**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
59206865.jpg

Ragazzi sono gia' le 22 passate
che fine avete fatto ???
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Tutti vivi!

Gita sensazionale! I 30 minuti di sonno nella notte di sabato mi hanno riportato alle gite scolastiche. Alto grado di divertimento :smile:

Panorami mozzafiato! Ecco le foto: clicca QUI

Grazie ad Umberto per l'ottima organizzazione!
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Già, case di viso mi ha lasciato a bocca aperta!

Bozzi? Mmmm... no, non mi ricorda nulla
Ciao a tucc,

ecco qui lo stupendo percorso (peccato che manchi la parte di discesa in sterrato che solo alcuni di noi (loro):espulso!: hanno fatto:rosik:.
Case di Viso da vedere magari provando il percorso che parte da Ponte di legno; Bozzi non ci siamo stati.
Qualcuno ha le foto di Dan che dorme......... vabbè cerca di dormire nel suo letto da 1,50 ?

 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi sono gia' le 22 passate

che fine avete fatto ???

ahahah allora nn sono io l'unico che aspetta

Ciao a tucc,

ecco qui lo stupendo percorso (peccato che manchi la parte di discesa in sterrato che solo alcuni di noi (loro):espulso!: hanno fatto:rosik:.
Case di Viso da vedere magari provando il percorso che parte da Ponte di legno; Bozzi non ci siamo stati.
Qualcuno ha le foto di Dan che dorme......... vabbè cerca di dormire nel suo letto da 1,50 ?
Ciao Fabio ciao Alex, ciao a tutti abbiamo fatto il ritorno a scaglioni del tipo "rientro intelligente" per cui siamo tornati tardi.
Cosa dire della Valcamonica........ bisogna vederla per poter apprezzare la bellezza pultroppo non ho fatto foto ma gli altri del gruppo erano super attrezzati con videocamere ecc........... spero che presto le mettano sul forum come il buon Dan ha già anticipato, il carissimo Dreamteam ha postato il percorso e per quello che mi riguarda personalmente sono stato strafelice di essere stato in mtb con un gruppo e dei ragazzi/e così affiatati ed eccezionali le risate non sono mancate, eravamo in 14 biker e sottolineo la grandissima disponibilità e capacità nell'organizzare il tutto del BUON Hubert-one :celopiùg: .
Grazie a tutti.
 

hubert-one

Biker novus
30/5/11
3
0
0
rozzano
Visita sito
E' stato un immenso piacere organizzare per voi l'escursione in valle Camonica, sono solo dispiaciuto che a un certo punto il gruppo per errore si è separato comunque molto bello, tanto divertimento e adrenalina. Presto passerò a Paolo la traccia gps integrale del giro. Grazie a TUTTI
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao Fabio ciao Alex, ciao a tutti abbiamo fatto il ritorno a scaglioni del tipo "rientro intelligente" per cui siamo tornati tardi.
Cosa dire della Valcamonica........ bisogna vederla per poter apprezzare la bellezza pultroppo non ho fatto foto ma gli altri del gruppo erano super attrezzati con videocamere ecc........... spero che presto le mettano sul forum come il buon Dan ha già anticipato, il carissimo Dreamteam ha postato il percorso e per quello che mi riguarda personalmente sono stato strafelice di essere stato in mtb con un gruppo e dei ragazzi/e così affiatati ed eccezionali le risate non sono mancate, eravamo in 14 biker e sottolineo la grandissima disponibilità e capacità nell'organizzare il tutto del BUON Hubert-one :celopiùg: .
Grazie a tutti.


appena tornato dall'ennesimo giretto infrasettimanale ...........
vado sempre meglio !!!

Bentornati Ussa !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo