**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Salve bella gente Domenica non ci sono per un motivo per me molto valido.....vado a prendere un giocattolo nuovo.
Sapete con l'età bisogna adeguarsi:il-saggi: niente di eccezzionale ma comoda :i-want-t:.
Penso di uscire martedi sera per il vecchio giro e per fare un po di gamba per la garetta di Boffalora.
Salutoni Marco.
Antonio sbarbato sei ancora piu fotogenico:medita:.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
AAAAAaaaaaari- eccomi da poco tornato da ............:i-want-t:
una serale moooolto ben riuscita ecco la traccia Clicca QUI'

cosa si racconta pronti per il week end ???
Ciao bello,sempre in giro eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh :i-want-t:beato te,
per il w.e. sai quello che facciamo e se ci sei anche tu facciamo tombola.:spetteguless:

Salve bella gente Domenica non ci sono per un motivo per me molto valido.....vado a prendere un giocattolo nuovo.
Sapete con l'età bisogna adeguarsi:il-saggi: niente di eccezzionale ma comoda :i-want-t:.
Penso di uscire martedi sera per il vecchio giro e per fare un po di gamba per la garetta di Boffalora.
Salutoni Marco.
Antonio sbarbato sei ancora piu fotogenico:medita:.
Se esco martedì è solo x vedere la tua nuova conquista,sai sono curioso e peccato per domenica ci mancherai.:il-saggi:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Salve bella gente Domenica non ci sono per un motivo per me molto valido.....vado a prendere un giocattolo nuovo.
Sapete con l'età bisogna adeguarsi:il-saggi: niente di eccezzionale ma comoda :i-want-t:.
Penso di uscire martedi sera per il vecchio giro e per fare un po di gamba per la garetta di Boffalora.
Salutoni Marco.
Antonio sbarbato sei ancora piu fotogenico:medita:.

Caspita! Hai una s-works dell'anno scorso e la cambi???
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Azzz alla faccia del giro brutto..............ho fatto un piccolo conto e dovremmo essere 12/13, evvai grande gruppone anche questa domenica.:celopiùg::il-saggi::i-want-t:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Azzz alla faccia del giro brutto..............ho fatto un piccolo conto e dovremmo essere 12/13, evvai grande gruppone anche questa domenica.:celopiùg::il-saggi::i-want-t:
Ciao Antò,

questa domenica, purtroppo, non sarò dei vostri. Mi fai sapere dovè il ritrovo così lo pubblico sul volantino nel nostro sito.
Non parteciperò neanche alla gara di Nosate cazz................la
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao Antò,

questa domenica, purtroppo, non sarò dei vostri. Mi fai sapere dovè il ritrovo così lo pubblico sul volantino nel nostro sito.
Non parteciperò neanche alla gara di Nosate cazz................la


wey ciao a tutti!
io probabilmente non ci sono domenica;ma per caso a nosate ci va qualcuno? non assicuro nulla cmq..era solo per sapere!
ciao a tutti tranne ad antò!!!! :smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Mah, io anche se ne avessi la possibilità non cambierei la mia, dopo 4 anni e mezzo mi sono affezionato :mrgreen:


ma infatti i mezzi non vanno sostituiti,ne cambiati!
vanno semplicemente addizionati...così dopo un sacco di anni puoi avere un parco bici enorme!...oggi prendi,quella,domani quell'altra...e poi ti ritrovi con 10 bici da pulire!!!!agaahahahha!!!!!
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
ma infatti i mezzi non vanno sostituiti,ne cambiati!
vanno semplicemente addizionati...così dopo un sacco di anni puoi avere un parco bici enorme!...oggi prendi,quella,domani quell'altra...e poi ti ritrovi con 10 bici da pulire!!!!agaahahahha!!!!!

Eheh dovresti vedere la mia cantina...x farci stare la mia bici faccio i numeri, figuriamoci ad averne un'altra XD
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
wey ciao a tutti!
io probabilmente non ci sono domenica;ma per caso a nosate ci va qualcuno? non assicuro nulla cmq..era solo per sapere!
ciao a tutti tranne ad antò!!!! :smile::smile::smile:

UUUUEEEE ci stiamo sgretolando:medita:, vabbè che arrivano le vacanze e si và tutti al mare ma ancora qualche pedalata si può fare........:spetteguless::il-saggi:
Prepariamoci che il 17 si và tutti Boffalora.:il-saggi::duello:

Ciao a tutti tranne a Pier!!!!:smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao a tutti
Ho ricevuto per corriere un catalogo della ROSE veramente completo circa 950 pagine
Ieri sera penso vado a casa e con calma lo leggo come foto c'è tutto e di + ma......ma......ma....... come caxxo è possibile inviare un catalogo bellissimo tutto in..... TEDESCO....
Ma chi ci capisce niente
dico almeno in Inglese

Per il resto chiedo scusa per la mia latitanza ma sono periodi intensi
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo