DanMBK
Biker cesareus
basta organizzare e ci si trova!(3 settimane di mtb in valcamonica, purtroppo però senza la vostra compagnia )
basta organizzare e ci si trova!(3 settimane di mtb in valcamonica, purtroppo però senza la vostra compagnia )
basta organizzare e ci si trova!
Ale pensa positivo............dopo ti farai 3 settimane in valcamonica dove chiunque di noi pagherebbe per farle.magari Dan! Se si riuscisse sarebbe grandioso! Purtroppo dall'8 fino al 23 luglio non avrò modo di collegarmi ad internet, magari riuscirò dal 23 in poi per leggere eventuali aggiornamenti
Mi è appena venuto in mente che il gruppo USSA domenica 31 luglio fà il Lariano altro bellissimo giro da non perdere e tu se torni il 23 dovresti riuscire a farlo e come vedi la USSA organizza sempre giri che lasciano un segno nel cuore.magari Dan! Se si riuscisse sarebbe grandioso! Purtroppo dall'8 fino al 23 luglio non avrò modo di collegarmi ad internet, magari riuscirò dal 23 in poi per leggere eventuali aggiornamenti
Azzz. non ci voleva. Grazie della segnalazione Slimer!Scusate gente, leggo che avete intenzione di venire dalle mie parti.
Vorrei mettervi a conoscenza di una paio di questioni riguardo la valle del Pegorino, visto che l'ho percorso non meno di un paio di settimane fa'.
Ti fai i probblemi.............Azzz. non ci voleva. Grazie della segnalazione Slimer!
Come famo?
Ti fai i probblemi.............
mandiamo avanti Emilio e Simone e vedrai come si apre la foresta.
Ciao, ci siamo già stati con il sentiero franato e sappiamo cosa ci aspetta,grazie delle info sei stato molto gentile ad avvisarci......Il problema come dicevo non è tanto per i rovi, quanto per il sentiero interrotto, ad ogni modo ora siete avvisati.
Buona pedalata
Ottimo, l'importante è che qualcuno sia conscio della situazione, poi non è niente di drammatico. Sarei venuto volentieri a rifarmi il giro (magari aggiungendo qualcosina ) ma questa Domenica vorrei aggregarmi ai vostri soci di sponda fluviale per il giro del Monte Fenera.Ciao, ci siamo già stati con il sentiero franato e sappiamo cosa ci aspetta,grazie delle info sei stato molto gentile ad avvisarci......
Con loro due non è la parte coi rovi a preoccuparmi, quanto la parte che frana!Ti fai i probblemi.............
Ale pensa positivo............dopo ti farai 3 settimane in valcamonica dove chiunque di noi pagherebbe per farle.
Divertiti e quando torni si riorganizza qualche bella scampagnata, ti informo che a differenza di altri gruppi noi non ci fermiamo mai o quasi mai e si pedala anche in inverno.
Il 12 settembre partecipiamo alla 24 ore di Milano e chi come me non pedala per vari motivi si dedica alla mensa e alla messa a punto delle bike, ma più alle grigliate.............
Tu hai la fortuna di abitare in zona e sarebbe un piacere averti con noi.
A presto Antò
Mi è appena venuto in mente che il gruppo USSA domenica 31 luglio fà il Lariano altro bellissimo giro da non perdere e tu se torni il 23 dovresti riuscire a farlo e come vedi la USSA organizza sempre giri che lasciano un segno nel cuore.
Ma i guadi del giro di domenica sono tipo questo?!
Ma i guadi del giro di domenica sono tipo questo?!
YouTube - ‪Da Piazza a Piazza MTB 2009 4/4 - Premiazioni e interviste finali‬‏
notare il tipo a 0:55
Ti fai i probblemi.............