**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Scusate gente, leggo che avete intenzione di venire dalle mie parti.
Vorrei mettervi a conoscenza di una paio di questioni riguardo la valle del Pegorino, visto che l'ho percorso non meno di un paio di settimane fa'.

1 - Rovi: nella zona che vedete in mappa, in corrispondenza di quella forma a ferro di cavallo del percorso arrivando dalla strada comunale a ovest, è letteralmente impestata dai rovi, roba che non riuscivo a fare due metri senza dovermi fermare cercando di piegarli. Morale? O vi portate una cesoia o cercate di evitarla passando più a nord.

Visualizza una mappa più ampia

2 - Interruzione sentiero: questa è una segnalazione più seria se vogliamo. Nella zona a sud della valle, una parte consistente del sentiero è franato l'anno scorso (in autunno), rendendo impossibile o quasi il passaggio. Scrivo "quasi" perché hanno messo delle fasce tra gli alberi a fianco a quello che resta del percorso, consentendo di appendersi a queste. Però il biker dovrebbe tenersi con una mano e con l'altra reggere la bici, passando su una striscia di terreno di poco più di 20 cm. Passato sono passato, ma il rischio di scivolare c'è. In questo caso però non ci sono altri sentieri che consentano di bypassare la zona incriminata.

Visualizza una mappa più ampia
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
magari Dan! Se si riuscisse sarebbe grandioso! Purtroppo dall'8 fino al 23 luglio non avrò modo di collegarmi ad internet, magari riuscirò dal 23 in poi per leggere eventuali aggiornamenti
Ale pensa positivo............dopo ti farai 3 settimane in valcamonica dove chiunque di noi pagherebbe per farle.
Divertiti e quando torni si riorganizza qualche bella scampagnata, ti informo che a differenza di altri gruppi noi non ci fermiamo mai o quasi mai e si pedala anche in inverno.
Il 12 settembre partecipiamo alla 24 ore di Milano e chi come me non pedala per vari motivi si dedica alla mensa e alla messa a punto delle bike, ma più alle grigliate.............:smile:
Tu hai la fortuna di abitare in zona e sarebbe un piacere averti con noi.:celopiùg:
A presto Antò
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
magari Dan! Se si riuscisse sarebbe grandioso! Purtroppo dall'8 fino al 23 luglio non avrò modo di collegarmi ad internet, magari riuscirò dal 23 in poi per leggere eventuali aggiornamenti
Mi è appena venuto in mente che il gruppo USSA domenica 31 luglio fà il Lariano altro bellissimo giro da non perdere e tu se torni il 23 dovresti riuscire a farlo e come vedi la USSA organizza sempre giri che lasciano un segno nel cuore.:il-saggi::spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Il problema come dicevo non è tanto per i rovi, quanto per il sentiero interrotto, ad ogni modo ora siete avvisati.
Buona pedalata :i-want-t:
Ciao, ci siamo già stati con il sentiero franato e sappiamo cosa ci aspetta,grazie delle info sei stato molto gentile ad avvisarci......:spetteguless:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao, ci siamo già stati con il sentiero franato e sappiamo cosa ci aspetta,grazie delle info sei stato molto gentile ad avvisarci......:spetteguless:
Ottimo, l'importante è che qualcuno sia conscio della situazione, poi non è niente di drammatico. Sarei venuto volentieri a rifarmi il giro (magari aggiungendo qualcosina :spetteguless:) ma questa Domenica vorrei aggregarmi ai vostri soci di sponda fluviale per il giro del Monte Fenera.
Sarà per un'altra volta :-)
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ale pensa positivo............dopo ti farai 3 settimane in valcamonica dove chiunque di noi pagherebbe per farle.
Divertiti e quando torni si riorganizza qualche bella scampagnata, ti informo che a differenza di altri gruppi noi non ci fermiamo mai o quasi mai e si pedala anche in inverno.
Il 12 settembre partecipiamo alla 24 ore di Milano e chi come me non pedala per vari motivi si dedica alla mensa e alla messa a punto delle bike, ma più alle grigliate.............:smile:
Tu hai la fortuna di abitare in zona e sarebbe un piacere averti con noi.:celopiùg:
A presto Antò

Eh si, dalle foto sul sito U.S.S.A. e quelle sul tuo profilo ho visto che fate delle gitozze anche d'inverno.
Questa della 24 ore è una grande idea! Non la conoscevo, mi informerò e non mancherò di certo!


Mi è appena venuto in mente che il gruppo USSA domenica 31 luglio fà il Lariano altro bellissimo giro da non perdere e tu se torni il 23 dovresti riuscire a farlo e come vedi la USSA organizza sempre giri che lasciano un segno nel cuore.:il-saggi::spetteguless:

purtroppo il 23 non ci sono, intendevo che magari riuscirò a collegarmi ad internet per fare due chiacchiere in forum ma niente di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo