**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
A proposito... io lavoro laprox settimana e poi sono a casa tre settimane (a parte una che spero di passare in vacanza, ma non so ancora nulla). Se ti capita qualche giro che non comporti 8 km di dislivello :smile:, ma soprattutto passaggi su ponti tibetani non protetti, avvisami ;)

OK Alla mala peggio un ritorno a Golasecca lo faresti ? Solo per la prima parte poi puntiamo al San Quirico.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
OK Alla mala peggio un ritorno a Golasecca lo faresti ? Solo per la prima parte poi puntiamo al San Quirico.
Altrochè se ci tornerei. L'ho fatta due volte e in entrambe le occasioni fondo pessimo. Voglio farla almeno una volta con l'asciutto


dammi qualche dettaglio in più Danielino :hahaha:, entro stasera se puoi così pianifico tutto e decido.....a che ora partite ?(fondamentalissimo!!!):smile:
Sono anche io in attesa di info Seba, mi ha detto che mi fa sapere qualcosa entro domani. Comunque non credo si vada via tardissimo... c'è un pò di strada da fare in auto. Appena so qualcosa ti faccio sapere
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:spetteguless:va bbuono, non so che fare: terre rosse lo voglio fare da tanto tanto tempo.....è che non ho voglia di rpendere l'auto e alzarmi presto. Mi sa che faro' sabato su bitume e domenica una bella sgambata al ticino, semrpe che la gomma tenga: avevo un bel chiodazzo nel gommazzo (vedi topic fasan):spetteguless:

Altrochè se ci tornerei. L'ho fatta due volte e in entrambe le occasioni fondo pessimo. Voglio farla almeno una volta con l'asciutto



Sono anche io in attesa di info Seba, mi ha detto che mi fa sapere qualcosa entro domani. Comunque non credo si vada via tardissimo... c'è un pò di strada da fare in auto. Appena so qualcosa ti faccio sapere
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
:spetteguless:va bbuono, non so che fare: terre rosse lo voglio fare da tanto tanto tempo.....è che non ho voglia di rpendere l'auto e alzarmi presto.
per il disorso macchina se vuoi passo io a prenderti.... due 29er dovrebbero starci :smile:Questo comporta anche il fatto che sia io a svegliarti. Dai non fare l'associale vieni!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
per il disorso macchina se vuoi passo io a prenderti.... due 29er dovrebbero starci :smile:Questo comporta anche il fatto che sia io a svegliarti. Dai non fare l'associale vieni!
no no, se andiamo con atua non arriviamo piu':smile::smile::smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
mi sa che dormiro' domenica, tanto dev'essere così bello che ci tornerai!
Ci sentiamo per sms, fammi sapere gli orari!
doamttina saro' dal Carlo per un caffè e una bombetta...ehm volevo dire bomboletta:omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Braaaaavo!!! Dai che ci sballiamo!
Ragazzi per favore niente canne su questo topic grazie.:omertà:
no no, se andiamo con atua non arriviamo piu':smile::smile::smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
mi sa che dormiro' domenica, tanto dev'essere così bello che ci tornerai!
Ci sentiamo per sms, fammi sapere gli orari!
doamttina saro' dal Carlo per un caffè e una bombetta...ehm volevo dire bomboletta:omertà:
Dai Seba raggiungici che ci facciamo qualche km e un caffè.:prost::prost::spetteguless:
 
Sono anche io in attesa di info Seba, mi ha detto che mi fa sapere qualcosa entro domani. Comunque non credo si vada via tardissimo... c'è un pò di strada da fare in auto. Appena so qualcosa ti faccio sapere

Dan, per domenica ci vediamo per le 7,50-8 sotto casa mia. Entro le 9 cerchiamo di essere a Brusnengo.

Per chi vuole aggragersi la destinazione è Rive Rosse ore 9 partenza da Brusnengo, Piazza del mercato.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dan, per domenica ci vediamo per le 7,50-8 sotto casa mia. Entro le 9 cerchiamo di essere a Brusnengo.

Per chi vuole aggragersi la destinazione è Rive Rosse ore 9 partenza da Brusnengo, Piazza del mercato.
Wee grazie dell'invito ma devo fare compagnia a un paio di vecchietti che domenica fanno piattone, sai com'è , li devo accudire e riportare indietro.:smile:
Sara' x la prossima volta, divertitevi e mi raccomando di non perdere Dan tra una discesa e l'altra.
Anto'
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buona Sera!!!

Ok allora per me domani Progetto maraton di circa 70Km
Magnago Tornavento Picchetta Oleggio sponda piemontese fino a Trecate
se riesco via fino a Pontevecchio
e ritorno su sponda lombarda !!!
che ne dite e' abbastanza???
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Dan, per domenica ci vediamo per le 7,50-8 sotto casa mia. Entro le 9 cerchiamo di essere a Brusnengo.

Per chi vuole aggragersi la destinazione è Rive Rosse ore 9 partenza da Brusnengo, Piazza del mercato.
Ottimo Ivan. Sarò da te per quell'ora. thx

mi raccomando di non perdere Dan tra una discesa e l'altra.
Anto'
Grazie Antonio, credo che questa raccomandazione sarà importante, a Rive Rosse più che mai :spetteguless: Però credo sia una buona occasione per darmi un pò da fare con le discese
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Wee grazie dell'invito ma devo fare compagnia a un paio di vecchietti che domenica fanno piattone, sai com'è , li devo accudire e riportare indietro.:smile:
Sara' x la prossima volta, divertitevi e mi raccomando di non perdere Dan tra una discesa e l'altra.
Anto'

ciao vecchietti, volevo partecipare anche io a questo giretto di cui mi aveva parlato gerrino 1 anno fa e che subito mi aveva entusiasmato, 120 di naviglio A/R, ma oggi mi sono fatto prendere la mano ed ho fatto un'anticipazione su 3 navigli: grande, bereguardo (con deviazione alla zelata), pavese. Totale 100km tondi.

Zanzare padrone del ticino. Non ho visto bikers, solo bitumari (neanche al ponte di bereguardo e sentieri adiacenti). Tutti in vacanza?
 

Allegati

  • 30072011139.jpg
    30072011139.jpg
    48,9 KB · Visite: 3

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao vecchietti, volevo partecipare anche io a questo giretto di cui mi aveva parlato gerrino 1 anno fa e che subito mi aveva entusiasmato, 120 di naviglio A/R, ma oggi mi sono fatto prendere la mano ed ho fatto un'anticipazione su 3 navigli: grande, bereguardo (con deviazione alla zelata), pavese. Totale 100km tondi.

Zanzare padrone del ticino. Non ho visto bikers, solo bitumari (neanche al ponte di bereguardo e sentieri adiacenti). Tutti in vacanza?

Ma va, tu sei troppo professionista x noi , il giro di domani non e' così lungo anzi...non ho idea dei km ma non vorrei che venendo con noi ti annoiassi, anzi ne sono certo.

Comunque complimenti x o tuoi 100, bravo.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
guarda che ti porta a sesto calende, gerrino e' un passista. 120 come minimo...

Come ti avevo già accennato se uscivi con noi non ti saresti divertito, io l'amico Gerry e con l'amico Marco abbiamo fatto solo 85km tutto piattone con qualche km di sterrato ma anche se con pochi km e' stata una bella mattinata e una bellissima compagnia.
Alla prossima, anto'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo