo le (tue) ferie.

UUUUEEEE ci stiamo sgretolando:medita:, vabbè che arrivano le vacanze e si và tutti al mare ma ancora qualche pedalata si può fare........:spetteguless::il-saggi:
Prepariamoci che il 17 si và tutti Boffalora.:il-saggi::duello:

Ciao a tutti tranne a Pier!!!!:smile::smile::smile:

Ciao Don,
insisti che forse riesci a fare un bel gruppo anche senza di me sigh... L'importante è fotografare il Penny quando cade in acqua (se non dovesse cadere, spingiloooo)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Vabbe' ho capito........
picture.php
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Pier,
purtroppo devo saltare qualche uscita e quindi a Nosate non partecipo, mi sa che ci rivedremo dopo le (tue) ferie.



Ciao Don,
insisti che forse riesci a fare un bel gruppo anche senza di me sigh... L'importante è fotografare il Penny quando cade in acqua (se non dovesse cadere, spingiloooo)
Il presidente è sempre il presidente e questo non si discute, ci mancherai tanto.:medita:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao Pier,
purtroppo devo saltare qualche uscita e quindi a Nosate non partecipo, mi sa che ci rivedremo dopo le (tue) ferie.

si,era solo per sapere!
se qualcuno ci andava mi aggregavo che potevo fare un salto,ma visto che non c'e nessuno me la evito piu che volentieri!
allora president ci vediamo dopo le ferie! gia ti dico che l'ultima di agosto,per chi ci sarà,volevo fare campo dei fiori!
intanto saluto tutti!ovviamente non antò!!!! :smile::smile::celopiùg:
antò... fa caldo!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
si,era solo per sapere!
se qualcuno ci andava mi aggregavo che potevo fare un salto,ma visto che non c'e nessuno me la evito piu che volentieri!
allora president ci vediamo dopo le ferie! gia ti dico che l'ultima di agosto,per chi ci sarà,volevo fare campo dei fiori!
intanto saluto tutti!ovviamente non antò!!!! :smile::smile::celopiùg:
antò... fa caldo!
Fabio dovrebbe partecipare, almeno così mi ha detto...:medita:
L'ultima di agosto ?????? ma sei matto, con il caldo che farà.:spetteguless:

Vabbè, ci si vede quando il capo lassù lo vorrà,faccio un saluto a tutti,
naturalmente NON a Pier.!!!!!:spetteguless::il-saggi::medita::smile::arrabbiat::rosik::celopiùg::nunsacci::omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
tipo questa ?

fatta ieri con la giacca a vento
Ciao Paolo e complimenti x la foto............

Stasera The President manderà email con punto di ritrovo per domani, in ogni modo io e i ragazzi di Rozzangeles siamo d'accordo per le 7,15 da ziobello, oppure senti Fabio che ci sarà anche lui.:spetteguless:
A domani Antò
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao Paolo e complimenti x la foto............

Stasera The President manderà email con punto di ritrovo per domani, in ogni modo io e i ragazzi di Rozzangeles siamo d'accordo per le 7,15 da ziobello, oppure senti Fabio che ci sarà anche lui.:spetteguless:
A domani Antò
Eccomi.
Ciao a tucc,

domenica la guida Shoshone vi aspetta in Brianza per scortarvi nella valle del Pegorino e farvi attraversare, in più punti, l'omonimo torrente, il ritrovo è al solito bar zio bello - Rozzano (7:15) oppure direttamente al punto di partenza a Besana Brianza (8:15).

Punto di partenza:
parcheggio del Centro Sportivo di besana Brianza.
Dall'uscita Carate Brianza, della superstrada N.36, direzione Lecco, seguire le indicazioni per Besana Brianza.
Superato il ponte sul Lambro preoseguire in salita sino ad attraversare un passaggio a livello.
Al successivo semaforo continuare dritti. Alla rotonda, poco più avanti, girare a destra (direzione Montesiro).
Il Centro Sportivo si trova qualche centinaio di metri sulla destra.
Ampio parcheggio.

Per ulteriori informazioni telefonate a Simone +393337460518
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Fabio dovrebbe partecipare, almeno così mi ha detto...:medita:
L'ultima di agosto ?????? ma sei matto, con il caldo che farà.:spetteguless:

Vabbè, ci si vede quando il capo lassù lo vorrà,faccio un saluto a tutti,
naturalmente NON a Pier.!!!!!:spetteguless::il-saggi::medita::smile::arrabbiat::rosik::celopiùg::nunsacci::omertà:

Di che ti preoccupi ? tu ad agosto non sei in ferie con il signore del tempo alias CcT ?

si,era solo per sapere!
se qualcuno ci andava mi aggregavo che potevo fare un salto,ma visto che non c'e nessuno me la evito piu che volentieri!
allora president ci vediamo dopo le ferie! gia ti dico che l'ultima di agosto,per chi ci sarà,volevo fare campo dei fiori!
intanto saluto tutti!ovviamente non antò!!!! :smile::smile::celopiùg:
antò... fa caldo!

Pier, nelle ultime settimane di agosto dobbiamo prepararci per la 24h........ quindi campo dei fiori è perfetto.:up:

a questo punto non so che dei due salutare.... bah.... nessuno dei due.:down:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Eccomi.
Ciao a tucc,

Punto di partenza:
parcheggio del Centro Sportivo di besana Brianza.
Dall'uscita Carate Brianza, della superstrada N.36, direzione Lecco, seguire le indicazioni per Besana Brianza.
Superato il ponte sul Lambro preoseguire in salita sino ad attraversare un passaggio a livello.
Al successivo semaforo continuare dritti. Alla rotonda, poco più avanti, girare a
destra (direzione Montesiro).

Il Centro Sportivo si trova qualche centinaio di metri sulla destra.
Ampio parcheggio.
Ho postato l'invito agli amici di Abbiategrasso, Magenta ecc... se qualcuno di loro si vuole aggregare e' cosa buona e giusta..:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella, anzi bellissima giornata, stupenda compagnia e bellissimo giro, mi sa che sto' scalando di brutto le prime posizioni come cascatore, anche se le cadute di Gerry e di Penny sono dure da superare.:smile::smile:

Grazie a tutti e ci vediamo supernumerosi al giro per parchi del 17/07/2011.

Vtn
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Bella, anzi bellissima giornata, stupenda compagnia e bellissimo giro, mi sa che sto' scalando di brutto le prime posizioni come cascatore, anche se le cadute di Gerry e di Penny sono dure da superare.:smile::smile:

Grazie a tutti e ci vediamo supernumerosi al giro per parchi del 17/07/2011.

Vtn
Ciao don,

sono contento vi siate divertiti; i guadi sono sempre un bel giro, anche senza acqua. Mi spiace aver dovuto saltare l'uscita, cercherò di essere presente a Boffalora.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Bella, anzi bellissima giornata, stupenda compagnia e bellissimo giro, mi sa che sto' scalando di brutto le prime posizioni come cascatore, anche se le cadute di Gerry e di Penny sono dure da superare.:smile::smile:

Grazie a tutti e ci vediamo supernumerosi al giro per parchi del 17/07/2011.

Vtn

Bella Anto' :celopiùg: allora ci si vede domenica mattina
sono li' con voi alla gara !!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao a tutti!

Proprio un bel giro! Grande varietà... salite, discese, terra, sassi, pineta, e... tanti tanti rovi! Ho braccia e gambe che sembro uscito da una lotta a terra con un puma.

Le cadute di Antonio me le sono perse ma quelle di marcobereg sono sempre belle da vedere!:smile:

ciao a tutti

Dan ho la tua divisa, domani la porto.
La maglia xxl mi è un pò piccola caxxo!:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo