**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Come ti avevo già accennato se uscivi con noi non ti saresti divertito, io l'amico Gerry e con l'amico Marco abbiamo fatto solo 85km tutto piattone con qualche km di sterrato ma anche se con pochi km e' stata una bella mattinata e una bellissima compagnia.
Alla prossima, anto'
Grande don,

85km sono un bel traguardo. Io ne ho fatti una quindicina con mia moglie che dopo 2 anni e tanta fifa è risalita in sella.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grande don,
85km sono un bel traguardo. Io ne ho fatti una quindicina con mia moglie che dopo 2 anni e tanta fifa è risalita in sella.


president oggi sono stato a fare un giro in montagna e ho trovato questo
ecco il link
il percorso e' fantastico
c'e' anche la mappa del tracciato sul sito
DEPLIANT_MTB_RACE.jpg

io sono gia in loco il 28 ultimo giorno di ferie
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ebbene si... sono sopravissuto alle Rive Rosse!!! :smile:

Vorrei conoscere di persona chi ha postato la traccia descrivendolo come un percorso 90% pedalabile e della durata di 2 ore e mezza. Giuro che se lo rifà le pago da bere! :smile:
In compagnia di Ivan (wiishy), altro Ivan (Tristano MTB) e Sergio abbiamo lasciato le macchine stamattina alle 9.10 e abbiamo fatto ritorno alle 18.30. Percorso straziante con salite tecniche spacca gambe, spesso impercorribili in sella e discese difficili da fare addirittura a piedi, e non solo da me che sono impedito. A tutto ciò aggiungiamo un caldo a tratti soffocante. Grazie al cielo durante il percorso abbiamo trovato due ragazze nel cortile di una casa che ci hanno offerto litri di acqua, che abbiamo presto ri-finito. Quando le 2 batterie del cellulare contenente la traccia si sono esaurite ho temuto seriamente di non tornare a casa :smile:
Sfacchinata tremenda ma soddisfazione indescrivibile! Ecco le foto
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ebbene si... sono sopravissuto alle Rive Rosse!!! :smile:

Vorrei conoscere di persona chi ha postato la traccia descrivendolo come un percorso 90% pedalabile e della durata di 2 ore e mezza. Giuro che se lo rifà le pago da bere! :smile:
In compagnia di Ivan (wiishy), altro Ivan (Tristano MTB) e Sergio abbiamo lasciato le macchine stamattina alle 9.10 e abbiamo fatto ritorno alle 18.30. Percorso straziante con salite tecniche spacca gambe, spesso impercorribili in sella e discese difficili da fare addirittura a piedi, e non solo da me che sono impedito. A tutto ciò aggiungiamo un caldo a tratti soffocante. Grazie al cielo durante il percorso abbiamo trovato due ragazze nel cortile di una casa che ci hanno offerto litri di acqua, che abbiamo presto ri-finito. Quando le 2 batterie del cellulare contenente la traccia si sono esaurite ho temuto seriamente di non tornare a casa :smile:
Sfacchinata tremenda ma soddisfazione indescrivibile! Ecco le foto

Adesso capisco perchè tutte quelle ore.........ci vuole tempo per fare tutte quelle foto.:il-saggi:
 

pablo3

Biker superis
Ciao

Sabato giro in Pineta a Tradate, 36 km, clima fresco, niente zanzare.

-----

una domanda ( + consigli) agli esperti

ho il movimento centrale [ Sram X9] che cigola.
dove posso trovare in questi giorni il ricambio
- No online , perchè poi parto -
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao

Sabato giro in Pineta a Tradate, 36 km, clima fresco, niente zanzare.

-----

una domanda ( + consigli) agli esperti

ho il movimento centrale [ Sram X9] che cigola.
dove posso trovare in questi giorni il ricambio
- No online , perchè poi parto -

Abbiategrasso Cicli Viola... Io ho appena montato X0 e ho visto che ha parecchi ricambi.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Antonio in effetti ce la siamo presi con calma, ma fra le salite che c'erano e i continui tratti non percorribili in sella non siamo andati oltre la media di 7 km/h :specc:

Hai Hai Hai Dan !!! E' stata dura vero ???
Dai ma e' proprio con la perseveranza che si arriva sempre piu' in alto. :il-saggi:
Ora ti aspettano nuove grandi avventure. :duello:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antonio in effetti ce la siamo presi con calma, ma fra le salite che c'erano e i continui tratti non percorribili in sella non siamo andati oltre la media di 7 km/h :specc:

Vai a cercartele tutte tu, comunque è un sano sport anche quello ti fai il fiato e le ossa tutta roba buona per quando dovrai affrontare (in sella) percorsi ostici e poi l'importante è divertirsi e stare in buona compagnia,credimi.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, visto l'assenza di molti amici biker (in vacanza) domenica prossima si aveva intenzione di fare Zelata/Pavia giro tranquillo e spensierato tra amici, chi vuole è il benvenuto.
Per adesso siamo, io,gerry,mmd161,pier e poi............................. aggiungetevi se volete.

Ritrovo ore 8,00 alla fontanella di zelata alle 8,03 si parte.

:}}}:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ebbene si... sono sopravissuto alle Rive Rosse!!! :smile:

Vorrei conoscere di persona chi ha postato la traccia descrivendolo come un percorso 90% pedalabile e della durata di 2 ore e mezza. Giuro che se lo rifà le pago da bere! :smile:
In compagnia di Ivan (wiishy), altro Ivan (Tristano MTB) e Sergio abbiamo lasciato le macchine stamattina alle 9.10 e abbiamo fatto ritorno alle 18.30. Percorso straziante con salite tecniche spacca gambe, spesso impercorribili in sella e discese difficili da fare addirittura a piedi, e non solo da me che sono impedito. A tutto ciò aggiungiamo un caldo a tratti soffocante. Grazie al cielo durante il percorso abbiamo trovato due ragazze nel cortile di una casa che ci hanno offerto litri di acqua, che abbiamo presto ri-finito. Quando le 2 batterie del cellulare contenente la traccia si sono esaurite ho temuto seriamente di non tornare a casa :smile:
Sfacchinata tremenda ma soddisfazione indescrivibile! Ecco le foto
C.....io Dan,
mi stai diventando un professionista delle salite e discese.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ragazzi, visto l'assenza di molti amici biker (in vacanza) domenica prossima si aveva intenzione di fare Zelata/Pavia giro tranquillo e spensierato tra amici, chi vuole è il benvenuto.
Per adesso siamo, io,gerry,mmd161,pier e poi............................. aggiungetevi se volete.

Ritrovo ore 8,00 alla fontanella di zelata alle 8,03 si parte.

:}}}:
Beati voi.
Domenica preparo la griglia e mi sforzerò di non pensarvi
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
miiiiiiiiiiiiiiii meno male che ho dormito!!!!:smile::smile::medita::medita::medita::medita:

per domenica, se mia moglie non rompe per essere scarrozzata da qualche parte, vi trovo sul percorso:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
come minimo mi alzero' alle 11,30!!!:smile:

ehi Dan, la vedi la sella nelle foto? ecco, ti ci devi sedere sopr anche in salita e spingere sui pedali, trasmettendo il movimento ala ruota che ti farà avanzare:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ebbene si... sono sopravissuto alle Rive Rosse!!! :smile:

Vorrei conoscere di persona chi ha postato la traccia descrivendolo come un percorso 90% pedalabile e della durata di 2 ore e mezza. Giuro che se lo rifà le pago da bere! :smile:
In compagnia di Ivan (wiishy), altro Ivan (Tristano MTB) e Sergio abbiamo lasciato le macchine stamattina alle 9.10 e abbiamo fatto ritorno alle 18.30. Percorso straziante con salite tecniche spacca gambe, spesso impercorribili in sella e discese difficili da fare addirittura a piedi, e non solo da me che sono impedito. A tutto ciò aggiungiamo un caldo a tratti soffocante. Grazie al cielo durante il percorso abbiamo trovato due ragazze nel cortile di una casa che ci hanno offerto litri di acqua, che abbiamo presto ri-finito. Quando le 2 batterie del cellulare contenente la traccia si sono esaurite ho temuto seriamente di non tornare a casa :smile:
Sfacchinata tremenda ma soddisfazione indescrivibile! Ecco le foto
 
Ebbene si... sono sopravissuto alle Rive Rosse!!! :smile:

Vorrei conoscere di persona chi ha postato la traccia descrivendolo come un percorso 90% pedalabile e della durata di 2 ore e mezza. Giuro che se lo rifà le pago da bere! :smile:
In compagnia di Ivan (wiishy), altro Ivan (Tristano MTB) e Sergio abbiamo lasciato le macchine stamattina alle 9.10 e abbiamo fatto ritorno alle 18.30. Percorso straziante con salite tecniche spacca gambe, spesso impercorribili in sella e discese difficili da fare addirittura a piedi, e non solo da me che sono impedito. A tutto ciò aggiungiamo un caldo a tratti soffocante. Grazie al cielo durante il percorso abbiamo trovato due ragazze nel cortile di una casa che ci hanno offerto litri di acqua, che abbiamo presto ri-finito. Quando le 2 batterie del cellulare contenente la traccia si sono esaurite ho temuto seriamente di non tornare a casa :smile:
Sfacchinata tremenda ma soddisfazione indescrivibile! Ecco le foto

Che giornata ragazzi!! Ieri è stata davvero una grandissima avventura, Wild a noi ci fa una pippa:smile:Quasi 9 ore di bici non le avevo mai fatte ma ne è valsa davvero la pena, ottimi posti e grandissima compagnia!! Oggi sono duro come il marmo ma non mi pesa per nulla! ;-)

Queste le mie foto del giro!
LINK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo