**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Con tutta l'acqua di oggi ci sara' una bella fangazza domenica, mi sa'' che il bagnetto e' d'obbligo, almeno alle bike.

Duca, tu che conosci ogni albero di quella zona hai qualche percorso da proporci, non ti dico vieni perché le 8,00 e' un'orario a te sconosciuto.

MAH,
secondo me ha fatto talmente caldo in sti giorni che entro domenica sarà tutto asciutto e più afoso di prima!
considerando anche il fatto che domani e domenica danno ancora sole e 28°C!!!!
antò ma sei sempre in linea???? :smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
MAH,
secondo me ha fatto talmente caldo in sti giorni che entro domenica sarà tutto asciutto e più afoso di prima!
considerando anche il fatto che domani e domenica danno ancora sole e 28°C!!!!
antò ma sei sempre in linea???? :smile::smile::smile:

Ciao a tutti e come dice il buon Fabio dell'altro topic " buon giorno " appunto e' un po' che non si sente........che fine avrà fatto.
Oggi sole e sperem anche domani, l'orario e il posto e' sempre quello detto qualche messaggio sopra, siamo in 5, Gerry, Marco , Umberto , Marco ( new entry ) e per ultimo Votanto' (come sempre).:smile:
I Rosatesi non si sono fatti sentire, pero' chissà.:medita:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Non eravamo noi che andavamo veloci.....erano le bighe che non frenavano.

Ma scherzi, nessun problema........ma visto che, di quelli che si fanno trovare a Zelata nessuno conosce il percorso fino a Pavia la vedo dura programmare dove e a che ora si berrà il caffè.:medita:
Per il bagnetto nessun problema qualunque posto va bene.:hahaha:
Ciao Antonio,
prova a sentire brontolo magari vi accompagna lui.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buon Giorno!!!

Ciao a tutti e come dice il buon Fabio dell'altro topic " buon giorno " appunto e' un po' che non si sente........che fine avrà fatto.
Oggi sole e sperem anche domani, l'orario e il posto e' sempre quello detto qualche messaggio sopra, siamo in 5, Gerry, Marco , Umberto , Marco ( new entry ) e per ultimo Votanto' (come sempre).:smile:
I Rosatesi non si sono fatti sentire, pero' chissà.:medita:


Presente .........
sono un po' impiccato d'impegni tra figlio e casa :il-saggi:
questo W.E. per me' ............ niente MTB
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ragas mi sa che domani sono dei vostri.

Antò è la prima volta che fai quel percorso? C'è un ponticello in ferro arruginito che passa sopra ad un piccolo canale, pane per i nostri denti insomma :D
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragas mi sa che domani sono dei vostri.

Antò è la prima volta che fai quel percorso? C'è un ponticello in ferro arruginito che passa sopra ad un piccolo canale, pane per i nostri denti insomma :D

Cosa fai ci minacci? Ti costa così tanto essere dei nostri? :smile:
Il ponte, lo faccio a nuoto.....
A domani antonio
 

CCT

Biker novus
1/4/11
21
0
0
rozzano
Visita sito
APO61 Comlimenti per il video, spero di riuscire l' anno prossimo a partecipare alla 24h di Finale.
Dopo il tuo video il desiderio è aumentato.
Quest' anno provo la 24h di Milano.
 

CCT

Biker novus
1/4/11
21
0
0
rozzano
Visita sito
Ciao a tutti

se domani dopo l'uscita qualcuno ha voglia di recuperare energia c'è vino e salamelle alla USSA che desiderano essere mangiate.
Ci vediamo al GAZEBO MTB dove reclutiamo nuovi BIKERS
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti

se domani dopo l'uscita qualcuno ha voglia di recuperare energia c'è vino e salamelle alla USSA che desiderano essere mangiate.
Ci vediamo al GAZEBO MTB dove reclutiamo nuovi BIKERS

So' che con te ed emilio non rimane un gran che ma io ci provo..mi lasciate una salamella? Arrivo per le 15,00
Grazie
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao ragazzi.

Grazie per la compagnia di stamattina! El tesin l'è sempar el tesin! Spero vi siano piaciuti i sentierini qui nella mia zona.

Alla prossima! ;)
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi.

Grazie per la compagnia di stamattina! El tesin l'è sempar el tesin! Spero vi siano piaciuti i sentierini qui nella mia zona.

Alla prossima! ;)

Ciao Dan, il giro è stato molto bello, la compagnia, come sempre, ottima, giornata STUPENDA! Mi spiace solo per il muro finale ma ancora non ho la gamba...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao ragazzi.

Grazie per la compagnia di stamattina! El tesin l'è sempar el tesin! Spero vi siano piaciuti i sentierini qui nella mia zona.

Alla prossima! ;)

Ciao Dan, il giro è stato molto bello, la compagnia, come sempre, ottima, giornata STUPENDA! Mi spiace solo per il muro finale ma ancora non ho la gamba...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Quotissimo ragazzi, mi sono divertito e volevo fare i complimenti a Marco ( la new entry) per non aver mai mollato 51km con questo caldo non sono pochi, bravo, spero che presto sarai ancora dei nostri per altri giri belli come quello di oggi.
Una preghiera hai ragazzi che hanno le foto...postatele.

@Duca, la sveglia va messa alle 7 non alle 12.
Ciao a tutti
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ragazzi io la butto li' .......... !!!

durante il ponte vado a fare un giro al Passo Presolana
il 3 mattina o pomeriggio se non avete niente da fare e volete fare una bella bella pedalata XC con un buon dislivello vi faccio volentieri da guida
per darvi un idea ecco una traccia GPS trovata QUI'
pero' visto che qui tanti sono allergici all'asfalto si parte direttamente dal parcheggio di Via Donico QUI'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi io la butto li' .......... !!!

durante il ponte vado a fare un giro al Passo Presolana
il 3 mattina o pomeriggio se non avete niente da fare e volete fare una bella bella pedalata XC con un buon dislivello vi faccio volentieri da guida
per darvi un idea ecco una traccia GPS trovata QUI'
pero' visto che qui tanti sono allergici all'asfalto si parte direttamente dal parcheggio di Via Donico QUI'

Ciao Fabio sempre un piacere sentirti, grazie per l'invito ma io in quel periodo giro in questa zona, troppo traffico in giro.
Divertiti anche per me e speriamo in una pedalata insieme quanto prima.
Buona serata e forza Palermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo